Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 304
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

YOU BASTARD.

Ha finito, mi fiondo a provarlo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

abbasso i giochi on line! L'avatar di cacciatore81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Certo che dopo alcuni dei più bei video in CG mai visti, questo risultato grafico lascia un po' con l'amaro in bocca. Della serie "Non è tutto oro quel che luccica".
    parole sante!

Senior Member

Predefinito

Bellissimo già ci gioco da due giorni e ho preso la Augmented Edition con 5 euro in più rispetto all' edizione normale ti dann: un artbook, un disco bonus con 44 minuti di making of* ,il cartone animato , una missione aggiuntiva e un pacchetto di armi tattico e 10000 crediti. Fantastico!

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
    Bellissimo già ci gioco da due giorni e ho preso la Augmented Edition con 5 euro in più rispetto all' edizione normale ti dann: un artbook, un disco bonus con 44 minuti di making of* ,il cartone animato , una missione aggiuntiva e un pacchetto di armi tattico e 10000 crediti. Fantastico!
    Ma se è uscito oggi, come fai a giocarci già da 2 giorni?

Tranne se hai giocato questa notte...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

dopo 2 ore di gioco mi rendo conto che quel 9 dato da taz se lo merita veramente, molto bello il gameplay, adoro fare il furtivo e assassinare silenziosamente i nemici, l'unica pecca è la grafica sottotono ma vabbè...

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

A giorni mi arriva

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Ma se è uscito oggi, come fai a giocarci già da 2 giorni? :look: Tranne se hai giocato questa notte...:asd:
    Al mio negozietto di fiducia è arrivato il 25 agosto e non solo ti dirò di più mentre su Gamestop il la limited costava 79,80 io l' ho presa a 75 euro di lusso!

Member L'avatar di bijo

Predefinito

ieri alle 10:01 ero davanti al gamestop, e mi sto ufficialmente drogando di DE:HR da 24 ore... peccato che ho già trovato il primo intoppo!!!*
    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    dopo 2 ore di gioco mi rendo conto che quel 9 dato da taz se lo merita veramente, molto bello il gameplay, adoro fare il furtivo e assassinare silenziosamente i nemici, l'unica pecca è la grafica sottotono ma vabbè... :sisi:
    Uloz (e tutti gli altri) il mio nick PSN è Bijozzo* mi aggiungete, così vi chiedo un info, nel caso abbiate già superato il punto che non riesco a superare? così evitiamo spoiler vari!*

Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
    Al mio negozietto di fiducia è arrivato il 25 agosto e non solo ti dirò di più mentre su Gamestop il la limited costava 79,80 io l' ho presa a 75 euro di lusso!
    ma non è che per caso è in Inglese? perché ho il sospetto che possa essere la versione americana. sennò il tuo negoziante ha rotto il day1...

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggio
    ieri alle 10:01 ero davanti al gamestop, e mi sto ufficialmente drogando di DE:HR da 24 ore... peccato che ho già trovato il primo intoppo!!!* Uloz (e tutti gli altri) il mio nick PSN è Bijozzo* mi aggiungete, così vi chiedo un info, nel caso abbiate già superato il punto che non riesco a superare? così evitiamo spoiler vari!*
    mi dispiace ma l'ho comprato per Xbox360 e non per Ps3, comunque se ti interessa il mio psn id l'ho scritto in firma

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •