Finito Def Jam: Fight for NY su PS2, buon gameplay e buoni cameo, Sean Paul, Xzibit, Carmen Electra, Snoop Dogg etc.
Ora sinceramente non so cosa cominciare :| Forse riprendo Return to castle Wolfenstein.
Visualizzazione Stampabile
Finito Def Jam: Fight for NY su PS2, buon gameplay e buoni cameo, Sean Paul, Xzibit, Carmen Electra, Snoop Dogg etc.
Ora sinceramente non so cosa cominciare :| Forse riprendo Return to castle Wolfenstein.
Continuo FF13 dopo un piccolo periodo di pausa. Mi sto dirigendo a Oerba, e nel frattempo livello un pò :sisi:
Ho finito H.A.W.X.
Breve, ma intenso. Gioco senza troppe pretese, ma tutto sommato divertente.
Ora credo ordinerò ME2, visto che finalmente è uscito su PS3.
Finalmente ho messo le mani su AC: Brotherhood!
Che dire, io amo questa saga e questo capitolo mi sembra ancora più intrigante dei primi due capitoli.
Sono state aggiunte nuove "cose da fare" come liberare le zone sotto influenza dei Borgia, uccidendo prima il capitano di quella zona e poi incendiando la torre oppure giocare al gioco su Facebook per sbloccare delle nuove cappe. Roma, poi, è immensa.
Devo ancora provare il multiplayer però...
Volevo andare per un GDR fantasy, quindi ho cominciato Valkyrie Profile 2: Silmeria, dopo aver letto la recensione di El Fundo che ne parlava molto bene :sisi:
Sembra fatto bene, aspetto di andar avanti con la trama, perchè per ora la caratterizzazione dei personaggi è un po' insufficiente.
Per quanto riguarda i combattimenti avrei preferito qualcosa a turni tipo FF, mi piace pianificare con calma per bene. Anche se sto facendo l'abitudine a questo stile più propenso all'azione :sisi:
Approfittando delle feste ho ripreso Ace Attorney. Ho terminato il secondo caso e adesso sto andando avanti con il terzo.
Ho preso Darksiders per 360, davvero carino :sisi: Solo che avrei preferito il doppiaggio originale coi sottotitoli: la voce di Guerra non mi piace granché.
Poi magicamente ho reinserito Cod 6 nella 360 e funziona: per mesi è risultato illeggibile :asd: Non si sa mai che riprenda a giocarci...
Stanotte finito Silent hill homecoming, bello alla fine, non so quale sia il peggiore tra questo e il 4, se si va di voto, che odio, partirei dal 7, visto che si ispira troppo dal film (parlo di alcuni dettagli, se anche qui usavano Pyramid head come solo simbolo commerciale staccavo con la serie, verso la fine per fortuna mi sono felicemente ricreduto), non è un bel periodo, ma mi sta tornando voglia di giocare proprio con questa saga, quindi penso che me la rifarà da capo
Fifa 11
Finito ora Risen, è stato un bel tuffo nel passato infatti quando giocavo somigliava sempre più a Gothic il che non mi è dispiaciuto affatto.Non riesco a capire però come ho fatto a finire questo e non Gothic 2, sarà perchè non mi piace giocare con il PC o perchè allora ero solo un pargolo comunque al più presto lo riprendo.
PS: confermo le voci sul Boss finale è proprio da facepalm.
Minecraft.
Maledetti diamanti.
Buona idea, io ci sono.
Avevo già provato a giocare in multi con Sentinel, ma non è andata troppo bene.
Non avevo fatto niente, l'altro mi aveva fornito un IP e ho provato a connettermi, senza successo. Di mio ho fatto qualche partita in multi giocando dal browser, e non ho avuto problemi. Quindi deve esserci stato un problema con quel server.
Finito Crysis mi appresto a continuare o Heroes V o The Witcher. In entrambi i casi Crysis mi ha dato delle ottime impressioni e adesso me ne andrò a fare una partita alla demo del 2.