Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmondo`
Ma Franz utilizza un vocabolario vastissimo o.o
Chi è che in una chiacchierata tra amici usa il termine "anchilosato"? :asd:
IO :asd:
E comunque non è Viper che ha un vocabolario vastissimo, son gli altri tre che hanno la conoscenza dei vocaboli di un lombrico con alzheimer :D
-
Citazione:
Altheizzo
IO :asd:
E comunque non è Viper che ha un vocabolario vastissimo, son gli altri tre che hanno la conoscenza dei vocaboli di un lombrico con alzheimer :D
La limitata conoscenza dei vocaboli potrebbe essere la prossima cosa per cui daranno la colpa ai videogame. :O
-
Citazione:
Iappo
La limitata conoscenza dei vocaboli potrebbe essere la prossima cosa per cui daranno la colpa ai videogame. :O
Beh...ovviamente il videogame moderno è ignorante!!
-
Citazione:
<<VIPERFRITZ>>
Rivogliamo i prolissi e culturalmente adeguati epiteti del Duca Nuke'em!
-
Citazione:
<<VIPERFRITZ>>
master chief non dice una mazza per quasi tutto halo 3 :D
-
Citazione:
Roscio360
master chief non dice una mazza per quasi tutto halo 3 :D
"Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" :asd:
-
Scusate l'ignoranza..ma questo mitico podcast ogni quanto esce? ;)
-
Citazione:
Iappo
"Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" :asd:
non per screziare il mio pg preferito ma, stilizzando la figura di MC lui risulterebbe stupido. un uomo delle caverne con la clava. viene definito più o meno così da cortana nel primo quando viene tradito da 343 guilty spark :D
@genkunter il podcast esce ogni quanto decidono di farlo uscire questi cattivoni dei profeti moderatori/profeti:sisi: anche se dovessi diventare vecchio prima di sentire il prossimo non disperare:sisi:
-
Citazione:
Genkunter
Scusate l'ignoranza..ma questo mitico podcast ogni quanto esce? ;)
Tendenzialmente ogni 2 settimane, ma senza un giorno preciso :)
-
Citazione:
<<VIPERFRITZ>>
Tendenzialmente ogni 2 settimane, ma senza un giorno preciso :)
grazie!:)
-
Citazione:
Roscio360
non per screziare il mio pg preferito ma, stilizzando la figura di MC lui risulterebbe stupido. un uomo delle caverne con la clava. viene definito più o meno così da cortana nel primo quando viene tradito da 343 guilty spark :D
Mica per nulla l'ho detto, credi forse che io non abbia giocato il primo Halo? ;D
-
Citazione:
Iappo
Mica per nulla l'ho detto, credi forse che io non abbia giocato il primo Halo? ;D
non mi azzarderei mai: tutti DEVONO(perchè io lo comando) aver giocato al primo halo :D volevo puntualizzare il perchè a chi non conoscesse l'enigmatico personaggio di MC. che poi ripensando alla sua infanzia, non riesco a trovare nulla di particolarmente rilevante per il quale parli poco. cioè, neanche i marines attuali stanno quasi perennemente muti
-
Citazione:
Alberto178
Ah grazie, é che per navigare, dato che ho il PC rotto, uso il cellulare, e gli emoticons li visualizza solo se riporto i commenti. Mi scuso con la redazione e, in particolare, con Lord Axl.
Ok ma tieni comunque che siamo tra amici....non manchiamo mai di rispetto a nessuno (ehm....) :D
Ragazzi, sapete qual è il problema? Viper ha un vocabolario ricchissimo, ma non conosce il significato della parole che dice :D
-
Citazione:
Lord Axl
Ok ma tieni comunque che siamo tra amici....non manchiamo mai di rispetto a nessuno (ehm....) :D
Ragazzi, sapete qual è il problema? Viper ha un vocabolario ricchissimo, ma non conosce il significato della parole che dice :D
Certo, infatti adoro il contrasto tra le recensioni/anteprime/news serie e ben scritte, e lo spirito di "Onda Ludica'. Comunque sono contento che si sia chiarito tutto.
-
Citazione:
:lol:
-
Citazione:
Lord Axl
sinceramente parlando anche, se a nessuno interessa ma io lo dico lo stesso perchè tra un po rileverò il posto di lord axl, anche a me succede qualche volta la stessa cosa ma poi mi documento :D
-
Ah! Quanta invidia nelle loro deboli menti!
Quale scialaquaggio incosciente di termini inappropriati!!
Ai miei colleghi servirebbe una bella settimana di ferie sull'isola dei famosi.
Loro 3, assieme soltanto ad Aldo Busi, così gli inculca una doppia razione CULturale. Con lezioni teoriche e lezioni pratiche.
Purtroppo ci sono soggetti che raggiungono la torrefazione culturale solamente quando agli stimoli dottrinali classici viene accostata una stimolazione ANALogica che gli mantenga attiva quella ristretta mandria di neuroni che pascolano nella loro materia grigia.
A proposito di pascolare...possibile che qui a fianco ci sia una pletora di smilies inutili, persino la mucca carolina, e nemmeno uno straccio di faccine che servano davvero a rendere l'intonazione di un discorso??!!!
Domani mi tocca stracciare le balle a Bizio!!:-x
-
Citazione:
<<VIPERFRITZ>>
Ah! Quanta invidia nelle loro deboli menti!
Quale scialaquaggio incosciente di termini inappropriati!!
Ai miei colleghi servirebbe una bella settimana di ferie sull'isola dei famosi.
Loro 3, assieme soltanto ad Aldo Busi, così gli inculca una doppia razione CULturale. Con lezioni teoriche e lezioni pratiche.
Purtroppo ci sono soggetti che raggiungono la torrefazione culturale solamente quando agli stimoli dottrinali classici viene accostata una stimolazione ANALogica che gli mantenga attiva quella ristretta mandria di neuroni che pascolano nella loro materia grigia.
A proposito di pascolare...possibile che qui a fianco ci sia una pletora di smilies inutili, persino la mucca carolina, e nemmeno uno straccio di faccine che servano davvero a rendere l'intonazione di un discorso??!!!
Domani mi tocca stracciare le balle a Bizio!!:-x
Ahahah!!! Che risposta meravigliosa!
-
Ha ragione.. se almeno in God Of War III si facesse un po' di tourist game sul fiume Stige!!! :)
-
Citazione:
Lord Axl
questa me la segno :-P