Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WickerGian
Poi sai, dopo l'infarto del derby e un paio di Fumate ben assestate, è dura mantenere la concentrazione all'1 di notte, quando ti devi svegliare alle 6.30 per andare al lavoro ahahahah :woohoo:
Anche io gioco spesso dopo l'una :asd:
Comunque FIFA è un gran bel gioco, solo che cade su sbavature clamorose...
Per esempio il fatto che ti costringe a cambiare la formazione quando hai un giocatore infortunato, il problema è che quella formazione si salva e alla successiva devi cambiarla di nuovo... O per esempio il fatto che il Catania compra Jojo a 22m dopo aver venduto M. Lopez (non succederà mai, ma vabeh si può chiudere un occhio) ma poi lo stesso Catania successivamente mi offre 64m per Pato :sarcastico: :sconvolt:
-
Ma solo io sono negato per l'Ultimate Team??? Non riesco a gestire la squadra, tra i giocatori infortunati, contratti in scadenza e pochi spiccioli.
Poi le partite online sono fatte con i piedi veramenti: cioè io ho 9/11 con giocatori di merda sotto i 65 e mi capitano sempre avversari che hanno il giocatore più scarso a 85. Cioè, anche con tutta la buona volontà che ci metti perdi sempre perchè i giocatori dell'avversario sono troppo superiori anche se costui è una pippa a giocare...
Secondo me devono equilibrare di più gli scontri.
-
Citazione:
Don Peppe
Ma solo io sono negato per l'Ultimate Team??? Non riesco a gestire la squadra, tra i giocatori infortunati, contratti in scadenza e pochi spiccioli.
Poi le partite online sono fatte con i piedi veramenti: cioè io ho 9/11 con giocatori di merda sotto i 65 e mi capitano sempre avversari che hanno il giocatore più scarso a 85. Cioè, anche con tutta la buona volontà che ci metti perdi sempre perchè i giocatori dell'avversario sono troppo superiori anche se costui è una pippa a giocare...
Il problema dei contratti c'era anche l'anno scorso, devi stare molto attento a gestirlo bene......poi quando ci prendi la mano diventa una droga fidati ;)
-
Citazione:
ObsCorey89
Anche io gioco spesso dopo l'una :asd:
Comunque FIFA è un gran bel gioco, solo che cade su sbavature clamorose...
Per esempio il fatto che ti costringe a cambiare la formazione quando hai un giocatore infortunato, il problema è che quella formazione si salva e alla successiva devi cambiarla di nuovo... O per esempio il fatto che il Catania compra Jojo a 22m dopo aver venduto M. Lopez (non succederà mai, ma vabeh si può chiudere un occhio) ma poi lo stesso Catania successivamente mi offre 64m per Pato :sarcastico: :sconvolt:
Dipende chi ha venduto il Catania XD e che budget ha....nulla è impossibile, alla fine, è un videogioco ;)
Per quanto riguarda gli infortuni, è sempre stato così, sei obbligato a cambiare formazione da menu principale della Carriera, così come per i cartellini rossi....
-
Citazione:
Don Peppe
Porta pazienza, anche per me è stato così... la gestione di contratti ed infortuni all'inizio prosciuga tutti i pochi crediti che ottieni. Cerca di procurarti diversi sostituti.
Strano, però, per la ricerca degli avversari, io li ho sempre trovati di pari livello o_o
-
Citazione:
cj altair simpson
Mai avuto sti problemi online, fatto sempre 1 gol almeno, comunque a chi diceva che ibra costava 22k su fifa11 si sbaglia, perchè i prezzu sono scesi ad agosto-settembre, prima costava un botto:)
Comunque la mia squadra su Ultimate Team è questa (352)
Cech
Luiz Terry Kompany
Gerrard Essien Walcott Bale Lampard
Van PersieIF Agbolahor
non è che io finivo tutte le partite a zero goal :asd: ne ho fatte anche 7 a partita per dire, pero' non giocavano loro ma la cpu , e questo è un gioco che prende 9,5 nelle recensioni, mi chiedo se provano il gioco :sisi: se a te non è capitato o hai avuto culo negli incontri casuali o non ti sei accorto comunque c'era perchè è presente nelle migliorie della patch , ma sicuramente se giochi ora lo noti, è cambiato totalmente il gioco
Citazione:
fiffi
ah credimi, preparati a questo e altro!
non hai idea di cosa siano disposti a fare i bimbiminkia per vincere una fottuta partita a fifa, per dirti l'anno scorso un mio amico con cui gioco sempre online aveva fatto un torneo a premi, di quelli settimanali (o mensili nn ricordo ma nn importa)...in pratica a metà secondo tempo 'sto tipo mette in pausa la partita usando il trucco di freezare lo schermo (con tale trucco, l'avversario che si vede lo schermo piantato su un'immagine è costretto ad uscire e il gioco registra l'abbandono come forfait dando la vittoria allo stronzo che ha bloccato tutto). il mio amico però conosceva già questa vigliaccata (anche se sperava che non gli capitasse) e così ha mandato un messaggio all'avversario con scritto "vado a dormire furbone ma lascio accesa la xbox così vediamo se ti passa la voglia di giocare". insomma alla fine della fiera alla mattina si è trovato con tipo 80 messaggi con temi variabili da "fuck you", "i've all the night bitch" e compagnia bella ma la cosa sconvolgente è che non aveva ancora mollato la partita, così il mio amico gli ha scritto "mi arrendo ora esco e vado a vivere la vita per entrambi" e ha abbandonato il match perdendo il torneo.
ora sapete quello che vi potrà capitare! :asd:
purtroppo lo so , mi ricordo anche i giocatori invisibili o formazioni senza senso logico che pero' nel gioco funzionano da dio (ho perso pure un torneo a milano ai quarti per questo motivo , il tipo poi ha vinto il torneo, c era in palio una 360 :cry:) e altre miriadi di modi di barare .
L'ha smerdato il tuo amico a quello la :rotfl:
-
Dopo un campionato DISASTROSO con il Napoli, mi è arrivata un offerta dall'Anzhi. come rifiutare?
Adesso mi trovo in zona champions, ragazzi provate Boussoufa, è un campione! Penso di passar con l'Anzhi anche l'anno prossimo, cosi mi gioco la champions e poi voglio provare il colpaccio prendendomi una squadretta della lega inglese e portarla fino in premier!
P.S : Anche Diego Tardelli è forte
-
Prime 4 partite con la Samp in Serie A: 1 vittoria con il Napoli e poi 3 pareggi con Milan, Inter e Bari (aumentata la difficoltà).
Ho comprato Pinilla che è molto forte tecnicamente e fisicamente. L'attaccante che cercavo per il mio 4-2-3-1!
-
Io a FIFA fin dall'inizio ho giocato a leggenda, una cosa iper frustante ç_ç Non so, ma non mi piace a giocare a campione o altre difficoltà. Parto subito con leggenda...
Non pensate che io sia forte eh, anzi a ultimate team su 4 incontri 4 sconfitte XD
-
E' frustrante a Esperto figuriamoci a Leggenda...
-
Citazione:
Don Peppe
E' frustrante a Esperto figuriamoci a Leggenda...
Appunto :asd: :asd:
-
sono masochista :asd: Appena segno, le squadre avversarie si trasformano nel Barcelona, fanno 10 passaggi e vanno in gol.
Non ho mai mantenuto il vantaggio per più di 1 minuti XD Pensate, ho giocato con mia madre(lo so, può sembrare strano) e anche mia mamma mi ha messo in difficoltà :asd:
Da quel momento mi sono veramente sentito una PIPPA :asd: E naturalmente mi sono presa una pausa di riflessione
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
sono masochista :asd: Appena segno, le squadre avversarie si trasformano nel Barcelona, fanno 10 passaggi e vanno in gol.
Non ho mai mantenuto il vantaggio per più di 1 minuti XD Pensate, ho giocato con mia madre(lo so, può sembrare strano) e anche mia mamma mi ha messo in difficoltà :asd:
Da quel momento mi sono veramente sentito una PIPPA :asd: E naturalmente mi sono presa una pausa di riflessione
Noooooooo!! Devi continuare a crederci :asd:
Ma non preoccuparti, puntualmente quando giochi con qualcuno che non ha mai giocato, vieni umiliato :cigar:
-
Farò il possibile Wicke XD Ma dopo la sconfitta contro il SASSUOLO...non so più che pensar :asd:
Comunque con l'Anzhi ho vinto 3 e 2 contro lo Zenit, SAMUEL ETO'O! Una partitona
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Farò il possibile Wicke XD Ma dopo la sconfitta contro il SASSUOLO...non so più che pensar :asd:
Comunque con l'Anzhi ho vinto 3 e 2 contro lo Zenit, SAMUEL ETO'O! Una partitona
Dai, sono soddisfazioni XD
-
Citazione:
sackula
L'ha smerdato il tuo amico a quello la :rotfl:
ahahah beh ma sarà stato un fottutissimo bambinetto viziato di 10\12 anni al quale i genitori permettono di stare sveglio tutta notte perchè non gli frega nulla...ma come siparietto in se in effetti lo ha asfaltato pesantemente! :asd:
-
Citazione:
fiffi
ahahah beh ma sarà stato un fottutissimo bambinetto viziato di 10\12 anni al quale i genitori permettono di stare sveglio tutta notte perchè non gli frega nulla...ma come siparietto in se in effetti lo ha asfaltato pesantemente! :asd:
Si può dire che l'ha OWNATO di brutto :asd:
-
Io dopo 15 giornate col Milan sono primo a +1 dall'inter, nonostante abbia fatto 13 vittorie, un pareggio (brescia) e una sconfitta (roma) :ggh: :ggh: :ggh:
-
Oh, ieri ho battuto la Juve con un sonoro 3a1, primo di 2 punti sopra l'Inter....ho giocato presto per cui non ero rincoglionito ahahah
una domanda che si scosta dall'ordinario.....capita anche a voi di fare le sfide nella EAS e che alla fine vi dica non superata nonostante abbiate raggiunto l'obiettivo??????
-
No. Guarda bene gli obbiettivi...