Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil94
ah ok allora, avevo paura che tu fossi uno di loro:sisi:
Si sono un cacciatore di trofei,ma non arrivo certo a quei punti :D
-
Citazione:
fede_95
Si sono un cacciatore di trofei,ma non arrivo certo a quei punti :D
si, chi lo fa apposta è completamente perso....
-
Citazione:
Dargil94
cavolo, dire che ci guadagni è una frase infima in confronto al valore di questo scambio:asd:
Eh si, ci credo. Beh il mio amico è disinformato ai limiti dell' inverosimile poi basti che si spara per farlo contento.
Citazione:
fede_95
Pure te lo prendi per pc?
Grandissimo ;)
Comunque costa 22,90 euro su Steam,in alternativa Theut,ho sentito che altheix l'ha preso da lì a 15 euro
Mentre per Terminator ottima mossa,visto che quel gioco fa letteralmente cagare :asd:
Devi spiegarmi come si prende da Steam o simili. Ti mando un Pm.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Devi spiegarmi come si prende da Steam o simili. Ti mando un Pm.
Facciamo così, te lo mando io :sisi:
-
Citazione:
The_Ophidian
Facciamo così, te lo mando io :sisi:
Ti ringrazio infinitamente. :bow:
-
Acquistato TF2 per Pc da steam.
-
Citazione:
Dargil94
ah ok allora, avevo paura che tu fossi uno di loro:sisi:
Ogni riferimento a Flaming Eternity NON è puramente casuale. **
-
Citazione:
IAmJack
Ogni riferimento a Flaming Eternity NON è puramente casuale. **
Gentilissimo come al solito.
Acquistate dallo store le Challenge Rooms di Bioshock. Non me lo aspettavo ma sono veramente una bella sfida.
-
Citazione:
Flaming Eternity
... [...] ...Acquistate dallo store le Challenge Rooms di Bioshock. Non me lo aspettavo ma sono veramente una bella sfida.
Uh, mamma mia che mi hai ricordato...sai che le ho prese mesi fà ma non le ho mai nemmeno provate?!!
Basta!Devo prendermi due settimane di ferie e dedicarmi al ripasso di Bioshock, il Platino di Uncharted ( -2 alla massima onoreficenza) e magari trovare il tempo di finire MGS4, Dead Space, Assassin's Creed, Resistance 2, Batman, Fallout 3 :lol:
Mi sa che ci vorrà qualcosa in più di due settimane :) ...
-
aquistato gears 2 limited soldi spesi 30 portyando fable 2
-
ieri ho preso prince of persia, mirrors edge e naruto per ps3, la cosa divertente? ps3 non mi funziona da 2 settimane!
-
Da un po' ho preso TNA iMPACT! da Mediaworld a soli 10 euro. :asd:
Però sti wrestler son fighi. :sisicool:
-
la limited di gears ha il game attaccato come accaio.Ogni volta che lo prendo devo prendere la spada incastrata nella roccia un altro po...
-
la limited di gears ha il game attaccato come accaio.Ogni volta che lo prendo devo prendere la spada incastrata nella roccia un altro po...PS:spero vi piacca il nuovo avatar quello vecchio eraa inquietante
-
ho comprato Colin Mcrae DiRT 2 venerdì ed è una figata assurda!!!:tunz:
-
ultimo gioco preso : wet! se si sorvola sulla grafica si ha uno sparatutto in terza persona con stile a badilate!!!
-
Citazione:
TheMaxteR85
ultimo gioco preso : wet! se si sorvola sulla grafica si ha uno sparatutto in terza persona con stile a badilate!!!
Ho letto che è molto noioso.
-
Citazione:
TheMaxteR85
Tamarraggine a badilate, vorrai dire. :asd:
No dai scherzo.
Personalmente la demo mi è piaciuta meno di zero. :D
-
Citazione:
The Prince
Tamarraggine a badilate, vorrai dire. :asd:
No dai scherzo.
Personalmente la demo mi è piaciuta meno di zero. :D
Molti dicono che la sezione più appassionante sia quella dell' inseguimento in auto che c'è anche nella demo. Siam messi bene :ggh:
-
Citazione:
IAmJack
Molti dicono che la sezione più appassionante sia quella dell' inseguimento in auto che c'è anche nella demo. Siam messi bene :ggh:
a me è piaciuto ;) prima di tutto se amate i film di tarantino troverete un gioco molto buono ;) ovviamente essendo uno sparatutto ha il solito difetto della ripetitività ma gli ambienti sono ben realizzati e le accrobazie sono varie. ovviamente non è un titolone immenso ma una piccola chicca probabilmente per pochi appassionati :asd: