:rotfl:
Quando i paradossi di questo tipo entrano in gioco, c'è poco da fare: ridere. :lol:
Visualizzazione Stampabile
Eccomi con il nuovo capitolo! ^_^
Finora i personaggi di Dragon Ball apparsi sono stati quattro, ma ovviamente le sorprese non finiscono qui! :D Alcune new entry sono in arrivo... e magari tra queste c'è anche uno dei vostri personaggi preferiti. :D
Va beh, non vi anticipo altro, se siete curiosi leggete!
BUONA LETTURA!
CAPITOLO 4
[Goku e Vegeta si stanno dirigendo verso il Colosseo…]
Goku: Quei bambini di poco fa non mi convincono per niente… sembrava che ci stessero imitando!
Vegeta: [Molto irritato] Qualunque cosa stessero facendo, era una pessima imitazione!
[Da lontano si sentono ancora le voci dei due bambini…]
Bambino: Tu mi hai salvato la vita e questo non te lo potrò mai perdonare, Kaaroth! MAI!
Goku: [A Vegeta] Secondo me invece non ti imita male! [Ride]
Vegeta: ZITTO! Muoviamoci a raggiungere quella stupida arena, non voglio restare qui un minuto di più!
Goku: Ok! Però io continuo ad avere fame… [il suo stomaco brontola]
[Nel frattempo, oltre l’Oceano Atlantico, una nonna e la sua nipotina, in gita a New York, passeggiano per la strada…]
Bambina: Nonna, è vero che qui a New York i delinquenti vengono fermati da Spiderman?
Nonna: [Sorride] No, tesoro, Spiderman non esiste!
[In quel momento passa un ladro in moto che ruba la borsa all’anziana signora]
Nonna: Ridammela!
Bambina: Ehi, guarda, quelli chi sono?
[Un ragazzo e una ragazza mascherati si parano davanti alla moto del ladro]
Ragazzo: Finchè nel mondo esisterà il male…
Ragazza: … la fiamma della giustizia continuerà ad ardere!
Ragazzo: [Si esibisce in alcune mosse ridicole] Great Saiyaman numero uno…
Ragazza:… e Great Saiyaman num…
Ladro: MA SI PUO’ SAPERE CHI CAVOLO SIETE?!?!
[I due ragazzi si bloccano]
Gohan: [Arrabbiato] Te lo stavamo dicendo, stupido! Adesso per colpa tua dobbiamo rifarlo da capo!!
Videl: Va beh, ormai non fa niente, prendiamogli la borsa e basta…
[Il ladro intanto se ne sta andando…]
Videl: Dove credi di fuggire?
[Lo raggiunge in pochi istanti]
Ladro: M-ma… tu… c-chi s-sei?
[Intanto, in un altro quartiere della città, un signore di nostra conoscenza passeggia tranquillamente con il suo cane…]
Bee: Bau bau!
Satan: Che c’è, hai fame? Anch’io! E ho anche sete! Ormai questa bottiglia di birra è quasi finita… ma secondo te dove siamo? E perché ci troviamo in questa strana città?
[Passa un signore di mezza età]
Satan: Ehi, signore! Potrebbe dirmi dove mi trovo?
Signore: Eh? Ma lei non mi sembra che stia molto bene! (A giudicare dalla bottiglia che ha in mano direi che è ubriaco)
Satan: Ma come si permette! Possibile che non mi riconosca? Io sono Mister Satan! Quello vero!
Signore: Mister Satan? Sta dicendo che crede di essere il demonio?*
[*vi ricordo che “Satan” in inglese significa “Satana”]
Satan: Eh? Ma cosa dice? Io sono Mister Satan, il campione del mondo di arti marziali, che ha salvato il mondo per ben due volte!
Signore: (Meglio lasciarlo perdere… non vorrei che diventasse violento!) [Se ne va]
Satan: Ehi! Ma possibile che qui non mi conosca nessuno?
[Già… Mister Satan è un perfetto sconosciuto, mentre Goku e Vegeta hanno addirittura dei fan… ma che strano mondo! Hehe!]
Mondo strano? È più strano il nostro mondo con una mod che ha la firma niubba, secondo me. :asd:
Divertentissimo anche questo!
Soprattutto la parte dei due Great Saiyaman, davvero brillante! :lol:
Mr Satan è colui che pensa di essere Satana....ah ah!Forte
Ci mancavano i due truzzi mascherati:lol: Satan è una macchietta:lol:
Povero Gohan si è prorpio arrabbiato.....certo anche tu ladro interrompere il motto dei Great Saiyaman ....comunque divertentissimo ^^
il TOPIC?L'hai ritrovato?Santa subito!Sganciami il link....sono curioso
È un topic cancellato, solo un mod può leggerlo. Fatti fare i quattromilaepassa screen delle pagine. :sisi:
Goku e Vegeta fanno troppo ridere.
Questa mi e piaciuta particolarmente:lol:
''Gohan: [Arrabbiato] Te lo stavamo dicendo, stupido! Adesso per colpa tua dobbiamo rifarlo da capo!!''
Come sempre ottimo lavoro.
Quante risate!XD
Grazie mille! ^_^
Scusate il ritardo, ma in questo periodo ho degli esami in vista. XD
Eccomi con il capitolo 5!
Due premesse:
- nel periodo della prima stesura di questo capitolo stavano andando in onda le puntate di Majin Vegeta;
- nel 2007 non era ancora uscito il film del libro citato.
BUONA LETTURA! ^_^
CAPITOLO 5
Goku: [Atterrando vicino al Colosseo] Ehi, gente! Chi ha fatto questo? [Indica la parte crollata]
[La gente lo guarda terrorizzata o stupita. Qualcuno però lo riconosce…]
Fangirl: Ma quello è Son Goku! Il protagonista del mio manga e anime preferito!
Ragazzo: Ah, quello di Dragon Ball? Lascialo perdere, tesoro, quel cartone mi ha sempre fatto schifo, e il fatto di vedere uno che ha il coraggio di conciarsi come il protagonista di quella schifezza mi fa venire la nausea…
[Vegeta atterra di fianco a Goku]
Goku: Allora? Nessuno vuole rispondermi? Chi ha disturbato la pace nella vostra città?
Fangirl: [A bassa voce, con gli occhi a cuoricino] Vegeta!!!
Ragazzo: E quello chi è?
Fangirl: Quello per cui ti lascerò!
Ragazzo: Eh, ma che dici? Quello è basso e stempiato, come fa a piacerti?
[La ragazza è completamente presa dai due saiyan per rispondere]
Vigile: [A Goku e a Vegeta] Chi siete? Come avete fatto a volare? Siete degli illusionisti?
Goku: Rimandiamo a dopo le domande. Penso che questa città abbia un grosso problema: qualcuno ha distrutto la vostra arena e io voglio fargliela pagare!
Vigile: Quale arena? Intende il Colosseo?
Goku: Ah, è così che si chiama allora? Chi l’ha distrutto, ditemelo! E’ stato forse un certo Garipalpi?
Ragazzo: [A bassa voce alla sua ragazza] Hai notato che quel tizio ha in mano una strana giacca? Potrebbe contenere delle bombe… quei due potrebbero farsi esplodere!
Fangirl: [Con la testa ancora fra le nuvole] Sì… Vegeta si fa esplodere…
Ragazzo: Cosa aspettiamo, allora! Scappiamo!!!
[Poco lontano, nel campo in cui la Roma si prepara per il match contro la Fiorentina…]
Trunks: Ho sentito dire che tu mi vuoi far soffrire! Provaci se ne hai il coraggio!
Totti: Io… farti soffrire?
Goten: Ma è impossibile, Trunks! Non ha alcuna forza combattiva, penso che persino Mister Satan potrebbe batterlo senza problemi! Non potrebbe mai essersi messo contro di te!
Tifoso: [A Trunks] Chi sei, bambino? Dicci il tuo nome!
Trunks: Io sono… mmm… [tra sé e sé] devo trovare un modo originale per presentarmi…
Goten: Originale?
Trunks: Ehi, Goten, ho un’idea! Facciamo la fusion!
Goten: [Stupito] Ma cosa ti salta in mente?!? Non possiamo! Quel tizio non è pericoloso e non ci ha fatto nulla!
Trunks: Uffa! E va bene! Però fatti venire in mente un modo originale per presentarmi! anche se non è Majin Bu, non voglio fare una figuraccia…
Goten: [Con il broncio] Ma perché sempre io, scusa?
Trunks: Perché sei tu che non vuoi fare la fusion, quindi datti da fare!
Goten: E va bene… [riflette] Tuo nonno è il capo della Capsule Corporation, no? Potresti dire che sei il Super Scienziato Guerriero!
Trunks: Ma che schifo! Che razza di nome è?
Goten: Uffa, io sto facendo del mio meglio! Pensaci tu se non vuoi che lo faccia io!
[Nel frattempo tutti i tifosi cercano di filmare la scena o di scattare foto con i telefonini, mentre i giocatori e lo staff della Roma osservano immobili e attoniti…]
Trunks: Io avevo proposto la fusion! E’ la cosa migliore!
Goten: No, dai, quella no! Ora penso a qualcosa di meglio… [si concentra di nuovo] Tuo padre è il principe dei saiyan, no? Ma in teoria lui dovrebbe essere il re e tu il principe… che dici? Però tua madre non è un saiyan… mmm…
Trunks: Basta, lascia perdere, non hai fantasia… te lo dico io chi sono, adesso… [Si rivolge a Totti] Non avrai nessuno scampo, perché ora dovrai vedertela con l’unico e invincibile Principe Mezzosangue!
Totti: Che?
Ragazzino tifoso: [Al tifoso che ha di fianco] Ma allora è quello di Harry Potter! Se non sbaglio il sesto libro della collana si intitola proprio “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”! Sarà meglio dirlo a Totti, potrebbe non averlo letto!
Tifoso: Perché, pensi che Totti abbia mai letto qualcosa?
Ragazzino tifoso: Mmm… accidenti, è proprio in pericolo!
"Perchè pensi che Totti abbia mai letto qualcosa?"
:lol: troppo fico
Thanks. ^^
Avevo pensato di aggiungere il fatto che ora sia uscito anche il sesto film di Harry Potter, ma poi la battuta avrebbe perso di significato.
"Sommario. Piacere, 'so Francesco". Che belle le battute su Totti. :lol:
Oh, quella del Principe Mezzosangue è davvero mitica! :lol:
Altro che Piton, lui sì che è degno di chiamarsi così! Gli sta benissimo quel nome! :cute:
Povero Totti, in effetti mi sa che non ne sa nulla... ma in ogni caso sarebbero conoscenze sbagliate, quindi tanto meglio per lui se non legge :asd:
Davvero geniale :rotfl:
Molto carino.
Fangirl grandiosa.