Bioshock 2 9€, Bayonetta 12€ e GTA4 in regalo. :D
Visualizzazione Stampabile
Bioshock 2 9€, Bayonetta 12€ e GTA4 in regalo. :D
Resistance 3
volevo acquistare la mia prima collector edition, ero indeciso tra quella di infamous 2 e resistance 3, che consigliate?
Infamous 2, così mi regali la tua versione liscia
comprati la mia limited di prince of persia XD
scherzo... ho visto le due limited.... mi pare più "carina" quella di resistance
Resistance 3 Limited ha il Blu-Ray simile ad un vinile, è una figata. Non so Infamous 2...
eh ma é la versione DD presa col psn plus xd
ma c'è la statuetta di cole che mi fa impazzire
- Statuetta di Cole - Fumetto di infamous della DC comics -Zaino che porta cole nel gioco - Gioco con copertina che cambia in base a come la si guarda - Parecchi contenuti aggiuntivi
ps: ho addocchiato quella di batmanAC ed il prezzo non ê male
Zaino vero? Da poter usare veramente? Ma non è una limited da 35€/40€? Ti riferisci ad una vela collector allora...ma anche per quanto concerne Resistance 3 allora? Non ti riferisci alla limited, con confezione in metallo e poco più, grande quasi quanto una normale?
come mai sei così in vena di limited?
A proposito di limited/collector, oggi ho trovato in un Gamestop quella di Sacred 2 per Xbox 360 per soli 12,98 euro (diventati poi 11,69 grazie alla replay card).
Che dire, i 2000 pezzi mi sa che sono relativi, visto che comunque ne ho avuto almeno tre o quattro tra le mani.
Però la versione 360 si trova con difficoltà rispetto a quella PS3 (che costa anche di più).