Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albyxyz
No, bhe, precisiamo che i primogeniti hanno due conduit, quelli che si ingigantiscono che sono appunto delle cacche e quelli invisibili col fucile a pompa, e per me sono questi i più bastardi del gioco :sisi:
Hai ragionissima, grave dimenticanza: e mi correggo, i conduit invisibili mi fanno incazzare in maniera spropositata rispetto ai conduit dei mietitori: anche perché hanno (a quanto sembra) un fucile a pompa e da quanto ti prendono una volta, ti cacciano a terra senza nemmeno darti la possibilità di rialzarti. In quei momenti volano bestemmie :D
-
Citazione:
filo23
Hai ragionissima, grave dimenticanza: e mi correggo, i conduit invisibili mi fanno incazzare in maniera spropositata rispetto ai conduit dei mietitori: anche perché hanno (a quanto sembra) un fucile a pompa e da quanto ti prendono una volta, ti cacciano a terra senza nemmeno darti la possibilità di rialzarti. In quei momenti volano bestemmie :D
Il modo migliore per ucciderli per me è l'onda d'urto, li sollevi e poi gli fai le saettate :sisi:
-
Citazione:
Albyxyz
Il modo migliore per ucciderli per me è l'onda d'urto, li sollevi e poi gli fai le saettate :sisi:
Invece nel punto in cui bisogna distruggere gli emettitori il massimo è usare la tempesta di fulmini dappertutto, tabula rasa :D
-
Citazione:
filo23
Invece nel punto in cui bisogna distruggere gli emettitori il massimo è usare la tempesta di fulmini dappertutto, tabula rasa :D
Sì, bhe quella parte è fantastica, anche se con l' infame è divertente tirare granate a più non posso e vedere decine di esplosioni :-P
Domanda: Ma quanto è figo l' infame dopo che usa per la seconda volta la raggiosfera?Ma soprattutto se usi la raggiosfera quando sei eroe cosa succede?
-
Citazione:
Albyxyz
Sì, bhe quella parte è fantastica, anche se con l' infame è divertente tirare granate a più non posso e vedere decine di esplosioni :-P
Domanda: Ma quanto è figo l' infame dopo che usa per la seconda volta la raggiosfera?Ma soprattutto se usi la raggiosfera quando sei eroe cosa succede?
-
Citazione:
filo23
Sì, ho pensato la stessa cosa pure io :sisi:
Il problema è che non ho voglia di finire il gioco per la terza volta.
Ripensandoci dovrei avere un salvataggio quando devi scegliere
-
Citazione:
Albyxyz
Sì, ho pensato la stessa cosa pure io :sisi:
Il problema è che non ho voglia di finire il gioco per la terza volta.
Ripensandoci dovrei avere un salvataggio quando devi scegliere
beh, quello sarebbe anche un buon punto da cui ricominciare. Io dall'inizio, una terza volta lo ricomincio solo se non riesco ad uccidere 25 nemici da un treno in movimento :asd:
-
Citazione:
filo23
Penso sia quella dove bisogna uccidere un certo numero di nemici con la tempesta di fulmini
Per la cronaca sentenza sospesa consiste nell uccidere un nemico con la tempesta di fulmini mentre è in volo.
A me mi manca solo "Vero Eroe" e prendo io platino
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Per la cronaca sentenza sospesa consiste nell uccidere un nemico con la tempesta di fulmini mentre è in volo.
A me mi manca solo "Vero Eroe" e prendo io platino
Allora mi è capitato veramente per caso :lol:
Per il Vero Eroe, credo sia una stupidata, l'ho preso io proprio oggi, basta solo un po' di tempo se no hai abbastanza esperienza...
-
Citazione:
filo23
Allora mi è capitato veramente per caso :lol:
Per il Vero Eroe, credo sia una stupidata, l'ho preso io proprio oggi, basta solo un po' di tempo se no hai abbastanza esperienza...
Io ne ho a vagonate di esperienza :asd: Ho comprato tutto, e ora ho circa 20mila da fuori...