Visualizzazione Stampabile
-
Finito Risen 2: dark waters! :king:
Che dire...la battaglia finale è stata una vera schifezza. Un boss così facile da sconfiggere mi sa che non l'avevo mai visto. Eliminabile tranquillamente premendo il tasto di attacco in continuazione, al limite usando una singola dose di rum se proprio riusciva a mettere a segno qualche colpo. Durata della battaglia: 30 secondi. Ridicolo...:ggh:
Per il resto direi che si tratta di un gioco passabile, con alcuni pregi (ambienti ampi e piacevoli da esplorare, il vudù) e una caterva di difetti: combat system penoso, doppiaggio non sincronizzato con il labbiale, animazioni dei personaggi talvolta ridicole e innaturali, impossibilità di comandare le navi, vascelli tutti identici tra loro, impossibilità di nuotare (in un gioco di pirati!), e via dicendo...
In definitiva, direi che si merita un 6 striminzito.
-
Non sono mai riuscito a finire FFXIII. Ora con l'arrivo del 2 mi sono rimesso d'impegno e sono arrivato al boss del settimo capitolo e continua a non piacermi in generale, spero che il 2 sia migliore.
-
Sconsiglio di continuarlo, entro il decimo capitolo dovresti avere una paralisi celebrale, morte totale nel tredicesimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gelly_Metrick
Non sono mai riuscito a finire FFXIII. Ora con l'arrivo del 2 mi sono rimesso d'impegno e sono arrivato al boss del settimo capitolo e continua a non piacermi in generale, spero che il 2 sia migliore.
Il 2 è meglio nel senso che tra una bacinella di vomito e una bacinella di urina è meglio la seconda.
Sì, l'esempio è perfetto
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Il XIII-2 è leggermente più simile a un vero Final Fantasy del predecessore...non che ci volesse molto. A me tutto sommato non è dispiaciuto, ma se non gradisci i viaggi nel tempo e/o le realtà alternative, non è il gioco che fa per te. :sisi:
-
Se gli piacciono i plot hole derivanti dalle trame con viaggi nel tempo eccome se fa per lui :asd:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Il XIII-2 è leggermente più simile a un vero Final Fantasy del predecessore...non che ci volesse molto. A me tutto sommato non è dispiaciuto, ma se non gradisci i viaggi nel tempo e/o le realtà alternative, non è il gioco che fa per te. :sisi:
Si come gioco l'ho trovato un pò più godibile. Grazie anche a caius e noel.
Il ''finale'' pure mi ha colpito molto.
Peccato solo che è un capitolo che si poteva benissimo evitare. Perchè a livello narrativo l'ho trovato molto forzato.
-
Citazione:
TheOnlyBest
Fino ad oggi difendevo strenuamente Edgeworth come miglior pg in assoluto, ma ora che ho rivisto tutto ciò... ben più di qualche dubbio mi si impone. *_*
Citazione:
Dragon Slayer
Ps: Godot mette Edgey a pecorina.
Godot è il miglior personaggio almeno tra i procuratori, ma la sua linea difensiva alla "abbiamo messo in luce la possibilità che le basi del caso in corso siano allfuckedup MA ti manca un particolare, quindi il tuo cliente dev'essere per forza colpevole" mi pare decisamente forzata.
Da quel punto di vista Edgeworth l'ho trovato più realistico e capace.
-
Uff devo darmi da fare, sono 2 mesi che sto dietro a rage. non ho tempo di giocare. Poi inizierò max payne o tenterò l'impresa. Finire GTA 4 senza buttarlo dalla finestra.
-
Citazione:
Black Ghost
Godot è il miglior personaggio almeno tra i procuratori, ma la sua linea difensiva alla "abbiamo messo in luce la possibilità che le basi del caso in corso siano allfuckedup MA ti manca un particolare, quindi il tuo cliente dev'essere per forza colpevole" mi pare decisamente forzata.
Da quel punto di vista Edgeworth l'ho trovato più realistico e capace.
-
Immagino di essere arrivato al boss finale della prima parte di Odin Sphere. Odin-Brigan ha degli attacchi troppo sgravi. Sono arrivato due volte a qualche hit dallo sconfiggerlo e quella pallina antistress borchiata mi investe in piena faccia.
Citazione:
TheOnlyBest
Ma il problema è che il giudice gli da ampiamente ragione come se le sue argomentazioni non avessero intoppi. Edgeworth i favori se li va a cercare elogiando o comunque impegnandosi di più a fare il suo mestiere.
-
Citazione:
Black Ghost
Ma il problema è che il giudice gli da ampiamente ragione come se le sue argomentazioni non avessero intoppi. Edgeworth i favori se li va a cercare elogiando o comunque impegnandosi di più a fare il suo mestiere.
Sì forse questo è vero, comunque in fin dei conti la celebre "prova decisiva" cui Godot si appella (ma spesso anche Edgeworth e Franziska) manca sempre realmente, e senza di essa entrambe le versioni sostenute da difesa ed accusa rimangono possibili. Che poi spesso il gioco forzi la situazione per far si che il giocatore sprema le meningi alla ricerca dell'ennesima contraddizione è vero. :ahsisi:
-
Iniziato Il signore degli anelli: la guerra del nord! :D
Molto carino devo dire...sto giocando nei panni del ramingo (personaggio esperto sia nel tiro con l'arco che nel combattimento corpo a corpo), e per ora non sembra niente male. Si respira parte dell'atmosfera della trilogia cinematografica...peccato solo che i dungeon sembrino alquanto lineari.
Comunque sono appena arrivato a Gran Burrone, e ho potuto scambiare quattro chiacchiere (per modo di dire...circa un'ora di dialoghi consecutivi, in realtà) con i membri della compagnia dell'anello, Elrond, Bilbo e altra gente. Fa piacere vedere che è possibile incontrare i protagonisti della storia più volte nel corso del gioco: infatti all'inizio incontriamo Aragorn alla locanda di Brea, poco prima del suo incontro con Frodo. Temevo che la vicenda fosse completamente distaccata dalla trama principale, e invece...:sisi:
Citazione:
Andrew Clemence
Uff devo darmi da fare, sono 2 mesi che sto dietro a rage. non ho tempo di giocare. Poi inizierò max payne o tenterò l'impresa. Finire GTA 4 senza buttarlo dalla finestra.
2 mesi con Rage? Manco fosse Fallout 3...:asd:
perchè vuoi buttare GTA 4 dalla finestra? :ggh:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Sì forse questo è vero, comunque in fin dei conti la celebre "prova decisiva" cui Godot si appella (ma spesso anche Edgeworth e Franziska) manca sempre realmente, e senza di essa entrambe le versioni sostenute da difesa ed accusa rimangono possibili. Che poi spesso il gioco forzi la situazione per far si che il giocatore sprema le meningi alla ricerca dell'ennesima contraddizione è vero. :ahsisi:
Che alcuni ragionamenti siano forzati è abbastanza chiaro, proprio per questo, se si accettano ipotesi così astruse non capisco come il solo mancare di un dettaglio decisivo possa far smontare tutta la più che credibile ricostruzione finale. Cioè, almeno fermassero i sospettati per approfondire le indagini.
-
Citazione:
perchè vuoi buttare GTA 4 dalla finestra? :ggh:
Allora, rage mi sta ammazzando, non trovo la motivazione, ma di li non esce finché non arrivo alla fine. :D GTA 4, mi piace la storia, mi piace lo stile, mi piace il comparto tecnico. Ma non so perché diavolo, questa sarebbe la terza volta che lo inizio, senza riuscire aconcluderlo per la potentissima noia. e San andreas lo ho adorato.. Mah... ma visto che mi sono state regalate per natale le due espansioni non posso esimermi. Prenderò dall'inizio le avventure sanguinolente del nostro amico non mi ricordo chi, e le concluderò per intero.
-
Beh Ghost, è lo stesso motivo per cui in Ace Attorney sei avvocato non se hai studiato legge, ma se sei bravo a fare sudoku e rebus.
-
finito anarchy reigns, la storia è breve e si completa in 6 - 7 ore però non mi ha mai annoiato e alcune scene spettacolari sono ben fatte. Oggi ho provato il multy, essendo il punto focale del gioco avevo delle aspettative alte, ma sono rimasto deluso soprattutto dalla qualità del gioco online, lagga che è na meraviglia
-
lol ho scoperto il motivo per cui Risen e Gothic si assomigliano così tanto: entrambi sono stati realizzati dai Piranha Bytes. Me ne sono accorto presto...
-
Te ne potevi accorgere dai bug e dalla grafica mediocre, detto da uno che ama alla follia gothic (tranne arcania) :)
-
Citazione:
Fra.
Te ne potevi accorgere dai bug e dalla grafica mediocre, detto da uno che ama alla follia gothic (tranne arcania) :)
Ma infatti mi dicevo "cazzo ma mi pare di giocare a Gothic" poi ho preso in mano la custodia è ho visto scritto Piranha Bytes :asd:
Anche io ho amato i primi due capitoli di Gothic...