ieri ho preso prince of persia, mirrors edge e naruto per ps3, la cosa divertente? ps3 non mi funziona da 2 settimane!
ieri ho preso prince of persia, mirrors edge e naruto per ps3, la cosa divertente? ps3 non mi funziona da 2 settimane!
Da un po' ho preso TNA iMPACT! da Mediaworld a soli 10 euro.
Però sti wrestler son fighi.![]()
la limited di gears ha il game attaccato come accaio.Ogni volta che lo prendo devo prendere la spada incastrata nella roccia un altro po...
la limited di gears ha il game attaccato come accaio.Ogni volta che lo prendo devo prendere la spada incastrata nella roccia un altro po...PS:spero vi piacca il nuovo avatar quello vecchio eraa inquietante
ultimo gioco preso : wet! se si sorvola sulla grafica si ha uno sparatutto in terza persona con stile a badilate!!!
a me è piaciutoprima di tutto se amate i film di tarantino troverete un gioco molto buono
ovviamente essendo uno sparatutto ha il solito difetto della ripetitività ma gli ambienti sono ben realizzati e le accrobazie sono varie. ovviamente non è un titolone immenso ma una piccola chicca probabilmente per pochi appassionati
![]()