L'unico a cui spetterebbe di diritto il titolo di philosopher, se non fosse che qui sul foro il posto è già stato occupato.
L'unico a cui spetterebbe di diritto il titolo di philosopher, se non fosse che qui sul foro il posto è già stato occupato.
È niccoso.
Oltre questo suo principale attributo, me lo immagino sempre come uno di quegli sbandati girovaghi tutto teatro e canne(non so se avete presente lo stereotipo). Parlando seriamente, il suo background appunto di attore teatrale e appassionato di una materia umanistica quale la filosofia - sebbene non mi piaccia nessuna delle due cose, non più di tanto almeno - rendono la sua persona molto affascinante, ed è inoltre in possesso di una serietà e di un'educazione davvero lodevoli, quindi anche lui va tra gli user-friendly.
È uno dei miei utenti preferiti per stile e contenuti.
Inoltre di musica ne sa.
Non aggiornava mai il topic degli ascolti, per fortuna l'ha preso in custodia Fra..
Oh giusto, i Van Canto![]()
E' una persona effimera, nel senso buono del termine. Tende spesso a non attaccarsi a degli schemi fissi e (probabilmente) a non rendere la sua vita troppo prevedibile o ciclica.
Elemento tipico della mente di un artista.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Voglio andare a vedere un suo spettacolo, questo sicuro.
stupid sexy greedo butt
Un personaggio che non può passare inosservato, dà al forum quel tocco di originalità e arte che sarebbe mancato, sorprende nella maggior parte dei suoi post, mette tutto in luce secondo ottiche diverse e sorprendenti, fuori da ogni schema è sicuramente tra i migliori del forum.
E' diventato un utente storico di cui se ne sentirebbe la mancanza, la cosa che apprezzo di più è che quando gli piace qualcosa la fa sua nel migliore dei modi (musica, teatro, filosofia), a tal punto che diventano proprio uno stile di vita. Poi sono tutte cose troppo affascinanti, alla fine basterebbe dire anche solo che è un filosofo per avere già tanta stima.
Un utente originale, che mostra spesso la sua passione per il teatro e la filosofia. Inoltre ho letto Devilman vedendo come gli piacesse, e per questo suo merito indiretto, lo ringrazio.