Visualizzazione Stampabile
-
In effetti è un dettaglio grafico su cui mi sono soffermato anch'io. Ha senso mettere gli occhiali ad un personaggio privo di naso, specie contando che la montatura ha evidentemente l'alloggio per esso?
Detto ciò, per ora sono i classici ottimi disegni di GT!, mentre per la trama è ancora presto.
-
Infatti gli occhiali sono sempre al di sotto degli occhi.
-
In questa pagnia ci avete fatto vedere il so tutto io del fumetto all'opera!Il dottor Jekill(attenti a Hyde!XD) comunque sempre una bella pag.
-
penso che l'opera si chiami : Il figlio di Voldemort! :asd: secondo me dovreste aspettare un pò prima di mandare una pagina in modo che quando ne completate una seconda avrete a disposizione una gia da mandare. mi spiego meglio: fate la prossima, non postatela subito bensì aspettate di farne un'altra e quando ne avrete 2 postate quella creata prima in modo che se poi avete impegni postate quella di riserva. spero di essermi spiegato. se poi però avete un ritmo di una pagina al giorno ben venga
-
Tranquillo, Roscio, abbiamo già un po' di pagine pronte e GT ne sta sfornando altre, per questo possiamo permetterci il ritmo di una pagina al giorno ^^
-
Grazie a tutti. Non temete, il ritmo di una pagina al giorno continuerà ancora per molto!:muhahaha:
Ecco un'altra pagina che inizia a chiarire alcune cose.
Io e Shira abbiamo deciso di tenere i nomi originali dei personaggi...beh, un motivo preciso non c'è, però dato che certi personaggi letterari hanno il loro nome originale, non sta bene dunque modificare gli altri, no?
http://img295.imageshack.us/img295/9263/004a.jpg
Rispondo a tutti per la questione degli occhiali: in effetti è una questione un po' spinosa, visto che Crilin non ha il naso. Tuttavia, osservando un modellino in 3d che possiedo e alcuni suoi profili, ho notato che il personaggio ha comunque come ogni altra persona un rilievo del naso, solo gli mancano punta e narici (:asd: ). Di conseguenza potrebbe tranquillamente tenere in equilibrio degli occhiali (se ben ricordate fece lo stesso con quelli di Muten!), solo magari non così comodamente.
Ora, che uno come lui porti gli occhiali sembra comunque strano, e non si sa il motivo per cui li porti, ma per esigenze di trama non posso dirvi nulla per ora!
-
santo ciuielo! e io che non avevo dato troppo importanza al messaggio che diceva "abbiamo unito dragon ball ad un'opera letteraria famosa"... la cosa m puzza un pochino ma aspetto e continuo a leggere :sisi:
-
Da quel che ho capito da questa vignetta, è ambientato dopo lo scontro con Cell.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Da quel che ho capito da questa vignetta, è ambientato dopo lo scontro con Cell.
Esattamente ^^
Ah, piccolo appunto: Ovviamente "Jekyll" non è il cognome del nostro Crilin, ma il motivo per cui ha scelto di adottare quel cognome che non gli appartiene vi verrà rivelato solo in seguito ^^
-
Bellissima
ma...
Citazione:
C18-Crilin 4ever
E comunque non è mica detto che quello sia Crilin... :asd:
:?
Citazione:
GT!
Chiamatemi pure "L'uomo che mutava il destino" :asd: