Visualizza Risultati Sondaggio: Dove può arrivare il Milan stagione 2012\2013

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto

0 0%
  • Zona Champions (2°-3° posto)

2 9.52%
  • Zona Europa League (4°-6° posto)

11 52.38%
  • Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)

4 19.05%
  • Salvezza tranquilla (11°-14° posto)

1 4.76%
  • Lotta salvezza (15°-17°)

1 4.76%
  • Retrocessione (17°-20 posto)

2 9.52%
Pagina 42 di 95 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 950

Discussione: Milan 2012/13

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Mah, mi sa che abbiamo visto 2 primi tempi diversi!
    Al massimo posso condividere l'ultimo commento di H Sakuragi...i contropiedi del Milan possono anche starci, ma la maggior parte dalle volte sono partiti dagli anticipi a centrocampo, non di certo perchè in 10 si sono schiacciati indietro.

Comunque mi fa piacere non si parli del rigore/non rigore perchè effettivamente sarebbe un argomento che non sussisterebbe.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Io non ho detto che il Milan s'è schiacciato dietro, ho detto che il Milan ha difeso in 10 con le linee strette in posizione piuttosto arretrata (a riprova quello che ho detto su Bonucci) al punto che nessuno della Juve è riuscito a ricevere palla tra le linee.
    Le ripartenze sono tutte nate da verticalizzazioni sbagliate, controlli errati, difesa palla errata, qualche anticipo sul portatore di palla. Ma questo non toglie che il Milana bbia avuto questo atteggiamento tattico attendista.

Del rigore non se ne parla, perchè capita. E poi la Juve ha giocato troppo male, e per di piùè accaduto in un contesto poco decisivo.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Sembra palesemente che ogni tifoso del milan dica che nel primo tempo il milan ha schiacciato la juve e che ogni tifoso della juve/contro il milan, dica il contrario.
    Ma la Juventus non ha mai schiacciato il Milan. Solo che nel calcio, puoi anche avere il 90% di possesso palla, ma se segnano gli altri poi perdi.

Comunque mi fa piacere non si parli del rigore/non rigore perchè effettivamente sarebbe un argomento che non sussisterebbe.
    Il rigore non c'era ma se Isla salta come un pollo è solo colpa sua
    Vorrei solo sapere se Moratti, dopo questo rigore, ha ripensato a calciopoli come dopo la partita col Cagliari. Meno male che non è successo a parti invertite.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 26-11-2012 alle 00:04
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma la Juventus non ha mai schiacciato il Milan. Solo che nel calcio, puoi anche avere il 90% di possesso palla, ma se segnano gli altri poi perdi.
    Non ho parlato di juve. Con contrario intendevo "il Milan non ha schiacciato la Juve"
    E comunque, nel secondo tempo, la Juve ha palesemente schiacciato il Milan IMHO...fortunatamente non entrava da nessuna parte

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Io sono sempre più convinto che Antonini e Abate siano dei portaborse in cofnronto a De sciglio e Constanto in queste condizioni.
    Condivido su De Sciglio (anche perchè Abate non è proprio un fenomeno diciamo...), ma secondo me Constant è balordo ma proprio balordo molto...

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Non ho parlato di juve. Con contrario intendevo "il Milan non ha schiacciato la Juve"
    E comunque, nel secondo tempo, la Juve ha palesemente schiacciato il Milan IMHO...fortunatamente non entrava da nessuna parte
    In parte del secondo tempo la Juventus ha in realtà alzato il baricentro, come è successo altre volte (Fiorentina, Nordsjælland all'andata). La nostra difesa a tre si è allargata tantissimo apposta ed è stata più alta (rischiando ovviamente anche di più in difesa).Il Milan ha rinunciato quindi al pressing che ha portato in tutti i minuti precedenti con le sue punte per fare densità maggiore.

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Io sono sempre più convinto che Antonini e Abate siano dei portaborse in cofnronto a De sciglio e Constanto in queste condizioni.
    Di Costant ne riparliamo. Per De Sciglio faccio il tifo dalla vittoria col Bologna.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Il rigore non c'era ma se Isla salta come un pollo è solo colpa sua
    Vorrei solo sapere se Moratti, dopo questo rigore, ha ripensato a calciopoli come dopo la partita col Cagliari. Meno male che non è successo a parti invertite.
    Fosse successo a parti invertite sarebbe stato il finimondo...
    Comunque non ho mai visto un braccio più largo di quello di Isla Come ha detto Vialli su Sky è stata punita più l'intenzione.

e mi associo: di COnstant ne riparliamo

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Non si parla del rigore anche perchè Allegri c'ha messo una pietra.
    Isla gioca pure a pallavolo o imitava Carla Fracci.?
    ps
    Consant è questo o no?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

No, assolutamente no.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Perchè è ciuccio?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •