Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vaan920
Sai io mi trovo bene così, l' impugnatura anteriore diminuisce l' oscillazione orizzontale dell' arma, il grosso problema è il rinculo, ma ho imparato a gestirlo facendone un punto di forza dell' arma... Me ne sono innamorato poichè è letale, bastano pochissimi colpi a segno e il nemico muore.. Il silenziatore è molto utile perchè diminuisce a zero la fiammata dell' arma rendendo la mira più semplice... non sarà un' arma adatta alle lunghe distanze, ma per quello c' è sempre l' RPG...
lol
Sì, la cosa migliore è sempre trovare la combinazione adatta a se.
Oggi esce un nuovo video di Armored Kill! Mi sa che arrivano mappe innevate. :sisi:
-
Citazione:
The Prince
lol
Sì, la cosa migliore è sempre trovare la combinazione adatta a se.
Oggi esce un nuovo video di Armored Kill! Mi sa che arrivano mappe innevate. :sisi:
Beh non sarebbe male, c' erano anche in bad comapny 2...b
-
Pronti per Armored Kill? :D
Le nuove mappe Almorz Mountains (la mappa sulla neve) e Death Valley (la notturna) sembrano uno spettacolo! Speriamo siano state ben adattate per console. In fondo l'unica mappa che trovo squilibrata è Canali di Noshar a Conquista, dove la vittoria russa è scontata.
Per il resto in clan ci si trova bene in tutte le altre mappe/modalità.
-
Canali di Noshar è una disfatta :asd:
Anche Metro non scherza però neh...
-
Citazione:
WickerGian
Canali di Noshar è una disfatta :asd:
Anche Metro non scherza però neh...
Metrò se vieni chiuso e hai una fazione da schifo hai perso, vero.
Ma almeno puoi farlo da entrambe le parti.
Canali invece è proprio uno schifo a Conquest. Cioè 2 T-90 contro un LAV e 2 Littlebird? Ma non scherziamo. :lol: Quando sono russo mi diverto a giocare al tiro al piccione con il T-90 contro i Littlebird e vengono giù che è un piacere.
-
Citazione:
The Prince
Metrò se vieni chiuso e hai una fazione da schifo hai perso, vero.
Ma almeno puoi farlo da entrambe le parti.
Canali invece è proprio uno schifo a Conquest. Cioè 2 T-90 contro un LAV e 2 Littlebird? Ma non scherziamo. :lol: Quando sono russo mi diverto a giocare al tiro al piccione con il T-90 contro i Littlebird e vengono giù che è un piacere.
Sì sì si Canali di Noshar ti dò completamente ragione ;)
Per metro è vero, dipende dai compagni......
Però uscire dal base raping dalla bandiera A è molto più facile che da C....
Su A basta che uno o due team salgano su qualsiasi torre ai fianchi per riconquistarla....e ucciderli tutti richiederebbe comunque un grande dispendio di forze nemiche, ergo gli altri se intelligenti vanno diritti su B o C....
Da C invece è un massacro per dio :asd:
Però quando ci sono scontri equilibratissimi, le schermaglie su B sono impagabili.....
-
Citazione:
WickerGian
Sì sì si Canali di Noshar ti dò completamente ragione ;)
Per metro è vero, dipende dai compagni......
Però uscire dal base raping dalla bandiera A è molto più facile che da C....
Su A basta che uno o due team salgano su qualsiasi torre ai fianchi per riconquistarla....e ucciderli tutti richiederebbe comunque un grande dispendio di forze nemiche, ergo gli altri se intelligenti vanno diritti su B o C....
Da C invece è un massacro per dio :asd:
Però quando ci sono scontri equilibratissimi, le schermaglie su B sono impagabili.....
Sì, C è un fortino ed è difficile da sfondare. Ne so qualcosa visto che abbiamo preso una bella mazzata in clanwar, dopo che l'avversario è riuscito a chiuderci nello schieramento. xD
Comunque un modo che funziona è avere 3 o 4 assalti con fumogeno. Crei una cortina di fumo immensa a Charlie e corri a B, anzi ad A è meglio.
-
Citazione:
The Prince
Sì, C è un fortino ed è difficile da sfondare. Ne so qualcosa visto che abbiamo preso una bella mazzata in clanwar, dopo che l'avversario è riuscito a chiuderci nello schieramento. xD
Comunque un modo che funziona è avere 3 o 4 assalti con fumogeno. Crei una cortina di fumo immensa a Charlie e corri a B, anzi ad A è meglio.
Io operazione metro in conquista non la faccio quasi mai poichè quasi sempre capito dentro una partita in cui c' è un respown kill pazzesco, oppure in partite da 1700 rientri... non oso pensare quanto sia squilibrata per pc questa mappa :asd:
Canali la faccio volentieri, mi metto nel team russo e mi diverto un pò con il carro... poi una volta per sfida ho sfatato il mito che dalla portaerei non si vince mai :asd:
-
Citazione:
Vaan920
Io operazione metro in conquista non la faccio quasi mai poichè quasi sempre capito dentro una partita in cui c' è un respown kill pazzesco, oppure in partite da 1700 rientri... non oso pensare quanto sia squilibrata per pc questa mappa :asd:
Canali la faccio volentieri, mi metto nel team russo e mi diverto un pò con il carro... poi una volta per sfida ho sfatato il mito che dalla portaerei non si vince mai :asd:
loool, si è capitato anche a me di vincere dalla portaerei. Ma i nemici sono delle pippe proprio, in quel caso. :D
-
Citazione:
Vaan920
E' proprio lì che mi diverto :king: :king: :king:
Le partite che durano oltre sessanta minuti ti tirano scemo ma sono appaganti....
Il problema è quando per sbaglio fai team kill e ti ritrovi sbalzato fuori per aver raggiunto il limite...che nervi...