Sinceramente concordo che il primo sia il più difficile, ci sono delle situazioni veramente folli. Gli altri diventano poi sempre più facili, anche Lazarevich è piuttosto semplice una volta intuito il pattern.
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente concordo che il primo sia il più difficile, ci sono delle situazioni veramente folli. Gli altri diventano poi sempre più facili, anche Lazarevich è piuttosto semplice una volta intuito il pattern.
Vero Dova,
concordo con Sengu e con Roscio....
La parte finale del primo mi ha dato molti più problemi che il secondo!
Scommetto che la prima difficoltà l'avete avuta nell'immensa area mezza allagata :D
Ricordo molteplici tentativi prima di riuscirci :asd:
Qual era? :)
anche secondo me il primo è più difficile. non solo è molto più pieno di sparatorie rispetto agli altri, ma non puoi neanche scampartela usando lo stealth. Poi sì, navarro è più difficile, semplicemente perchè si deve capire come ucciderlo.
Dova in effetti è vero, anche io ci ho messo un po' con Navarro ma basta intuire piano piano lo schema e il gioco è fatto ;)
Finita la campagna di Halo 4, gran bel lavoro, fa piacere sapere che la saga potrà comunque proseguire su tali livelli.
Ma il sonoro non sarà più lo stesso
infatti io intendevo che secondo me Lazarevich è più difficile da sconfiggere. Personalmente mi ha fatto sudare molto di più rispetto a Navarro...anche se avevo capito che bisognava far esplodere quelle robe blu quando gli passava vicino, non era mica facile. Ti tirava dietro bombe in continuazione, facendoti correre come un cretino a destra e a manca...:ggh:
Verissimo :asd:
Ragazzi segnalo la possibilità di avere gratuitamente The Maw, Toy Soldier e 14 giorni di abbonamento a Xbox Live Gold.
La procedura è molto semplice basta andare su questo sito:
http://www.chargeupyourfun.com/
Poi basta inserire il codice 564105307 in bag 1 e come orario 11:11 e poi il codice 565105326 in bag 2 e l'orario 12:05.
Inserite poi il vostro nome, la mail e il captcha e vi appariranno i codici.
Ho testato la procedura e funziona, i giochi e il codice gratuito per il Live li ho riscattati direttamente dal sito Xbox Live e successivamente ho potuto constatare che sono le versioni complete.
Non so se i codici vengono inviati anche via mail (da dove ho trovato questa procedura dicono di no), nel dubbio fate copia e incolla sul sito Xbox Live.
In ogni caso Buona Pasqua a tutti e buon divertimento, i due titoli di cui sopra meritano moltissimo.
Grande Ste, ora ci provo sperando vivamente che funzioni.
EDIT: Metto i codici e i dati, mi dice che è andato tutto liscio e che devo controllare nella posta elettronica i codici da riscattare, e quello che trovo è questo:
È come se il sito pensasse di aver inviato i codici ma in realtà non l'ha fatto. Boh.
e cme arrivano i codici?
Te li ho scritti via facebook fresconeeeeeee XD
Comunque i codici appaiono dopo aver inserito i valori indicati in bag 1 e 2 e i tempi, si apre un popup con su l'immagine di toy soldiers o the maw; per avere anche l'altro gioco basta fare il refresh della pagina
Allora mi sa che i codici mi sono sfuggiti, il popup m'è apparso ma mi chiedeva solo di scegliere fra i due giochi e dopo m'ha detto di guardare nella posta elettronica per i codici. Dammit.