Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
è lo stesso metodo che ho usato io :look:
quindi mi dite che sono stato l'unico idiota che ha girato in lungo e in largo per le eloquenze?:cry3:
-
Citazione:
Dargil94
quindi mi dite che sono stato l'unico idiota che ha girato in lungo e in largo per le eloquenze?:cry3:
sicuro di voler sapere la risposta? :asd:
-
Citazione:
loaldnt
sicuro di voler sapere la risposta? :asd:
cosa, che sono un idiota comunque....beh, quello che ho fato in più di voi (o almeno l'impegno) mi rendono più felice che sbloccarlo con un tuchetto perchè mi son rotto le scatole....
-
voi a forcostantine avete ordinato l attacco atomico?
-
io lo avevo finito al 100% sul pc...tra le tante, mi ricordo che la cosa che mi aveva fatto dannare di più era la fottutissima statuetta (non ricordo se era effettivamente una statuetta, in ogni caso era qualcosa da prendere :asd:) nella grotta\tana\covo per raduni\ sala da tè dei deathclaw...le botte che ho preso li dentro me le sogno ancora di notte :asd:
-
Citazione:
Jackpot
io lo avevo finito al 100% sul pc...tra le tante, mi ricordo che la cosa che mi aveva fatto dannare di più era la fottutissima statuetta (non ricordo se era effettivamente una statuetta, in ogni caso era qualcosa da prendere :asd:) nella grotta\tana\covo per raduni\ sala da tè dei deathclaw...le botte che ho preso li dentro me le sogno ancora di notte :asd:
ma immagino. i deathclaw sono di una potenza assurda, anche quando sei a livello 20. Sembra di sfidare uno yao guai mentre si è a livello 1 :asd:
-
Citazione:
loaldnt
ma immagino. i deathclaw sono di una potenza assurda, anche quando sei a livello 20. Sembra di sfidare uno yao guai mentre si è a livello 1 :asd:
già, dopo i behemot sono i più pericolosi
-
Infidi perchè non li percepisci mai troppo presto.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Infidi perchè non li percepisci mai troppo presto.
in genere la chiave della vittoria è bersagliarli da lontano e sperare che crepino prima che arrivano da te. Una volta vicini sei praticamente morto, perchè riescono ad artigliarti mortalmente da lontanissimo, non puoi neanche contrattaccare perchè c'hai le braccine corte.
-
eh se aveste broken steel, scoprireste che sono tra i vostri migliori amici i deathclaw :D