:lol: :lol: :lol: :lol: vbb io invece devo rifare x la seconda volta la nave estrema!!!! 100 piani di pura follia! :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ciao, Tidus! scusa se non mi son fatta sentire per via degli esamima fra una storia e l'altra sono riuscita ad arrivare al 16° grado di cacciatore! Il cap. 8 (La leggenda)e il liv. di Jaster 53! Ho preso l'emblema del re Leo e sto cercando nelle due torri il 2° emblema...ma ancora non l'ho trovato! E' PIENO DI GROTTE-LABIRINTI CHE UNA CI SI PERDE! e POI, MAGICAMENTE, SONO SPUNTATA NELLA gilda galattica!e' GIUSTO? e MIO MI HA DETTO IL RESOCONTO DELLA SITUAZIONE: il flusso eureka e' al 51% Che vuol dire?Ho preso la licenza D'ARGENTO E QUELLA D'ORO!E ho sconfitto 9 RICERCATI (sono i BOSS?) MI MANCA QUELLA DI PLATINO!Mi ci vogliono 60 monete cacciatore, per adesso ne ho 29.Nell'officina volevo costruire LA GABBIA ELUSIVA ma non SO COLLEGARE I FILI ELETTRICI E QUINDI...ANCHE SE DICE...FUNZIONANTE! AD UN CERTO PUNTO mi dice: errore! e non fà nulla! COSA DEVO FARE, TIDUS?Eppure i pezzi sono a posto, passa la corrente!:?: Sto "allevando" i 10 insetti, ma mi passa la voglia di cercare gli altri più forti e rari se non ho la terza gabbia!Perchè ogni volta, ne devo liberare uno!E quindi la devo costruire nell'officina!AIUTAMIIII!!!Grazie, HUNTER! Ciaoooooooo!!!:ciao: :ciao: :ciao:Spoiler:
1) a spuntare nella gilda non so cm tu abbia fatto le torri hanno 7 piani ciascuno e devi arrivare in cima a tt e 2 per prendere l'emblema
2)Il flusso eureka al 51% significa ke per arrivare al 100% devi fare gli eureka di tt
(io ho completato solo jaster xD)
3)Per fare la gabbia non ti so dire anke se lo fatta, il fatto tuo non e un fatto di fili ma ke i 2 oggetti arrivano in ritardo e devono arrivare kontemporanemente tt 2
Ora na domanda mia mi servono 2 uova di nebulodion (o cm diavolo si kiama) pe fini l'eureka di kisala ma ando si trovano??? o.o
Ora è arrivato anche Sora, Benvenuto^^
Jenny: Le due torri possono sembrate un labirinto ma alla fine non lo sono perchè per ogni torre c'è un unica via. Quindi piano piano sali da una torre e quando hai battuto il primo boss usi il Warp e ritorni alla Gilda Galattica ed entri nell'altra torre arrivando fino in cima. Le torri si intrecciano ma non sono mai in comune , e questo fa si che ci sia solamente una strada.
Il flusso Eureka vuol dire la quantità di oggetti che hai inserito nel tuo Eureka e quindi la percentuale di abilità che hai appreso.
I ricercati sarebbero dei Boss secondari, che una volta cacciati tutti MIO alla Gilda galattica ti da un premio.
Per l'officina bisogna veder la struttura del progetto e quando i vari prodotti vanno fusi nello stesso tempo di lavorazione.
Raga mi mankano 3 boss mi dite dv stanno?
1)L'assasino informe
2) Il matador della torre
3) lo trovato ma non riesko a trovare la lampada ammaliante ndo si trova?
grz
poi me ne basta uno e arrivo 1° grado xD
Ciao, Tidus! Si' infatti adesso sono all'inizio della nuova esplorazione della torre, e' vero...e' un'altra strada!Il fatto dell'officina... E' proprio questo il punto, Tidus, non capisco i tempi di lavorazione!Cosa vuol dire quel + 1? E poi un'altra cosa...se un'arma ha raggiunto il MAX dell'abilità, mi conviene venderla o posso "combinarla" con altre armi più forti? Qui mi confondo parecchio! Grazie! Ciao!
Allora...
1) Vedan / Rovine di Re Cancer / Tunnel
In pratica c'è una zona nella mappa a forma di croce. Si tratta di un sottopassaggio con dell'acqua... è al centro della croce.
Per la Lampada Ammaliante prova con i mostri di Rosa / Labirinto
Ogni pezzo dell'officina ha un proprio tempo di lavorazione, una volta messi sul piano iniziale gli oggetti grazie ai nastri trasportatori devi prima elaborarli con i propri macchinari (per esempio il metallo va prima fuso, stampato ed raffreddato col ventilatore). Ebbene alla fine quei 2/3 ingredienti vanno fusi nell'assemblatore, ed ovviamente devono arrivare nello stesso momento. Quindi se uno arriva prima dell'altro o accorci il percorso di quello più lento oppure allunghi quello più veloce (con i nastri trasportatori).
Fai prima progetti semplici a 2 pezzi.
Comunque si c'è nel menù una bella guida sull'officina.
Le armi vanno fuse una volta raggiunto il MAX, venderle è uno spreco. Perchè bene o male anche se sono armi scarse le puoi sempre fondere per farle diventare più forti.