Visualizzazione Stampabile
-
Mah, mi sa che abbiamo visto 2 primi tempi diversi!
Al massimo posso condividere l'ultimo commento di H Sakuragi...i contropiedi del Milan possono anche starci, ma la maggior parte dalle volte sono partiti dagli anticipi a centrocampo, non di certo perchè in 10 si sono schiacciati indietro.
Comunque mi fa piacere non si parli del rigore/non rigore perchè effettivamente sarebbe un argomento che non sussisterebbe.
-
Io non ho detto che il Milan s'è schiacciato dietro, ho detto che il Milan ha difeso in 10 con le linee strette in posizione piuttosto arretrata (a riprova quello che ho detto su Bonucci) al punto che nessuno della Juve è riuscito a ricevere palla tra le linee.
Le ripartenze sono tutte nate da verticalizzazioni sbagliate, controlli errati, difesa palla errata, qualche anticipo sul portatore di palla. Ma questo non toglie che il Milana bbia avuto questo atteggiamento tattico attendista.
Del rigore non se ne parla, perchè capita. E poi la Juve ha giocato troppo male, e per di piùè accaduto in un contesto poco decisivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
!gohanssj2!
Sembra palesemente che ogni tifoso del milan dica che nel primo tempo il milan ha schiacciato la juve e che ogni tifoso della juve/contro il milan, dica il contrario.
Ma la Juventus non ha mai schiacciato il Milan. Solo che nel calcio, puoi anche avere il 90% di possesso palla, ma se segnano gli altri poi perdi.
Citazione:
!gohanssj2!
Comunque mi fa piacere non si parli del rigore/non rigore perchè effettivamente sarebbe un argomento che non sussisterebbe.
Il rigore non c'era ma se Isla salta come un pollo è solo colpa sua :D
Vorrei solo sapere se Moratti, dopo questo rigore, ha ripensato a calciopoli come dopo la partita col Cagliari. Meno male che non è successo a parti invertite.
-
Citazione:
H Sakuragi
Ma la Juventus non ha mai schiacciato il Milan. Solo che nel calcio, puoi anche avere il 90% di possesso palla, ma se segnano gli altri poi perdi.
Non ho parlato di juve. Con contrario intendevo "il Milan non ha schiacciato la Juve"
E comunque, nel secondo tempo, la Juve ha palesemente schiacciato il Milan IMHO...fortunatamente non entrava da nessuna parte
-
Citazione:
stefanomex
Io sono sempre più convinto che Antonini e Abate siano dei portaborse in cofnronto a De sciglio e Constanto in queste condizioni.
Condivido su De Sciglio (anche perchè Abate non è proprio un fenomeno diciamo...:asd:), ma secondo me Constant è balordo ma proprio balordo molto...:sisi:
-
Citazione:
!gohanssj2!
Non ho parlato di juve. Con contrario intendevo "il Milan non ha schiacciato la Juve"
E comunque, nel secondo tempo, la Juve ha palesemente schiacciato il Milan IMHO...fortunatamente non entrava da nessuna parte
In parte del secondo tempo la Juventus ha in realtà alzato il baricentro, come è successo altre volte (Fiorentina, Nordsjælland all'andata). La nostra difesa a tre si è allargata tantissimo apposta ed è stata più alta (rischiando ovviamente anche di più in difesa).Il Milan ha rinunciato quindi al pressing che ha portato in tutti i minuti precedenti con le sue punte per fare densità maggiore.
Citazione:
stefanomex
Io sono sempre più convinto che Antonini e Abate siano dei portaborse in cofnronto a De sciglio e Constanto in queste condizioni.
Di Costant ne riparliamo. Per De Sciglio faccio il tifo dalla vittoria col Bologna.
-
Citazione:
H Sakuragi
Il rigore non c'era ma se Isla salta come un pollo è solo colpa sua :D
Vorrei solo sapere se Moratti, dopo questo rigore, ha ripensato a calciopoli come dopo la partita col Cagliari. Meno male che non è successo a parti invertite.
Fosse successo a parti invertite sarebbe stato il finimondo...
Comunque non ho mai visto un braccio più largo di quello di Isla :lol: Come ha detto Vialli su Sky è stata punita più l'intenzione.
e mi associo: di COnstant ne riparliamo :lol:
-
Non si parla del rigore anche perchè Allegri c'ha messo una pietra.
Isla gioca pure a pallavolo o imitava Carla Fracci.?
ps
Consant è questo o no?
-
-
Perchè è ciuccio?