Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ad entrambi per la risposta(me ne sono reso conto giocando, infatti ora ho tutti e tre i trofei e mi manca solo l'ultima ricchezza divina da prendere quando finirò il gioco per avere anche il quarto).
Intanto ho preso il trofeo d'argento per essere arrivato alla decima ondata in ogni mappa di MW3, e devo fare solo Arkaden alla 15 per prendere l'altro trofeo.
La sbatta per il platino saranno solo quelle maledette 23 stelle che mi mancano.
-
Platino Bad Companyyyyyyy!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Grazie ad entrambi per la risposta(me ne sono reso conto giocando, infatti ora ho tutti e tre i trofei e mi manca solo l'ultima ricchezza divina da prendere quando finirò il gioco per avere anche il quarto).
Intanto ho preso il trofeo d'argento per essere arrivato alla decima ondata in ogni mappa di MW3, e devo fare solo Arkaden alla 15 per prendere l'altro trofeo.
La sbatta per il platino saranno solo quelle maledette 23 stelle che mi mancano.
Le missioni di sopravvivenza le ho finite, in coop ;) a me mancano i trofei della campagna veterano con annessi doc.intelligence (sono a metà, quando ho voglia li finisco :asd: ) e anche a me le stelle nelle missioni.....alcune sono veramente da suicidio, anche se ieri io e un mio amico abbiamo superato a veterano l'ultima, quella con l'AC-130...
Se hai la PS3 possiamo anche farle insieme!!!!
Anyway, sempre ieri mi sono accorto che ottenere il platino in WWE '12 dovrebbe essere semplice semplice.....ma ci vuole un botto di tempo per alcuni trofei!!!
-
Citazione:
WickerGian
Le missioni di sopravvivenza le ho finite, in coop ;) a me mancano i trofei della campagna veterano con annessi doc.intelligence (sono a metà, quando ho voglia li finisco :asd: ) e anche a me le stelle nelle missioni.....alcune sono veramente da suicidio, anche se ieri io e un mio amico abbiamo superato a veterano l'ultima, quella con l'AC-130...
Se hai la PS3 possiamo anche farle insieme!!!!
Anyway, sempre ieri mi sono accorto che ottenere il platino in WWE '12 dovrebbe essere semplice semplice.....ma ci vuole un botto di tempo per alcuni trofei!!!
il platino di mw3 lo prendo pure io, basta trovar la voglia di prendere i computerini e di fare le noiosissime missioni sopravvivenza.
Le spec ops invece mi hanno deluso me le aspettavo più difficili come quelle di mw2.
La campagna me l'aspettavo così cioè facilissima come quelle di black ops e mw2.
-
Citazione:
Ziousebio
Platino Bad Companyyyyyyy!!!!!!
mitico!! complimenti :bravo:
-
Citazione:
cj altair simpson
il platino di mw3 lo prendo pure io, basta trovar la voglia di prendere i computerini e di fare le noiosissime missioni sopravvivenza.
Le spec ops invece mi hanno deluso me le aspettavo più difficili come quelle di mw2.
La campagna me l'aspettavo così cioè facilissima come quelle di black ops e mw2.
Allora, per la campagna in singolo concordo......
Per le altre due insomma......le missioni Sopravvivenza sono molto ben riuscite a mio modesto parere, specie se giocate in 2 in schermo condiviso......assicurano ore di divertimento.....
Le Missioni invece, sticazzi, io alcune le trovo assurde di difficoltà :asd: e te lo dico dopo aver superato brillantemente quelle di MW2 (dove ho il platino), trovando difficoltà estrema solo quella coi Juggernaut in Favela..........
Qui 3 o 4 sono veramente toste....
-
Citazione:
WickerGian
Allora, per la campagna in singolo concordo......
Per le altre due insomma......le missioni Sopravvivenza sono molto ben riuscite a mio modesto parere, specie se giocate in 2 in schermo condiviso......assicurano ore di divertimento.....
Le Missioni invece, sticazzi, io alcune le trovo assurde di difficoltà :asd: e te lo dico dopo aver superato brillantemente quelle di MW2 (dove ho il platino), trovando difficoltà estrema solo quella coi Juggernaut in Favela..........
Qui 3 o 4 sono veramente toste....
hai ps3? mi servirebbe un aiutino con le spec ops di mw2... :asd:
-
Citazione:
ezio.auditore
hai ps3? mi servirebbe un aiutino con le spec ops di mw2... :asd:
Certo Ezio ;) aggiungimi, l'ID è WickerGian
Tieni conto però che stasera parto e torno martedi :asd:
-
Citazione:
WickerGian
Certo Ezio ;) aggiungimi, l'ID è WickerGian
Tieni conto però che stasera parto e torno martedi :asd:
ok ti aggiungo, non preoccuparti se ti va e hai tempo di aiutarmi io ci sono dalle 21.00 in su domenica anche al pomeriggio ps buon viaggio allora
-
Dai come fa ad essere noiosa sopravvivenza, sono uno spasso in compagnia
-
Citazione:
ezio.auditore
ok ti aggiungo, non preoccuparti se ti va e hai tempo di aiutarmi io ci sono dalle 21.00 in su domenica anche al pomeriggio ps buon viaggio allora
Tranquillo, se poi ti compri anche MW3 tanto meglio così dai una mano a me :asd:
-
a qualcuno serve aiuto con ac brotherhood?
a me sì, mi manca la quarta persona per prendere i bonus
-
-
Info time: in Uncharted 3 i trofei riguardo le uccisioni varie valgono anche per le uccisioni in multiplayer?
-
Citazione:
mr. utente
Ci sarei io :sisi:
Per AC o per MW3?? :)
-
-
Citazione:
mr. utente
Entrambi :D
Stesso discorso che ho fatto a Ezio allora :)
Aggiungimi, il mio ID è
WickerGian
conta solo che torno martedi sera, cosi finiamo settimana prossima quelle maledette spec ops :asd:
-
Ti ho già aggiunto se non sbaglio, sono SmashingShark.
-
qualche trofeo su guitar hero
comunque ci sono anchio su ac brotherhood e MW3
-
Citazione:
generaleborio
Come fai???
devi mettere in firma [ psn ] il tuo nick [ /psn ] ,senza spazi tra parentesi e lettere e poi aggiorni dal sito playstation loggandoti facendo aggiorna id portatile