Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Il bellissimo Medieval II.
Sono a metà XIII secolo con la Francia che, a parer mio, è la più difficile perché si trova in mezzo a mille fuochi.
Sono impegnato nell'est europeo con Polonia ed Impero, a nord con la Scozia, e ad ovest mi manca la regione d Lisbona che mi serve con il suo porto per scoprire l'america ma i portoghesi sono i beniamini del papa e non posso attaccarli altrimenti mi scomunicano.
in medio-oriente ho vinto tre crociate ma sono arrivati i mongoli e gli egiziani ed i turchi mi hanno dichiarato guerra e quindi per mantenere le truppe sono in un passivo pauroso.
Questo gioco è un capolavoro.
Ci posso rimanere ore ed ore attaccato.
bellissimo gioco ma a mio parere c'è un difetto nell' IA che rovina parecchio l'esperienza , non è possibile che non si puo' mantenere un'alleanza per tanti anni , dopo un po' di turni sistematicamente ti attaccano, molte senza motivo (alle volte ti dichiarano guerra perchè ti assediano un porto e il turno dopo se ne vanno O_O), di conseguenza nel giro di 30 turni ti trovi in guerra con mezzo mondo :asd:
a parte questo è un bellissimo gioco.
Io invece ho ripreso in mano forza 3 e sono arrivato a livello 35 :bier:
-
Finito Half Life 2 Episode 2, adesso finisco God of War II e poi inizierò Dragon Age Origins.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Ed è già uno dei tuoi preferiti?
Esatto, cosa abbastanza strana perchè avendolo giocato così poco è già tra i miei preferiti. Mi è piaciuto tantissimo già dalla seconda missione. In realtà un pò di mesi fa ho fatto la prima missione, ma non l'ho più giocato per vari motivi. Mi sembrava bellino ma niente di che, invece dalla seconda missione in poi mi è piaciuto di più: ambienti suggestivi, armi curate nei minimi dettagli, esplosioni ed effetti particellari ottimi, e tanta azione. Anche cose banali, come scappare sotto il fuoco dei cecchini nemici senza avere un riparo che possa ostacolare i proiettili. E di conseguenza ci si ritrova a scappare cercando riparo con le macerie che volano dappertutto ecc. Scene degne dei migliori film d'azione.
-
Si può fare anche una flop ten? E' l'unica lista dove inserirei un Black
-
:lol:
È così brutto?
-
Questo Black non lo capirò mai, a chi piace tantissimo, a chi fa completamente schifo... di chi fidarsi?
-
Citazione:
Iappo
Questo Black non lo capirò mai, a chi piace tantissimo, a chi fa completamente schifo... di chi fidarsi?
di me. è uno sparatutto come tanti, ambientazioni classiche, stile classico, trama assente. Ha solo il comparto tecnico dalla sua, ma essendo vecchio ormai è sorvolabile anche quello.
Attualmente mi sto finendo per bene killzone3.
-
-
Per me la trama invece è bella. Sarà che io sono un amante, come ho già detto, di trame basate sui flashback dei personaggi, ma comunque mi piace tantissimo. Le ambientazioni mi sono sembrate (per ora) molto suggestive e ben fatte, e il fatto della possibilità di distruggere ripari, o di far saltare esplosivi (che talvolta distruggono anche i palazzi) "trasforma" in continuazione il campo di gioco.
-
Comprato Risen speriamo mi piaccia come mi è piaciuto Gothic II.
-
in attesa di Bad comapny2 e Lost Planet2, mi sto godendo Bioshock a modalità difficile:asd:
-
ho comprato l'altro ieri just cause 2.
ci ho giochicchiato un po ma l'ho trovato subito tremendamente monotono.
lo vado a cambiare il giorno dopo con...dante' inferno..
non so cosa mi abbia preso in quel momento,forse colpa delle luci forti e della fretta nel negozio.
solo la notte compresi cosa davvero avevo fatto.
cmq ora sto giocando a dante's inferno e anche un po a mini ninjas,prestatomi da un amico.
-
Damte's inferno / Marvel vs Capcom 3.
Quasi quasi ordino Vanquish...
-
Vorrei tentare di giocare a Empire ma non va. Mentre aspettavo stavo giocando Diablo 2 che è figherrimo. Non riesco a capire come la demo del primo Hal Life mi abbia fatto cagare spixellosa com'era e invece gioco tranquillamente questo.
-
Iniziato Dragon Age: Origins, non male.
-
Mi appena arrivato Saints Row 2. Stasera lo inizio.
-
The saboteur ed iniziato jack keane.
-
Birth by sleep su psp, castelvania los, marvel vs capcom 3 e killzone 3 su ps3, puzzle quest su pc.
-
Marvel vs Capcom 3, Mass Effect 2 e New Vegas.
-
In tre anni ho fatto fuori Austriaci e Polacchi.
Che pr0 che sono, ah, no, è empire facilissimo.
Anyway, con tutti i suoi difetti è il migliore della saga IMHO.
Minca, Snake, 92 ore!