Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, Tidus! Che sbadata!:lol: Ho venduto o gettato le armi più deboli!Siccome non c'era posto con tutti quegli oggetti! Ma non e' grave, vero? Si possono sempre potenziare! Pensa che son riuscita col "tiro infuocato" a fare 7.ooo punti! Non mi ricordo se era quello del 1° liv. o del 2°...con 7 tiri! Ma ancora non ho capito l'utilità del danno, non e' la stessa cosa con le altre abilità? I gradi cacciatore sono all'88%...cosa succede quando arrivo al 1° grado?Ancora non ci capisco niente con l'officina...eppure ho raccolto tanti materiali...Avevi ragione, Tidus, per le torri, ho perso tempo sempre sui stessi piani, apposta non arrivavo al 7°! Il fatto e' che in questo gioco ci sono combattimenti ad ogni metro che fai!E si perde l'orientamento! :lol: alle volte utilizzo le pillole furtive per evitare le battaglie! Jaster è al 55° liv.!Ma sono per caso 99, come KH2?:?: Ho sconfitto il Mammuth e lo spettro, ma devo ancora trovare l'emblema! Non capisco...se ho fatto tutti i 7 piani delle torri...dov'e' l'emblema? :?: Oppure non ho completato una torre? Aspetto con fiducia un tuo "lume"!Grazie! Ciaoooooo!!!:ciao: :ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
Ciao, Tidus! Che sbadata!:lol: Ho venduto o gettato le armi più deboli!Siccome non c'era posto con tutti quegli oggetti! Ma non e' grave, vero? Si possono sempre potenziare! Pensa che son riuscita col "tiro infuocato" a fare 7.ooo punti! Non mi ricordo se era quello del 1° liv. o del 2°...con 7 tiri! Ma ancora non ho capito l'utilità del danno, non e' la stessa cosa con le altre abilità? I gradi cacciatore sono all'88%...cosa succede quando arrivo al 1° grado?Ancora non ci capisco niente con l'officina...eppure ho raccolto tanti materiali...Avevi ragione, Tidus, per le torri, ho perso tempo sempre sui stessi piani, apposta non arrivavo al 7°! Il fatto e' che in questo gioco ci sono combattimenti ad ogni metro che fai!E si perde l'orientamento! :lol: alle volte utilizzo le pillole furtive per evitare le battaglie! Jaster è al 55° liv.!Ma sono per caso 99, come KH2?:?: Ho sconfitto il Mammuth e lo spettro, ma devo ancora trovare l'emblema! Non capisco...se ho fatto tutti i 7 piani delle torri...dov'e' l'emblema? :?: Oppure non ho completato una torre? Aspetto con fiducia un tuo "lume"!Grazie! Ciaoooooo!!!:ciao: :ciao:
Forse per l'officina ho capito pke non la fai bn pke non lavori i materiali, ti ho detto leggiti il manuale :ggh:. Per i lvl si pensa ke siano 99. Per l'emblema devi scalare tutte e 2 le torri e battere tutti e 2 i re (i fratelli)
-
Raga allora per l'ultima arma di jaster ke mi serve???
la saba guarda ce lo, la gatraiser(non so bn i nomi xD) ce lo , la spada d'oro (non mi rik il nome) ce lo . Le ho unite ma mi e venuta una kon potere 326 -.- ke ho sbagliato.
p.s: l'ordine delle unizioni e cm ho trascritto sopra
-
Citazione:
SoraXII
Raga allora per l'ultima arma di jaster ke mi serve???
la saba guarda ce lo, la gatraiser(non so bn i nomi xD) ce lo , la spada d'oro (non mi rik il nome) ce lo . Le ho unite ma mi e venuta una kon potere 326 -.- ke ho sbagliato.
p.s: l'ordine delle unizioni e cm ho trascritto sopra
devi unire la lama dorg prima con qualke arma forte, poi con un altra arma e poi fondi 2 esorcista (le trovi al negozio di juraika) x fare la redentrice da fondere con la dorg e ti verrá la katana? dorg, io ho fatto cosi :)
edit: potere 500 :asd:
-
io ho letto il koso di tidus e da cm o capito ho fatto bn ma mi viene una kon potere 326 :l ke palle
poi la nave normale quella dentro la runa cioe il mostro finale non ti da nessun'arma
mah non ho capito uff
-
Citazione:
jenny56
Qualsiasi arma può esser ricreata, tranne quelle speciali che comunque penso non ti lasci buttare via. Per esempio i vestiti te li fa buttare... cosa che non va mai fatta altrimenti non li puoi mai più recuperare.
Per le torri una volta arrivata in cima devi usare il Warp e tornare alla gilda galattica ed entrare nell'altra torre, perchè per l'emblema devi battere tutti e due i fratelli.
Citazione:
SoraXII
io ho letto il koso di tidus e da cm o capito ho fatto bn ma mi viene una kon potere 326 :l ke palle
poi la nave normale quella dentro la runa cioe il mostro finale non ti da nessun'arma
mah non ho capito uff
L'arma base per ottenere la spada più forte è quella che ti danno alla fine della Nave fantasma normale, una volta ottenuta basta fonderle in sequenza con quello che avevo scritto prima... certo se l'hai buttata via è un altro conto... :asd:
-
ho finito x la seconda volta la nave estrema!!!!!!!!!!! mi ha ridato la pappa reale e mi ha dato
CHE SODDISFAZIONE VIDEOLUDICA :asd:
-
Help me! S.o.S!!!!
Citazione:
Tidus255
Qualsiasi arma può esser ricreata, tranne quelle speciali che comunque penso non ti lasci buttare via. Per esempio i vestiti te li fa buttare... cosa che non va mai fatta altrimenti non li puoi mai più recuperare.
Per le torri una volta arrivata in cima devi usare il Warp e tornare alla gilda galattica ed entrare nell'altra torre, perchè per l'emblema devi battere tutti e due i fratelli.
L'arma base per ottenere la spada più forte è quella che ti danno alla fine della Nave fantasma normale, una volta ottenuta basta fonderle in sequenza con quello che avevo scritto prima... certo se l'hai buttata via è un altro conto... :asd:
Ciao, Tidus! Non credo di aver gettato le armi più importanti...solo quelle di basso livello! :lol: I vestiti e le scarpe per adesso non li ho gettati, semmai potenziati!E comunque farò come dici tu, non getterò niente! Ma alle volte e' pieno di oggetti il menu...cosa mi consigli di gettare?Credo di essermi bloccata,:cry3: Tidus, son tre giorni che vago a vuoto nella torre 1!:strano: Ma c'e' un'ascensore che mi porta giu' o un ponte che mi collega all'altra torre!Come devo fare?Dov'e' il secondo principe da battere? Non e' che ho sbagliato a sconfiggere prima il principe della seconda torre e devo rifare tutto da capo?Aiutami, per favore! Però ho capito l'utilità del tiro infuocato:si fa prima ad abbattere i nemici!Quelli più forti! Pensa che son riuscita a liv. 2 del tiro infuocato a totalizzare 7090 di danni!Con 7 simboli!Quello con 5 e' piu' facile! E comunque basta allenarsi!:ok: Il grado cacciatore adesso e' 11! Quando vedro' la nave fantasma?Ciao, tidus! Fammi uscire dalla torre!Grazie! Ciaooooooo!!!!:ciao:
-
se ti sei blokkata alla prima torre e hai sconfitto qll della 2 torre xche cerchi un ponte di collegamento? se vuoi scendere cerca un warp, se vuoi salire basta ispezionare la mappa e trovare l'ascensore che ti porta su, fammi sapere :)
x richiamare l'uccello di joannasburg ho fatto come mi ha detto virgil, usare con jupis la carne scelta, ma nn mi compare!!!!! xche?
edit: virgil, con jupis era la piuma oh-oh nn la carne scelta :)
-
Domanda:
Allora per fare l'ultima arma quale arma iniziale devo usare? ditemi il nome
Madre alla fine del gioko non mi da nnt :S
E'la nave enorme???