Bravo utente nel postare e grande impegno in quello che fa. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Bravo utente nel postare e grande impegno in quello che fa. :sisi:
Un witcher esperto e potente, trapiantato in questo mondo per sfuggire alla Caccia Selvaggia, riesce a farsi apprezzare da tutti senza attingere al segno Axii e per questo è degno di lode, maestro del segno Heliotrope, che utilizza per finire i giochi in run dai ritmi sovrumani. Nonostante la giovane età, ha una conoscenza enciclopedica del mondo videoludico, in particolare nell'ambito JRPG, se ti viene in mente un titolo è probabile al 99% che lui l'abbia giocato. Abbiamo gusti praticamente simbiotici e sembriamo essere complementari, in quanto lui ha la mente di un uomo nel corpo di un ragazzo, mentre io ho il cervello di un dodicenne nel corpo di un vecchio. Quando gli elfi ultradimensionali verranno a reclamare la sua anima, sarò pronto a fargli da tank di supporto.
Sengu è un grande e basta :asd:
Lo adoro e spero di riuscire a beccarlo più spesso online per qualche sana partita ;)
Lo conosco da poco e già mi sembra l'utente modello. Quello che scrive da sicurezza e non ci si trova mai in disaccordo.
Lo paragono ad un orso di peluche.
ha una conoscenza molto approfondita sugli rpg e per questo lo stimo molto, inoltre è un buon utente, posta al momento giusto e non è mai fuori luogo. Bravo Sengu !!
Shin Megami Tensei > Final Fantasy.
http://users.content.ytmnd.com/e/b/1...ed44716c4e.gif
Un grande utente, abbiamo avuto modo di parlare nel topic su Xenoblade, e poi ho visto che suona la chitarra elettrica, quindi stima su tutti i fronti :sisi:
Tanto prima di aprile non se ne parla. A meno che tu faccia il Treno della Memoria del Sud Italia, ma non mi sembri il tipo.
I tuoi profili psicologici mi piacciono sempre.
Sempre meglio ricordarlo.
Tutta apparenza, il problema è che con gente del genere ho a che fare tutte le settimane quando vado a scuola (di teatro, ma in generale a Torino il mercato si sta saturando a una velocità imbarazzante quindi li vedo spesso anche all'università) e ho il vizio di vestirmi male. Che poi le canne me le faccio anch'io ma non pareva di averne mai parlato sul forum.
Come dimenticarli :lol:
Vedrai che si rivelerà una manovra arguta :ahsisi:
Amen. Con un qualcosa di più religioso al posto di "E poi" sarebbe un salmo perfetto :ahsisi:
Anche io ti voglio bene :amici:
Sintetico ed esaustivo. Meglio di così si muore :ahsisi:
Soprattutto visto che è la prima volta in vita mia in cui oso avvicinarmi a quest'universo. Un po' come per la formula 1.
Sengu ha i miei stessi interessi e mi è simpatico.
Nient'altro da dire.
Nicco può vantare di un personaggio teatrale e mistico che funziona sempre, sarebbe interessante vederlo in una versione heel stile Raven.
Sengu è cresciuto e da rookie promettente è diventato un valido contendente.