Visualizzazione Stampabile
-
allora:
matematica 3
informatica 8
geometria 4.5
azienda agraria 8
ed fisica 7
fisca e mecanica 7 7
diritto 4
antologia 7
promessi sposi 7
grammatica 3
cartografia 6
topografia 6
costruzioni 7
agronomia e biologia 7 7
religione 9
storia 9
zootecnia 6.5
-
scritto orale
italiano 5 5
latino 2 4
inglese 4 4
storia 5 5
matematica 3 3
geografia 5 5
disegno (grafico)5
religione 10
condotta voto 9
spagnolo non ha messo voti
poichè non ho studiato fino a dicembre ho recuperato qualche 1 e 2 fino a 5,il secondo quadrimestre lo iniziato con 7 spero che continuo a studiare ed a essere promosso
-
ti comporti così bene in classe e prendi sti voti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blacksea
ti comporti così bene in classe e prendi sti voti?
non so perchè ma io che sono studioso fino a dicembre studiavo poco e niente,ora sto recuperando a mano a mano
-
non è che una bella paggella ... domy devi imoegnarti molto di piu al secondo quadrimenstre
-
Citazione:
gonnelli domenico
non è che una bella paggella ... domy devi imoegnarti molto di piu al secondo quadrimenstre
lo so,però se per un mese e mezzo non recuperavo non arrivavo neanche a 4 o 5:lol: il secondo direi che lo iniziato decisamente meglio
-
italiano: 7/7
latino: 8/8
greco: 4/6 -.-"
inglese: 8/8
francese: 9/9
storia: 8
geografia: 8
storia dell'arte: 7
matematica: 6
ed. fisica: 7
condotta: 9
-
io frequento il 2o liceo scientifico e diciamo che questi voti sono rubati perchè non faccio niente dalla mattina alla sera! xD
italiano scritto 7 orale 7
storia 8
chimica 8
arte 6 6
matematica 6 6
inglese 7 7
comunque dico una cosa a domy. io ho questi voti pur andando al liceo scientifico e studiando un'ora al giorno e non tutti i giorni della settimana. copio al 70% i compiti per casa. ai compiti in classe copio e mi passano le brutte dei compiti e per le interrogazioni orali studio solo il giorno prima dell'interrogazione e vado volontario! mi interroga per primo e fin quando non interroga il resto della classe io non faccio niente!!!!
Ecco perchè non sento il liceo molto pesante....
latino 7 7
ginnastica 8
religione MM
-
bella pagella per non fare niene.....XD
-
Io 2 Media:
Italiano:buono
Scienze:distinto
Matematica:distinto
Arte:buono
Musica:ottimo
Storia:ottimo
Geografia:buono
Francese:buono
Tecnica E Informatica:distinto
Inglese:buono
Religione:ottimo
Ma Io Non Studio Tanto Se No Potrei Fare Molto Meglio
-
Citazione:
gonnelli domenico
bella pagella per non fare niene.....XD
hai detto bene! xDxD
-
Citazione:
Lord Reborn
comunque dico una cosa a domy. io ho questi voti pur andando al liceo scientifico e studiando un'ora al giorno e non tutti i giorni della settimana. copio al 70% i compiti per casa. ai compiti in classe copio e mi passano le brutte dei compiti e per le interrogazioni orali studio solo il giorno prima dell'interrogazione e vado volontario! mi interroga per primo e fin quando non interroga il resto della classe io non faccio niente!!!!
Ecco perchè non sento il liceo molto pesante....
io i compiti non li copio,preferisco farli da solo,anche se certe volte mi scoccio e li copio,per i compiti in classe o li so fare io o sono rovinato,i prof nei compiti si mettono sopra la cattedra fermi immobili a guardare,ecco perchè non posso copiare se non so fare una cosa
-
io ho quella di matematica che è un carabiniere. Non ha sbattuto le palpebre per 2 ore intere ed è uscita lacrimando :sconvolt: è vero.
-
Citazione:
Lord Reborn
io frequento il 2o liceo scientifico e diciamo che questi voti sono rubati perchè non faccio niente dalla mattina alla sera! xD
Miii, le ladrate che ho fatto io nell'orale di Italiano non le può eguagliare nessuno, su tutte c'è quella di quando lessi per la prima volta la trama dell'Orlando la mattina stessa dell'interrogazione e riuscii a destreggiarmi fino a prendere 8 (poi ci presi gusto con il racconto e scrissi una parodia demenziale che magari un giorno vi posterò) quando altri si dannavano perché non sapevano nulla, nulla, nulla...
... poi però vogliono che gli pari io il culo nelle altre materie orali quindi la situazione per loro non cambia. :lol:
-
Citazione:
Connacht
Miii, le ladrate che ho fatto io nell'orale di Italiano non le può eguagliare nessuno, su tutte c'è quella di quando lessi per la prima volta la trama dell'Orlando la mattina stessa dell'interrogazione e riuscii a destreggiarmi fino a prendere 8 (poi ci presi gusto con il racconto e scrissi una parodia demenziale che magari un giorno vi posterò) quando altri si dannavano perché non sapevano nulla, nulla, nulla...
... poi però vogliono che gli pari io il culo nelle altre materie orali quindi la situazione per loro non cambia. :lol:
Che schifo. Sei una bestia.
Se l'avessi fatto io, avrei preso 5 o 6...e tu 8.
Dannato Connato.
-
Citazione:
Connacht
6 GRANDE!!! cmq anche a me è successo una volta. interrogazione di geometria sui teoremi.li ho letti nell'ora precedente mentre quella di latino spiegava. l'ora dopo mi ha interrogato e ho preso 7,5!!!!
-
Citazione:
Lord Reborn
6 GRANDE!!! cmq anche a me è successo una volta. interrogazione di geometria sui teoremi.li ho letti nell'ora precedente mentre quella di latino spiegava. l'ora dopo mi ha interrogato e ho preso 7,5!!!!
il mo prof di scienze quando deve interrogare dà 5 minuti per ripetercela...intanto si sistema il registro...io ogni volta me la leggo in classe e non ho mai aperto il libro a casa... ma nelle interrogazioni prendo sempre distinto e mezzo....
-
Citazione:
gonnelli domenico
il mo prof di scienze quando deve interrogare dà 5 minuti per ripetercela...intanto si sistema il registro...io ogni volta me la leggo in classe e non ho mai aperto il libro a casa... ma nelle interrogazioni prendo sempre distinto e mezzo....
da noi al liceo non danno neanche un minuto per ripassare,si siedono e iniza subito l'interrogazione,si può ripassare quel poco nel cambio delle ore
-
Citazione:
domy_ct46
da noi al liceo non danno neanche un minuto per ripassare,si siedono e iniza subito l'interrogazione,si può ripassare quel poco nel cambio delle ore
mi sa che un altr'anno mi dovro impegnare sul serio:asd:
-
da noi se non studiavi eri semplicemente fottuto.