Visualizzazione Stampabile
-
a mio parere i primi tre meritano assolutamente, per il resto ci potevano stare tranquilamente anche altri giochi
-
Io avrei messo MGS 3 primo e FF X secondo ,poi toglierei assolutamente COD 4 :asd:
pero' essendo una classifica fatta dagli utenti non si può criticare più di tanto visto che sono pareri soggettivi :sisi:
pero' un granturismo ci stava :asd:
-
gira e gira, 10 giochi comunque da giocare. poi tutti abbiamo la nostra opinione. probabilmente in una top ten avrei tenuto solo mgs1, ff 7 e vagrant story, ma anche questi sono di livello elevatissimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Bho, lo trovo carino ma alla lunga noiosetto. L'online è da buttare, il single si salva parzialmente grazie alla varietà degli incarichi secondari (ma non quelli primari). sinceramente, un gioco che ho dimenticato appena finito. sarà che io non apprezzo i free roaming, ma - tolta qualche chicca - reputo redemption un'esplosione di maroni come solo GTA4 è stata. Non a quei livelli, fortunatamente.
Quotone epico
-
Citazione:
loaldnt
Bho, lo trovo carino ma alla lunga noiosetto. L'online è da buttare, il single si salva parzialmente grazie alla varietà degli incarichi secondari (ma non quelli primari). sinceramente, un gioco che ho dimenticato appena finito.
sarà che io non apprezzo i free roaming, ma - tolta qualche chicca - reputo redemption un'esplosione di maroni come solo GTA4 è stata. Non a quei livelli, fortunatamente.
hehe beh se non apprezzi i free roaming addio.. Che ci si può fare? io ad esempio detesto i platform, però il paragone era solo relativamente al fatto di metterci killzone 2 al suo posto. Io non ci avrei messo nessuno dei due. Ma tra i due non avrei certo dubbi. Gta 4 mi ha martoriato anche a me, ma anche a causa del fatto che era solo un upgrade grafico dei precedenti, con forse anche qualcosa in meno. Red dead no. E' particolare.
-
Citazione:
sackula
Io avrei messo MGS 3 primo e FF X secondo ,poi toglierei assolutamente COD 4 :asd:
pero' essendo una classifica fatta dagli utenti non si può criticare più di tanto visto che sono pareri soggettivi :sisi:
pero' un granturismo ci stava :asd:
Infatti parecchio strano proprio perchè è fatta dagli utenti che non ci sia nessun gt...
-
Citazione:
Andrew Clemence
Infatti parecchio strano proprio perchè è fatta dagli utenti che non ci sia nessun gt...
verrebbero battute cattive del tipo "quelli che lo amavano sono morti di vecchiaia aspettando gt5" :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
hehe beh se non apprezzi i free roaming addio.. Che ci si può fare? io ad esempio detesto i platform, però il paragone era solo relativamente al fatto di metterci killzone 2 al suo posto. Io non ci avrei messo nessuno dei due. Ma tra i due non avrei certo dubbi. Gta 4 mi ha martoriato anche a me, ma anche a causa del fatto che era solo un upgrade grafico dei precedenti, con forse anche qualcosa in meno. Red dead no. E' particolare.
Io sinceramente, tutte ste differenze tra gta4 e red dead non le vedo. Red Dead ha giusto qualche mini-gioco e missione secondaria in più (per carità, sono state vitali, almeno sono riuscite a non farmi avere un brutto ricordo del gioco)
-
Citazione:
El Fundo
verrebbero battute cattive del tipo "quelli che lo amavano sono morti di vecchiaia aspettando gt5" :asd:
hhehehehehehe :D
-
Citazione:
loaldnt
Io sinceramente, tutte ste differenze tra gta4 e red dead non le vedo. Red Dead ha giusto qualche mini-gioco e missione secondaria in più (per carità, sono state vitali, almeno sono riuscite a non farmi avere un brutto ricordo del gioco)
No vabbeh, io vedo intanto una nuova ambientazione coraggiosamente rivista, un ambientazione del tutto nuova, e non il remake di una passata, una grande attenzione per i particolari. E dall'altra ricordo con orrore niko bellic ubriaco, e tutti quegli amici che dovevo frequentare per avere questa o quell'arma. Ricordo internet nei cafè che funzionava male, e gli insulsi giochetti come le freccette. Su red dead mi diverto anche solo ad andare in giro a cazzeggiare, su gta invece dopo san andreas mi han levato questo piacere. Ecco per farti un paragone, per me tra gta e red dead passa la stessa differenza che esiste tra assassins creed 1 e 2. il due mi diverte il primo no. Semplice :)
-
Voglio una classifica dove a votare siano i recensori delle più importanti riviste e siti dei videogiochi.
Altro che una manciata di casual-sbarbati.
(W le basette ahahahah)
-
Citazione:
sweet Lies
Voglio una classifica dove a votare siano i recensori delle più importanti riviste e siti dei videogiochi.
Altro che una manciata di casual-sbarbati.*
(W le basette ahahahah)*
Tipo metacritic?
-
Citazione:
loaldnt
Quote quote, GTAIV e RDR sono praticamente identici
-
Citazione:
Andrew Clemence
Tipo metacritic?
Si ma più ufficiale, e comunque metacritic non ti permette di fare un confronto fra generazioni...
Comunque certe riviste gipponesi sarebbero da escludere :asd: ma se si comincia ad escludere non si finisce più
-
uncharted due e' un gran bel gioco e a mio parere merita il primo posto,dispiace per red dead solo nono pero bisogna anche considerare che sono i miei giochi preferiti.....comunque non si puo stipulare una classifica del genere ne mai si potra perche alla fine i gusti sono personali
-
I gusti son personali fino a un certo punto, perchè ad esempio anche se a me non piace gran turismo o i giochi di guida in generale posso comunque ammettere che è un gran gioco, bella grafica sonoro giocabilità ecc... Altrimenti il alvoro del recensore e sopratutto la parte riguardante i voti, quasi non avrebbe senso...*
-
non sono molto daccordo.. uncharted si merita tutto, però nella lista mancano molti titoloni sony a partite da gow, passando per jak e ratchet...e anche killzone
-
Non sono proprio d'accordo, Uncharted 2 primo la dice tutta. Non solo mi sento preso per il culo vedendo un gioco che non mi è piaciuto primo, ma anche non vedendo MGS2, Bioshock, Folklore e altre perle.
-
Uncha ci può anche stare nei 10 ma dal 5 in giù...prima la saga *MGS poi in ordine sparso GTASA RE2 SH2 GOW PE2 e alcuni tra quelli citati sulla fiducia (per le belle cose che ho sentito visto che non li ho giocati) tipo *shadow of the colossus ,FF ma mai e poi mai un CoD per principio!*
-
Citazione:
Dargil
Quote quote, GTAIV e RDR sono praticamente identici
Addio RDR... e dire che ti volevo pure prendere...