Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
No vabbé, di elementi RPG ce ne sono.
Già il fatto di poter scegliere 3 possibili evoluzioni di quattro personaggi a scelta non è male, così come la possibilità di sfruttare la mera potenza delle armi da fuoco oppure gli effetti elementali di altre un po' meno brutali.
Se ci fosse stata una main quest più solida ed interessante sarebbe stato meglio, indubbio.
Sono daccordo.
Ho sentito anche un pò la mancanza di interazione con altri personaggi nel gioco e l'assenza di storie parallele da conoscere/scoprire.
I "tabelloni missione" hanno reso un pò troppo solitario il nostro viaggio per esempio...
@ Piccione: divertiti con Dead Space.A me è piaciuto moltissimo!
-
Appena presi Metroid prime Trilogy e Super Mario galaxy, continuo Max Payne su ps2 e FFVIII su psp
-
:-)
si è decisamente bello...curato nei minimi particolari
il gioco nel gioco nel capitoo 10 poi...
-
Procedendo lentamente in Return to castle Wolfenstein, dopo FEAR un fps decente... Nazisti e Mummie sono una buona combinazione :asd:
-
Dopo un paio di pianeti su Mario ho provato Metroid, molto bello
-
Osmos è carino.
Poi cazz se è frustante e a pure abbastanza difficile.
-
Adesso sto giocando ad imperium civitas il primo su pc, sono giunto alla missione di pompei.
-
Citazione:
ObsCorey89
Procedendo lentamente in Return to castle Wolfenstein, dopo FEAR un fps decente... Nazisti e Mummie sono una buona combinazione :asd:
Quando arriverai alla missione in cui non devi far scattare l'allarme, ti fustigherai non poco i cosidetti...:asd:
Ah, e anche l'uber soldat ti fa imprecare di brutto...:asd:
-
Citazione:
Smallman_647
Quando arriverai alla missione in cui non devi far scattare l'allarme, ti fustigherai non poco i cosidetti...:asd:
Ah, e anche l'uber soldat ti fa imprecare di brutto...:asd:
L'ho iniziata ieri :D sono a buon punto, però all'inizio è stato traumatizzante :lol:
-
Mollato osmos: frustrante e noioso.
-
Il bellissimo Medieval II.
Sono a metà XIII secolo con la Francia che, a parer mio, è la più difficile perché si trova in mezzo a mille fuochi.
Sono impegnato nell'est europeo con Polonia ed Impero, a nord con la Scozia, e ad ovest mi manca la regione d Lisbona che mi serve con il suo porto per scoprire l'america ma i portoghesi sono i beniamini del papa e non posso attaccarli altrimenti mi scomunicano.
in medio-oriente ho vinto tre crociate ma sono arrivati i mongoli e gli egiziani ed i turchi mi hanno dichiarato guerra e quindi per mantenere le truppe sono in un passivo pauroso.
Questo gioco è un capolavoro.
Ci posso rimanere ore ed ore attaccato.
-
Messo da parte temporaneamente RTC Wolfenstein, sto giochicchiando a Def jam: Fight 4 NY su PS2. Non male :sisi:
-
Devo finire Black, e quando non so che fare faccio qualche partita online a Black Ops.
P.s.: Amo le storie basate su flashback. :asd:
Infatti Black e Black Ops mi hanno preso subito,
-
Ed è già uno dei tuoi preferiti?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Il bellissimo Medieval II.
Sono a metà XIII secolo con la Francia che, a parer mio, è la più difficile perché si trova in mezzo a mille fuochi.
Sono impegnato nell'est europeo con Polonia ed Impero, a nord con la Scozia, e ad ovest mi manca la regione d Lisbona che mi serve con il suo porto per scoprire l'america ma i portoghesi sono i beniamini del papa e non posso attaccarli altrimenti mi scomunicano.
in medio-oriente ho vinto tre crociate ma sono arrivati i mongoli e gli egiziani ed i turchi mi hanno dichiarato guerra e quindi per mantenere le truppe sono in un passivo pauroso.
Questo gioco è un capolavoro.
Ci posso rimanere ore ed ore attaccato.
Secondo me rimanere il migliore dei total war.:sisi: (e li ho giocati tutti)
Comunque i mongoli sono letteralmente invincibili.:sisi:
-
Giocando Bulletstorm.
Figoso, spettacoloso, tamarroso e chissà quanti altri -oso.
Fantastico, vecchia scuola come ci voleva.
-
dead space 2 è tremendo, non riesco a giocare più di mezz'ora un po' per la fifa, un po' perchè è molto più difficile del primo.
ho anche appena iniziato shin megami tensei persona 4 per ps2 e le prime impressioni sono ottime, peccato sia in inglese :shock:
-
Citazione:
Smallman_647
Secondo me rimanere il migliore dei total war.:sisi: (e li ho giocati tutti)
Comunque i mongoli sono letteralmente invincibili.:sisi:
Anche io me li ricordavo così però stavolta mi sono premunito ed hanno fatto un bel fail tondo tondo.
Dopo la crociata ho conquistato in frettissima tutto meno che le città al confine e ho trasformato metà delle mie in castelli.
Arrivati i mongoli hanno perso qualche esercito contro le città egiziane, hanno perso altri eserciti contro le mie Mosul e un'altra (anche se sono cadute) e si sono schiantati contro Antiochia.
Nel frattempo l'Egitto ha riconquistato le sue città ed io le mie quindi ora i mongoli sono raminghi per il medio oriente.
Ora mi preparo per i Timurudi che mi ricordo essere più cazzuti.
Iniziato deus ex.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Anche io me li ricordavo così però stavolta mi sono premunito ed hanno fatto un bel fail tondo tondo.
Dopo la crociata ho conquistato in frettissima tutto meno che le città al confine e ho trasformato metà delle mie in castelli.
Arrivati i mongoli hanno perso qualche esercito contro le città egiziane, hanno perso altri eserciti contro le mie Mosul e un'altra (anche se sono cadute) e si sono schiantati contro Antiochia.
Nel frattempo l'Egitto ha riconquistato le sue città ed io le mie quindi ora i mongoli sono raminghi per il medio oriente.
Ora mi preparo per i Timurudi che mi ricordo essere più cazzuti.
Iniziato deus ex.
Ci farai la telecronaca delle tue imprese? Raccogli tutto su dvd e crea una collana di dvd settimanale. Procurati delle cuffie perché quando avrò Empire dovrai aiutarmi a conquistare questo e quello.
-
Stavo parlando con uno che se li compra i giochi e che non rinvia.
Empire è facile.