Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GohaN90
Notiamo che codesta ci ha impiegato mezz'ora per l'ultimo disegno
Salutaci i marziani :D
:lol: :lol: Non mi serve nemmeno risponderti, basterà che tu mi legga nel pensiero! :D
Citazione:
GoTeo
:ok: ti ricorderò!!! : D : D : D
Magnifico disegno.....
in + quoto GohaN :asd:
:abductio: 6 stata rapita o ke?! :asd:
Sì, qualcuno mi salvi! *__* Digito da un computer alieno e potrebbero scoprirmi da un momento all'altro! :lookarou: Grazie! :D
Citazione:
spadaccino silente
bellissimi: sisi:
Tante grazie! ^__^
-
nn sò + ke dire..forse queste emoticon mi possono dare una mano...:o :eh: :o :eh: :o :eh:...senza parole sempre + brava!!
-
Citazione:
*Videl90*
eccoli! :D
grazie! :sisi:
Grazie! ^__^ Goten adulto? Potrei anche farlo, infondo è il mio secondo personaggio preferito! :D Prima però devo finire i disegni che ho cominciato, tu ricordamelo perchè potrei anche dimenticarmi! :lol:
thanks! :cute:
grazie mille, anche io mi voglio complimentare con tutti! XD
Posto il disegno per Gohanina... Mi dispiace non aver completato prima quello per Sally, ma sono stata colpita da un'improvvista ispirazione e non ho potuto fare a meno di fare questo! XD Eccolo, spero che ti piaccia! ^__^
http://img181.imageshack.us/img181/7491/gohanpanmm1.jpg
Interessante, ma secondo me ci sono dei difettini che puoi tralasciare! La testa di Gohan è sproporzionata al corpo, la mano sinistra mi sembra un po' troppo deforme e anche il busto di Gohan non mi convince! La bambina ti è venuta abbastanza bene anche se le tue capacità ti permettono di fare di più!:cute:
Spero di non averti rinfacciato troppo!:cute:
-
Citazione:
*Videl90*
molto bella!!!!!:D :D sei bravissima:ok:
-
Citazione:
*Videl90*
Posto il disegno per Gohanina... Mi dispiace non aver completato prima quello per Sally, ma sono stata colpita da un'improvvista ispirazione e non ho potuto fare a meno di fare questo! XD Eccolo, spero che ti piaccia! ^__^
http://img181.imageshack.us/img181/7491/gohanpanmm1.jpg
mammammia lo stra lovvoooooooooo!!!!!!!!!
è troppo bello!!!!!!!!!!!! pan è dolcissima e gohan è stra belloooo!!!! grazie grazie grazie!!!!
-
Citazione:
Gohan super sayan 2
Interessante, ma secondo me ci sono dei difettini che puoi tralasciare! La testa di Gohan è sproporzionata al corpo, la mano sinistra mi sembra un po' troppo deforme e anche il busto di Gohan non mi convince! La bambina ti è venuta abbastanza bene anche se le tue capacità ti permettono di fare di più!:cute:
Spero di non averti rinfacciato troppo!:cute:
Figurati, un confronto è sempre più che utile! :) Tu fai pure tutte le critiche che ti vengono in mente, non è detta che le condivida tutte ma è sicuramente qualcosa di costruttivo fare caso ad alcuni particolari. In questo caso mi trovo d'accordo per la grandezza della testa e la forma della mano, non proprio precisissima... Quanto al busto, lo trovo piuttosto corretto! :)
Citazione:
Gohanina92
mammammia lo stra lovvoooooooooo!!!!!!!!!
è troppo bello!!!!!!!!!!!! pan è dolcissima e gohan è stra belloooo!!!! grazie grazie grazie!!!!
Fiiiu, sono contenta che ti piaccia! ^__^ Di niente, ringrazio te per la bella idea che mi hai dato! :D
Mille grazie anche a Junior e a Ladygt, troppo buoni! :cute:
-
Ehi, Videl! Siccome è da un po' che non ti chiedo qualcosa, mi faresti un piccolo disegnino a scelta? Anche outline va bene!:-P
-
Citazione:
Figurati, un confronto è sempre più che utile! Tu fai pure tutte le critiche che ti vengono in mente, non è detta che le condivida tutte ma è sicuramente qualcosa di costruttivo fare caso ad alcuni particolari. In questo caso mi trovo d'accordo per la grandezza della testa e la forma della mano, non proprio precisissima... Quanto al busto, lo trovo piuttosto corretto!
Non proprio, cmq attendo il prossimo!:ok:
-
Citazione:
GT!
Ehi, Videl! Siccome è da un po' che non ti chiedo qualcosa, mi faresti un piccolo disegnino a scelta? Anche outline va bene!:-P
Ma certo! ^__^ Avevo proprio in mente un disegno su Crilin e Marron, credi che potrebbe andarti bene? Prima però devo finire il disegno per Sally, e stavolta per davvero! :D
-
non vedo l'ora che lil posti:sisi: