Visualizzazione Stampabile
-
quindi se decido di comprare tutte le espansioni di f3 pagherò + di dlc che di gioco ... aberrante .... credo che prenderò solo broken e una tra poin e zeta
PS leggendo il topic mi sono accorto che parlavate bene di Torment e leggendo la recensione mi è sembrato vicino ai 2 neverwinter che mi sono piaciuti molto quindi se lo trovo in gito mi consigliate di farci un pensierino nonostante gli anni passati dall'uscita ?
chiedo perdono per l'OT ma ci tenevo a saperlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babbeooo
quindi se decido di comprare tutte le espansioni di f3 pagherò + di dlc che di gioco ... aberrante .... credo che prenderò solo broken e una tra poin e zeta
PS leggendo il topic mi sono accorto che parlavate bene di Torment e leggendo la recensione mi è sembrato vicino ai 2 neverwinter che mi sono piaciuti molto quindi se lo trovo in gito mi consigliate di farci un pensierino nonostante gli anni passati dall'uscita ?
torment è forse uno dei giochi con la trama e la sceneggiatura meglio fatta della storia, ti basta sapere questo
-
Citazione:
loaldnt
torment è forse uno dei giochi con la trama e la sceneggiatura meglio fatta della storia, ti basta sapere questo
sisi ... ora il problema sarà trovarlo !
-
Citazione:
babbeooo
sisi ... ora il problema sarà trovarlo !
il mio me lo prestò un mio amico, ma qualcosa tipo 5 o 6 anni fa, quindi non so dirti dove l'ha trovato.
-
Citazione:
loaldnt
il mio me lo prestò un mio amico, ma qualcosa tipo 5 o 6 anni fa, quindi non so dirti dove l'ha trovato.
non importa ... ho sempre amato andare a caccia ( solo in questo senso ), spero solo che non sia un pezzo da collezione tipo alcuni giochi ps1 !
-
Citazione:
babbeooo
Torment è IL gioco di ruolo, ti basti questo. La trama migliore di sempre, un'ambientazione dal fascino unico, personaggi memorabili, coinvolgimento ai massimi livelli umanamente concepibili. "Must-have" è un eufemismo, per chiunque abbia un minimo di amore per il genere (o per il videogioco di qualità in generale).
L'unica cosa, è appunto la reperibilità. Vai di Ebay e prega per un prezzo relativamente ridotto, altre strade non ce ne sono.
-
almeno voi avete la ps3 :'(
-
Trucchetto per sbloccare l'obiettivo "Diavolo eloquente" :D
Uehila',ho scoperto un trucchetto per vincere sfide eloquenza a raffica,ma e' necessario un certo livello di abilita' INTELLIGENZA. Io ho 7 mi sembra,quindi da 7 in su va bene....Le cose da fare sono queste:
Buon "divertimento" :D !
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Trucchetto per sbloccare l'obiettivo "Diavolo eloquente" :D
Uehila',ho scoperto un trucchetto per vincere sfide eloquenza a raffica,ma e' necessario un certo livello di abilita' INTELLIGENZA. Io ho 7 mi sembra,quindi da 7 in su va bene....Le cose da fare sono queste:
Buon "divertimento" :D !
è lo stesso metodo che ho usato io :look:
-
Citazione:
loaldnt
è lo stesso metodo che ho usato io :look:
Sei un grosso ! :ok: :lol: