Pagina 818 di 1289 PrimaPrima ... 318718768808816817818819820828868918 ... UltimaUltima
Risultati da 8,171 a 8,180 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

presa la mass effect trilogy per ps3.
    Dewyz81

Dead Member

Predefinito

In questi ultimi giorni ho rigiocato Trials & Tribulations, tanto per rinfrescarmi la memoria. Ammetto che non ricordavo con chiarezza il perchè Godot fosse considerato da molti appassionati il miglior personaggio dell'intera saga, ma poi ho visto nuovamente... questo.

SPOILER SULL'ULTIMO CASO DI T&T
    Spoiler:
    https://www.youtube.com/watch?v=D4ITYczjcgg#t=4m04s (già impostato il video sul momento esatto in cui inizia l'epicness)

Secondo me rende meglio in italiano, ma non trovo il link. Massì, va più che bene anche così.
    Fino ad oggi difendevo strenuamente Edgeworth come miglior pg in assoluto, ma ora che ho rivisto tutto ciò... ben più di qualche dubbio mi si impone. *_*

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Oggi riprendo koa iniziando le quest della gilda dei ladri. Poi ricreo il mio pg facendo azzerare i punti abilità dal tessitore, diciamo che il guerriero-mago mi annoia, infatti farò un ladro-mago anche perché ci sono armi come le lame fae e i chakram(cose diverse dai soliti spadoni)

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Oggi riprendo koa iniziando le quest della gilda dei ladri. Poi ricreo il mio pg facendo azzerare i punti abilità dal tessitore, diciamo che il guerriero-mago mi annoia, infatti farò un ladro-mago anche perché ci sono armi come le lame fae e i chakram(cose diverse dai soliti spadoni)
    i chakram sono di gran lunga l'arma più potente del gioco. Ho investito qualche punto abilità nella magia solo per poterli utilizzare, ma ne è valsa la pena. Fai letteralmente un massacro, con quei cosi.

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    presa la mass effect trilogy per ps3.
    quanto l'hai pagata? Io penso che la prenderò quando scenderà a 29 euro, non vale la pena spenderne 69 solo per giocare al primo ME.

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Ho finito Shinobi per 3DS.

Un prodotto che non aggiunge molto alla saga ma che offre un buon tasso di sfida e divertimento, ora penso che proverò a farlo alle difficoltà più alte.
    Peccato per la trama terribile, tanto vale che non ce la mettessero neanche.

Ps: Godot mette Edgey a pecorina.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ps: Godot mette Edgey a pecorina.

EDIT:
    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Demo di Metal Gear Rising: si preannuncia un gioco con delle palle veramente grosse.
    Quoto, a me è piaciuta un sacco, inoltre per essere una demo è abbastanza tosta, o almeno a me è parsa più difficile della media (son riuscito anche a crepare un paio di volte).
    Ultima modifica di TOB; 25-01-2013 alle 18:35

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ho portato a termine Red Dead Redemption. Confermo tutte le opinioni positive che ho scritto in precedenza. Gioco molto valido sotto tutti gli aspetti e la trama e il finale non sono da meno anche se
    ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE
    Spoiler:
    per quanto sia stato appagante far fuori Ross rimane comunque il dispiacere per la morte del povero John

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Odio ufficialmente resonance of fate

Ho sbloccato lo scenario sulla neve. Posso comprare le bombe e ho livellato tutti al livello 40.
    Arrivo al boss scimmia gigante e mi fa un culo assurdo.
    Fa sempre quel fottuto attacco congelante. E non è che lo fa ogni tanto eh. Lo fa quasi ad ogni turno, mi congela i personaggi e mi distrugge i cristalli.

Seriamente, questo gioco mi sta facendo soffrire troppo. Poi dicono che demon's souls è difficile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ho portato a termine Red Dead Redemption. Confermo tutte le opinioni positive che ho scritto in precedenza. Gioco molto valido sotto tutti gli aspetti e la trama e il finale non sono da meno anche se
    ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE
    Spoiler:
    per quanto sia stato appagante far fuori Ross rimane comunque il dispiacere per la morte del povero John
    Ti consiglio di giocarti anche il dlc undead nightmare allora, ne vale la pena!

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •