ok sono dentro.
server turco / urban ops / camera 13
veloce!! :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
io e mistic goahn siamo in camera 13
urban ops server turco.
chi vuole ci raggiunga.
cius nn ti o trovato :( ti cercavo tutto il tempo
Alexp spiegami cos'è un lager....me lo hanno detto in mille mentre giocavo...e hanno osato pure sbattermi fuori!!!
un lagger è un giocatore che per colpa della sua connessione, ma piu spesso per colpa delle prestazioni del suo computer, rallenta la partita in cui sta giocando recando danni a tutti gli altri giocatori che giocano con lui. facendo andare a scatti tutti quanti :lol:
non è buono :roll:
ma se ho una connessione a 6.4 mega :burn:
poi anke il compiu nn è affatto male!!!
sti bas**rdi :spam: lo so io perke mi buttano fuori...sn troppo forte x loro :asd:
prova a chiudere i processi inutili quando giochi,
quindi wmp, wlm, ie o firefox...
alleggerisci piu che puoi la Ram fa solo bene al gioco.
ineffetti giocavo con un pacco di roba accesa:wall: :roll:
ehi ragazzi mi sono iscritto ora cosa devo fare?
scaricare il gioco e installarlo
avvii il gioco ti connetti scegli un server e il tipo di partita ke vuoi fare e poi gioki...nn dovrebbe essere difficile...
Raga io sono Italianoma di solito gioco nel server EU VS U.S.A. cmq qualcuno mi spiega come cavolo si pilotano aerei ed elicotteri?crollo sempre!
per andare nei veicoli premi f e ti consiglio di andare nel server turco che uno...dice che e più veloce....
io preferisco eu vs usa perchè c'è più gente italiana
quell'uno è quasi a livello 7...:asd:
EDIT: ho comprato il G36C!!!!!
http://airsoft.shopbrno.cz/zbozi-fotky/g36c.jpg
Il fatto della f lo sapevo...ma cmq come faccio a comprare nuovi armi?e sopratutto sto schifo di capriola come si fà?ah sono arrivato al lv 2
carpriola SHIFT.
e per comprare armi, quando sei fuori dalla mappa...a sinistra in basso c'è ITEM SHOP clicchi li e s apre la schermata, in base al cache k hai compri...
Raga mi sono registrato a quello per scaricare il gioco ma non mi arriva la mail di convalida...poi il sito è pure in inglese...
Mi postate i siti in italiano ???
Raga riesco a scaricare il gioco ma quando mi vado a iscrivere non mi fa iscrivere...cioè io ocmplito tutti i campi e mi torna alal pagina dell'iscrizione...lo ha visto pure mistic gohan...xkè ???
Alexp ho preso il tuo contatto msn...