Quella puttana di chimica ha convocato i miei genitori, per una cazzata atomica. dio che nervoso.
Visualizzazione Stampabile
Quella puttana di chimica ha convocato i miei genitori, per una cazzata atomica. dio che nervoso.
Ieri sera sono tornato a casa dopo 3 massacranti giorni di gita a Genova (anche perchè durante la notte si dormiva poco e di giorno non c'è stato un attimo di pace). L'acquario è stata la più grande delusione, si dice che sia il più grande acquario d'Europa ma non è tutto questo splendore, anzi... Oltremare e le navi (2 acquari della mia zona) sono inferiori ma non di tanto. La mostra su Van Gogh e Gauguin mi è piaciuta (anche merito dell'ottima guida) anche se i quadri che mi hanno colpito di più erano di Edwin Church e Bierstadt (in particolare questoche dal vivo rende ancora di più).Spoiler:
Oggi ho preso 8- all'interrogazione di storia dell'arte e 8.5 al compito di disegno fatto la settimana scorsa. Poi dovevamo fare anche il compito di chimica, ma visto che la maggior parte della classe stava messa male abbiamo chiesto alla prof di rimandarlo e lei ha acconsentito.
Oggi pagellini ed il voto più basso è il 6, che è solo uno.. Dopo 4 anni e dopo che siamo rimasti in 13 i professori hanno cominciato ad alzare i voti :asd:
Gita davvero straordinaria, Firenze non si tocca.
Domani si parte per Firenze.
Intanto ieri, l'ultimo giorno di scuola prima della gita, i proff hanno pensato bene di salutarci con un'interrogazione di storia, una di filosofia e il compito di inglese. Fortunatamente durante l'ora di italiano abbiamo chiesto assemblea, se no avrebbe interrogato anche lei.
ha detto che parlavo durante la lezione e non prendevo appunti, ma in realtà non è vero che parlavo perchè giocavo con il cellulare (e lei non m'ha visto). certo, quando m'ha schizzato contro perchè avevo il piede sulla sedie le ho risposto, ma lei sin da prima che le rispondessi diceva che avrebbe chiamato mia madre.
Ti avrà preso in forte antipatia. :ahsisi:
Se è per questo la nostra proff di storia, dopo aver spiegato Cavour e la crisi economica che causò, sosteneva che la causa del debito pubblico odierno è da ritrovare in Cavour, che ha fatto nascere l'Italia già con la crisi economica.
"E poi ci danno la colpa a noi del sud!!!!!!" [cit.]
Mi ricordo che la prof di inglese dopo un compito faceva la correzione con l'alunno per spiegare l'errore.Prima del compito aveva detto di usare parole non uguali a quelle del libro.E la mia compagna(madrelingua molto brava) si è trovata con la parola segnata come errore perchè il termine non era quello del libro.
A me mi ha segnato come errore un elenco che era troppo uguale a quello del libro!Cazzo ma un elenco è un elenco...
Io al liceo non prendevo mai appunti. Come può essere un motivo per richiamare uno strudente?