Iniziata la carriera con il Novara, presi 6 giocatori in prestito...però mi serve un ATT perché con Jeda e Marimoto non vado lontano.
Ho provato Coutinho, ma è andato al Bayer, consigli su un ATT che si aggira sui 2 milioni?
Visualizzazione Stampabile
Iniziata la carriera con il Novara, presi 6 giocatori in prestito...però mi serve un ATT perché con Jeda e Marimoto non vado lontano.
Ho provato Coutinho, ma è andato al Bayer, consigli su un ATT che si aggira sui 2 milioni?
Di solito c'è Owen più o meno a quella cifra.
Ho preso in prestito DONOVAN! Che Novara, che si trova a metà classifica dopo due splendide vittorie contro l'Atalanta e Catania! 10 posto in campionato!
E' una squadra che sto costruendo con tutti giocatori in prestito, con 2 milioni di budget posso fare poco e niente.
Consiglio veloce su Ultimate Team
Mi consigliate di farmi tutta la squadra brasiliana o la squadra tutta del campionato inglese??? In quali dei 2 i giocatori costano di meno??
Secondo me ti costa meno quella del campionato inglese, perchè ti offre più possibilità. Questo se vuoi una squadra buona, ma non il top. Il top invece ti costa uno sproposito in tutte e 2. Se sei un amante dei dribling però il Brasile è una scelta d'obbligo :sisi:.
Edit: comunque 12 punti nelle prime 6 partite :tunz:.
Per la cronaca la mia squadra di ora è questa http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#iN9GvzdbbcLzG come CC c'è Sahin.
Mi consigli di cambiare tutta la squadra o quali cambiamenti dovrei fare?
GRAZIE PER LA VOSTRA PAZIENZA...
Osvaldo fuori per 3 mesi, cacchio davvero una brutta perdita per il Novara. Adesso gioca Gemiti un buon terzino.
Pareggio importantissimo contro il Siena al 90 minuto e vittoria schiacciante contro il Lecce.
Un giocatore si è lamentato dicendo di non trovarsi bene in italia e odiando i cibi tipici italiani. Essendo un buon giocatore ho deciso di metterlo titolare può essere che a lungo andare cambia idea. Adesso mi ritrovo in 8ava posizione, zona retrocessione bye bye
Sto portando il Novara in zona europa, e non va per niente bene alla prima stagione. :nono:
:lol: Chi hai comprato? Quando ci ho giocato io non potevo fare il mercato perchè ero giocatore (centrocampista centrale) ed era davvero una merda :asd:.
in 3 giorni ho guadagnato circa 25.000 con le compravendite! :tunz: prossimo obiettivo tiagone silva! :sisi:
Ho preso solo giocatori in prestito :
Faraoni(Terzino)
Osvaldo(Terzino)
Davis(CC)
Donovan(ATT)
Pagano(Esterno)
Rinaudo(Difensore)
De Palma(Mio CV, e gioca da centrocampista offensivo)
Smith(Portiere svincolato, una vera bestia)
Dopo la fine di questa stagione so cacchi però, impossibile riscattare tutti questi giocatori con i miei pochissimi soldi.
Ultima grande vittoria è stata contro la Roma, da dire che Donovan e capocannoniere con ben 13 gol.
Con il Napoli non vincevo una partita, adesso con il Novara faccio vittime su vittime :asd:
i 25000 di questi giorni li ho tirati su tutti con gli stadi e le carte di cambio ruolo! il bernabeu o il camp nou li trovi all'asta anche sui 1000\1500 e li rivendo facilmente a 3000\3500 compra subito! :ahsisi:
coi giocatori invece è un po' che c'è il mercato abbastanza fermo, son tutti troppo sgamati ormai per farsi infinocchiare! :asd: