pazzo... che ti manca?
Visualizzazione Stampabile
pazzo... che ti manca?
riguardo al multy mi manca solo il raggiungimento del livello 50..per il single mi manca l'ultima missione della storia e praticamente tutte le missioni secondarie.
poi devo fare i DLC...
azz. mica poco insomma...divertiti :asd: ps: mi hai cancellato tu dalla lista amici o io?
ieri ho finito l'ultima missione della storyline..e sinceramente sono restato un po' basito, ma poi mi sono stato "ricompensato"
ps:devo essere stato io..
ah quindi non l'avevi finito.. impressioni?
mi è piaciuto veramente molto. appena inserito il disco per la prima volta ho detto, cazz è GTA ambientato nel Far West..ma poi giocandolo mi sono ricreduto
è un po' frustrante viaggiare per la mappa di gioco, vista la lentezza dei mezzi a disposizione o l'eccessivo caricamento quando si sceglie il viaggio veloce.
però a mio avviso è un gioco magnifico, che consiglio a chiunque piaccia il genere. avrei solamente allungato un po' la trama...
quoto, peccato che una volta fatto tutto sia poco divertente cazzeggiare, almeno per me, comunque presi 2 bronzi e un argento in FF13 2
Su Top Spin 4 mi mancano 4 trofei per il platino, uno dei quali non è nemmeno difficile, basta solamente giocare online, vincere o perdere non importa.
altro bronzo unit 13
Platino Fifa12 yeah, finalmente
platino uncharted per psvita, che sfacchinata!
:bravo: adesso voglio consigli perņ :sisi: :asd:
Manca ancora un oretta e finisco tutti i trofei online di red dead. Per fortuna che oggi c'è il moltiplicatore di punti!!
18% Ff13 2
yabadabaduuuuuuu!
sono finalmente arrivato al livello 50 con Red Dead! mancano le ultime cose nel single e poi platino!
Platinato ff13-2
Lista trofei perfetta a mio parere.
Niente cazzate inutili che non hanno niente a che vedere con il gioco (giusto i 10.000 passi con il chocobo, ma con un privilegio si fa in meno di un'ora).
Un buon esempio di trofei a mio parere.
Complimenti! Quanto ci hai messo?
Pareri?
io sono al 26 % invece...
Finiti tutti i trofei online di call of juarez bound in blood! Per fortuna ho trovato alcune persone che mi hanno aiutato, altrimenti sarebbe stato impossibile!
Praticamente non ci sono persone!!
Go fatto anche una decina di vittorie con red faction guerrilla. Ora me ne mancano 50 e poi praticamente ho fatto il platino!!!