Visualizzazione Stampabile
-
aiutoooooooo
Salve a tutti.. sono arrivato nel paese delle nevi quello che si chiama orkustuck o una cosa del genere, precisamente nella caverna di marek, x consegnarli il sacchetto che mi ha dato marta: ho un problema: come faccio a superare l'ultimo passaggio dove da un lato la via è bloccata dai cristalli e dall'altra è libera ma non posso passare lo stesso??? Aspetto vostre risposte.. grazie...!!:boh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pasalvo
Salve a tutti.. sono arrivato nel paese delle nevi quello che si chiama orkustuck o una cosa del genere, precisamente nella caverna di marek, x consegnarli il sacchetto che mi ha dato marta: ho un problema: come faccio a superare l'ultimo passaggio dove da un lato la via è bloccata dai cristalli e dall'altra è libera ma non posso passare lo stesso??? Aspetto vostre risposte.. grazie...!!:boh:
Essendo passato un anno dall'averlo terminato, non sono sicura di quello che dico, ma mi sembra proprio che per passare quel punto dovresti aver parlato un paio di volte col tipo che si trova nel corridoio vicino alla camera di Marek. Non ricordo più il motivo (forse perché è lui che dice che Marek si trova nella grotta?)... boh.
Comunque, se hai fatto tutto correttamente, dall'altra parte delle stalattiti cadute ci sarà Marek svenuto e ci penserà Munchie (si chiama così il criceto? E chi si ricorda^^).
-
Se nn ti fa passare vuol dire che nn hai parlato con tutte le persone richieste a Orkutsk. Poi devi utilizzare il topolino Munchie facendolo passare sotto le stalattiti per farle cadere e creare un ponte. poi raggiungi Marek, dagli il sacchetto e usa l incantesimo uscita istantanea per uscire dalla grotta. Se hai altri problemi, ask :ok:
-
grazie a tutti.. ci sono riuscito.. ma dove devo andare dopo che il cane leopold ha ucciso marta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pasalvo
grazie a tutti.. ci sono riuscito.. ma dove devo andare dopo che il cane leopold ha ucciso marta?
Risposta in pm^^
-
qualcuno sa dirmi cosa devo fare arrivato a Empycchu o come si scrive...??
-
dove posso trovare re slime grigi o slime grigi che siano? ancora però sono arrivato che devo battere empirea.. Ippolitaaaaaaaaaaaaa dove sei.... rispondete grazie
-
Gli slime grigi li trovi principalmente in queste zone:
Rovine dell Abbazzia:lv 10-15
Regno di Aschanta: dal lv 15 nei pressi del fiume
Isola a nord est di Farebury: ottimo perchè gli slime grigi sono accompagnati di malalber che li possono resuscitare
Isola a sud ovest:Liquislime
Cimitero dei Draghi:Re slime grigi accompagnati da belzebuzz che possono resuscitare
Ma il posto migliore, dopo che hai reso la pietra x volare, è la collina dimHowlwind:qui troverai re slime grigi adirittura in coppia, ottimo modo per avanzare di lv :ok:
Per quanto riguarda Empicchu pm :ok:
-
grazieeeeeeee a tutti... ma quando potrò prendere la pietra per volare..??? Sono impaziente!!!! :-)
-
devi andare ancora un po' avanti nel gioco, quando libererai il figlio dell'aquila ti sarà concessa labilità di volare