presa la mass effect trilogy per ps3.
In questi ultimi giorni ho rigiocato Trials & Tribulations, tanto per rinfrescarmi la memoria. Ammetto che non ricordavo con chiarezza il perchè Godot fosse considerato da molti appassionati il miglior personaggio dell'intera saga, ma poi ho visto nuovamente... questo.
SPOILER SULL'ULTIMO CASO DI T&TFino ad oggi difendevo strenuamente Edgeworth come miglior pg in assoluto, ma ora che ho rivisto tutto ciò... ben più di qualche dubbio mi si impone. *_*Spoiler:
Oggi riprendo koa iniziando le quest della gilda dei ladri. Poi ricreo il mio pg facendo azzerare i punti abilità dal tessitore, diciamo che il guerriero-mago mi annoia, infatti farò un ladro-mago anche perché ci sono armi come le lame fae e i chakram(cose diverse dai soliti spadoni)
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Ho finito Shinobi per 3DS.
Un prodotto che non aggiunge molto alla saga ma che offre un buon tasso di sfida e divertimento, ora penso che proverò a farlo alle difficoltà più alte.
Peccato per la trama terribile, tanto vale che non ce la mettessero neanche.
Ps: Godot mette Edgey a pecorina.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Ultima modifica di TOB; 25-01-2013 alle 18:35
Odio ufficialmente resonance of fate
Ho sbloccato lo scenario sulla neve. Posso comprare le bombe e ho livellato tutti al livello 40.
Arrivo al boss scimmia gigante e mi fa un culo assurdo.
Fa sempre quel fottuto attacco congelante. E non è che lo fa ogni tanto eh. Lo fa quasi ad ogni turno, mi congela i personaggi e mi distrugge i cristalli.
Seriamente, questo gioco mi sta facendo soffrire troppo. Poi dicono che demon's souls è difficile![]()