Irvine.
L'essere che non è essere. 3.
Visualizzazione Stampabile
Irvine.
L'essere che non è essere. 3.
All' inizio mi stava antipatico, poi verso la metà del gioco mi è rimasto ancora antipatico, però alla fine del gioco mi è continuata a essere antipatico... [Cit. Gilgamesh]
Tuttavia i suoi colpi erano abbastanza forti. 5,5
Rientra nella media della qualità del party di Final Fantasy VIII. 4.
Irvine, soprannominato Lo sfigato.
Gli do 5.5 solo perchè è un cecchino.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Irvine mi è sembrato il solito cascamorto con le ragazze :ggh:, però in fin dei conti è serio (lo dice anche nel libretto delle istruzioni :D), ha dei capelli quasi belli come i miei (i miei sono più belli :asd:), bel cappello ma ne ho anchio uno solo che è marrone chiaro il mio, bello il cappotto (manca solo quello...), il fucile più bello è l' ultimo (quello bianco) secondo me, i proiettili più pericolosi: proiettili perforanti ma anche proiettili vibranti, cos' altro ? la scena più bella è quandoil mio voto è quindi 7,5Spoiler:
Irvine, gran bel personaggio, che maschera la sua paura di fallire con buffonate e grande don giovanni, semplicemente un mito di cecchino.
Voto: 9
Anche a me mi è risulatato antipatico durante l' avventura però il fatto di essere un cecchino gli fa guadagnare punti. Si merita un 7,5 per questa frase che mi colpì
I cecchini sono solitari per natura. Sopprimiano i nostri istinti, li scarichiamo in un solo proiettile. La pressione di un attimo.. Un istante di tensione.. È che.. Lo devo fare da solo.. ( Beh più o meno credo sia così)
Purtroppo Kinneas riceve a malapena il 6 grazie agli ultimi 3 voti.
Arriva l'invocatore Isaaru (FFX)
Spoiler:
All'inizio mi stava abbastanza simpatico, poi quandoIl 6,3 se lo merita.Spoiler:
Quanto odio Isaaru. Untuoso e mediocre invocatore poi basta vedere la fine che fà in FFX-2 :asd:
Voto 2,5