La mia speranza e' l'ultima a morire....spero che qualcuno mi segua!:bene:
Visualizzazione Stampabile
AleNet, Paolo111, Sentinel...
siete usciti fuori dalla storia per entrare nel mito!! :ok:
Organizziamo una spedizione allora!
Ma ditemi una cosa.... "voi andate là fuori per sterminarli, vero? Non per prenderli, o portarli qua, ma per spazzarli via!"
Hey ragazzi! Ho capito cosa insegna il GF8! Insegna agli italiani a tirar fuori le peggiori intenzioni! Tipo dare fuoco alla TV, o mandare un "Contingente di pulizia", o mandare qualche parente o amico sgradito dentro la "casa"!Ciaooooo!!Resistete fino alla fine...manca poco!
io lo seguo dalla prima edizione, anche se ultimamente sta perdendo quel fascino che aveva all'inizio. poi non mi piacciono tutte quelle cavolate del tipo: discarica, camping, la casetta degli orrori, o cose varie.
Grazie dell'informazione, sentinel!Mica lo sapevo, che erano 17 giorni!Scusa, non credo di aver capito, se ti staccano la parabola fra due giorni, cos'e' quest'interesse ad aspettare 17 giorni?Non mi e' chiaro il concetto...mi puoi spiegare meglio? Grazie!Ciaoooooo!
"Facciamo secco sta merda,figlio di puttana di GF,adesso!"
"Sai,io non so quale specie sia peggiore:loro non li vedi fregarsi l'uno l'altro per una sporca audience!"
"Escusa muchacha...io ho bisogno de sapere una sola cosa:donde...està (così cambio canale!)"
Qualcuno sa quanto manca alla fine del Grande Fratello 8?Purtroppo non ho avuto il tempo di aggiornarmi!:asd: Pero' non credo che siano 17 giorni come dice qualcuno...credo siano di piu'!:lol:Spoiler:
cosa mi insegna il grande fratello 8? Quello che mi hanno insegnato i grande fratello precedenti e quello che mi insegneranno i successivi una beata min***a
mi insegna a capire che essere spiati per 24 ore anche quando sei in bagno è una rottura
"Il GF si riprodurrà.Voi morirete."
"Allora,con chi devo scop*re,perchè questo programma si chiuda?"
"C'e' un GF,dentro di te;fra tre ore sfonderà il tuo tubo catodico,e allora il tuo televisore morirà. Ci sono domande?"
"Chi sei tu?"
"Sono la madre del Mostro!(GF)"
ot:mitico Sentinel!
Rapporto finale della famiglia Rossi, da parte del terzo ufficiale. Gli altri componenti dell'equipaggio sono morti... Televisione e cervello distrutti (gf)
E' meglio finirla, sto finendo le citazioni :asd:
Heila' Lucifero la leggenda! Ci si rivedeeeee!!!Rispondero' per tutti: A me questo GF8 ha insegnato che puo' fare scaturire i peggiori istinti bestiali primordiali
dagli esseri umani........un po' come succede in questo topic da me ORGOGLIOSAMENTE creato che fra un po' rischiero' il linciaggio da parte di tutti voi "colleghi" :ssj: utenti!Ma non vi preoccupate...Il GRANDE FRATELLO risorgera' dalla cenere come la FENICE e sara'(purtroppo per alcuni, il loro incubo peggiore)! Hasta la vista, amigos!