Visualizzazione Stampabile
-
stanno cominciando a prudermi le dita... a parte questo, sia ben chiaro che il primo che si mette a fare critiche sul gioco dopo aver provato solo il tutorial è destinato ad essere etichettato come "più grande pirla" del forum. Non si può dire di aver giocato a DE:HR finché non si arriva almeno alla fabbrica "abbandonata" di detroit, meglio ancora alla città cinese...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Be' però ricordo ancora i tuoi post di lamentela su Cod e Uncha:asd:
si, secoli fa :asd:
poi in cod li riconfermerei ,perchè i difetti non vengono scritti, poi per il voto puo' prendere anche 9,5
comunque smallman ora ti invio un Pm in cui in un sito concorrente hanno fatto 2 sondaggi per crysis 2, sia utenti pc che ps3, ti anticipo solo che la maggioranza ha votato 9 come voto , sia pc che ps3 , alla faccia che non piace a nessuno:asd:
P.S.
per le 6 dovrei andare a recuperare deus ex :tunz: fortunatamente ho finito fallout new vagas ieri e ho campo libero :asd:
-
-
lo sto installando ora non vedo l'ora di partire!! :)
-
fatta la prima missione e mi sono già reso conto d quanto l'andamento del gioco dipenda dalle scelte di approccio...per ora alla prima missione ho fatto veramente schifo! :asd: bellissimo il gioco comunque! :ahsisi:
-
Dopo 1hr sparare mi è sembrato poco divertente :lookarou:
-
Citazione:
Tatsumaki
Non si può dire di aver giocato a DE:HR finché non si arriva almeno alla fabbrica "abbandonata" di detroit, meglio ancora alla città cinese...
SSPPPOOOOOOILEEEEEEERRRR!!!
lolllll!!!:lol:
-
che versione mi consigliate di prendere 360 o ps3??
-
In scaricamento porca non riesco a resistere QUANTO CI METTE.
-
Mi sono dimenticato di dirti che la tua versione è speciale e dopo che si scarica si blocca per sempre:sisi:
-
YOU BASTARD.
Ha finito, mi fiondo a provarlo.
-
Citazione:
Alessandro330
Certo che dopo alcuni dei più bei video in CG mai visti, questo risultato grafico lascia un po' con l'amaro in bocca. Della serie "Non è tutto oro quel che luccica".
parole sante!
-
Bellissimo già ci gioco da due giorni e ho preso la Augmented Edition con 5 euro in più rispetto all' edizione normale ti dann: un artbook, un disco bonus con 44 minuti di making of* ,il cartone animato , una missione aggiuntiva e un pacchetto di armi tattico e 10000 crediti. Fantastico!
-
Citazione:
RESINA86
Bellissimo già ci gioco da due giorni e ho preso la Augmented Edition con 5 euro in più rispetto all' edizione normale ti dann: un artbook, un disco bonus con 44 minuti di making of* ,il cartone animato , una missione aggiuntiva e un pacchetto di armi tattico e 10000 crediti. Fantastico!
Ma se è uscito oggi, come fai a giocarci già da 2 giorni? :look:
Tranne se hai giocato questa notte...:asd:
-
dopo 2 ore di gioco mi rendo conto che quel 9 dato da taz se lo merita veramente, molto bello il gameplay, adoro fare il furtivo e assassinare silenziosamente i nemici, l'unica pecca è la grafica sottotono ma vabbè... :sisi:
-
-
Citazione:
Smallman_647
Ma se è uscito oggi, come fai a giocarci già da 2 giorni? :look: Tranne se hai giocato questa notte...:asd:
Al mio negozietto di fiducia è arrivato il 25 agosto e non solo ti dirò di più mentre su Gamestop il la limited costava 79,80 io l' ho presa a 75 euro di lusso!
-
ieri alle 10:01 ero davanti al gamestop, e mi sto ufficialmente drogando di DE:HR da 24 ore... peccato che ho già trovato il primo intoppo!!!*
Citazione:
Uloz
dopo 2 ore di gioco mi rendo conto che quel 9 dato da taz se lo merita veramente, molto bello il gameplay, adoro fare il furtivo e assassinare silenziosamente i nemici, l'unica pecca è la grafica sottotono ma vabbè... :sisi:
Uloz (e tutti gli altri) il mio nick PSN è Bijozzo* mi aggiungete, così vi chiedo un info, nel caso abbiate già superato il punto che non riesco a superare? così evitiamo spoiler vari!*
-
Citazione:
RESINA86
Al mio negozietto di fiducia è arrivato il 25 agosto e non solo ti dirò di più mentre su Gamestop il la limited costava 79,80 io l' ho presa a 75 euro di lusso!
ma non è che per caso è in Inglese? perché ho il sospetto che possa essere la versione americana. sennò il tuo negoziante ha rotto il day1...
-
Citazione:
bijo
ieri alle 10:01 ero davanti al gamestop, e mi sto ufficialmente drogando di DE:HR da 24 ore... peccato che ho già trovato il primo intoppo!!!* Uloz (e tutti gli altri) il mio nick PSN è Bijozzo* mi aggiungete, così vi chiedo un info, nel caso abbiate già superato il punto che non riesco a superare? così evitiamo spoiler vari!*
mi dispiace ma l'ho comprato per Xbox360 e non per Ps3, comunque se ti interessa il mio psn id l'ho scritto in firma