Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
A differenza del primo il secondo episodio si basa molto sullo spessore psicologico dei propri compagni di squadra, finirai per amare o odiare ogni singolo compagno e a sceglierli come supporto spesso più per il tuo "rapporto" con loro che per l'effettiva utilità in battaglia. La caratterizzazione dei personaggi ha un ruolo importante e talmente spesso da sovrastare spesso anche l'impatto narrativo della campagna principale, eccezion fatta per la missione finale, veramente epica. Procurati 3 DLC essenziali ancora prima di giocarlo: Kasumi, Zaeed e L'ombra... credimi mi ringrazierai.
Ottimo, non me ne dimenticherò.
Intanto come svago mi è stato prestato per PS3 Il Potere della Forza II, tempo un paio d'orette e lo finisco :asd:
-
mi trovo nel santuario della foresta rossa ma non so come procedere. c'è una scalinata con un mega bottone a pressione e speravo di mettere la ragazzina al posto di kain che magari pesava poco però non me lo fa fare. come potrei andare avanti? w la bimbetta comunque, che dopo un'abilità di supporto resta inutile per 3 turni
-
Citazione:
Roscio360
mi trovo nel santuario della foresta rossa ma non so come procedere. c'è una scalinata con un mega bottone a pressione e speravo di mettere la ragazzina al posto di kain che magari pesava poco però non me lo fa fare. come potrei andare avanti? w la bimbetta comunque, che dopo un'abilità di supporto resta inutile per 3 turni
Kaim*
Comunque Cook è piuttosto utile in combattimento, almeno io l'ho trovata tale. Nel santuario comunque devi spostare il macigno della prima sala sulla pedana
-
il gioco di net geo è molto bello, i video in hd da sbavo
-
Ieri lost odyssey ha dato i numeri :asd: Mi trovavo al canyon ghiacchiato e la tribù degli Elmon, doveva rubarmi la carona.
Dopo 3 o 4 combattimenti, questi animaletti non mi rubavano la corona. Spengo la console, riaccendo e mi chiede il disco secondo. Metto il disco secondo, poi tolgo tale disco e metto il 3. Per fortuna quei caini mi rubano la corona per poi esser distrutti a suon di magie e colpi di spada.
Adesso sono a Gotza, l'impatto grafico della città vista da fuori è a dir poco stupendo!
Una domanda a chi l'ha giocato : ieri scasualmente sono andato alla città di Khent, era distrutta...perché? Adesso non ricordo...illuminatemi
-
Citazione:
Tonyo
Ieri lost odyssey ha dato i numeri :asd: Mi trovavo al canyon ghiacchiato e la tribù degli Elmon, doveva rubarmi la carona.
Dopo 3 o 4 combattimenti, questi animaletti non mi rubavano la corona. Spengo la console, riaccendo e mi chiede il disco secondo. Metto il disco secondo, poi tolgo tale disco e metto il 3. Per fortuna quei caini mi rubano la corona per poi esser distrutti a suon di magie e colpi di spada.
Adesso sono a Gotza, l'impatto grafico della città vista da fuori è a dir poco stupendo!
Una domanda a chi l'ha giocato : ieri scasualmente sono andato alla città di Khent, era distrutta...perché? Adesso non ricordo...illuminatemi
Guarda non ne sono sicuro, ma mi pare sia stato
-
Citazione:
Sengu
Kaim*
Comunque Cook è piuttosto utile in combattimento, almeno io l'ho trovata tale. Nel santuario comunque devi spostare il macigno della prima sala sulla pedana
la mega biglia ultra gigante immagino. la sposto sulla pedana che sale e poi?
-
E poi vedi cosa succede :asd: ora non è che ricordo alla perfezione il dungeon
-
-
E poi finisce il gioco :asd: Comunque mettondo la biglia sulla pedana riceverai un oggetto