nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
io e mistic goahn siamo in camera 13
urban ops server turco.
chi vuole ci raggiunga.
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
cius nn ti o trovatoti cercavo tutto il tempo
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Alexp spiegami cos'è un lager....me lo hanno detto in mille mentre giocavo...e hanno osato pure sbattermi fuori!!!
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
un lagger è un giocatore che per colpa della sua connessione, ma piu spesso per colpa delle prestazioni del suo computer, rallenta la partita in cui sta giocando recando danni a tutti gli altri giocatori che giocano con lui. facendo andare a scatti tutti quanti
non è buono![]()
Ultima modifica di Alexp; 23-04-2007 alle 20:23
ma se ho una connessione a 6.4 mega![]()
poi anke il compiu nn è affatto male!!!
sti bas**rdilo so io perke mi buttano fuori...sn troppo forte x loro
![]()
Ultima modifica di w_dragon_ball_18_01; 23-04-2007 alle 22:22
prova a chiudere i processi inutili quando giochi,
quindi wmp, wlm, ie o firefox...
alleggerisci piu che puoi la Ram fa solo bene al gioco.
ineffetti giocavo con un pacco di roba accesa![]()
![]()
scaricare il gioco e installarlo