Visualizzazione Stampabile
-
Ma nooo... di nuovo 8.5... con un netto miglioramento rispetto al precedente?
Su altri ho visto anche 9 o 9.5.... ci poteva stare benissimo un 9 anche qui.
Preso ovviamente stamattina... al negozio di GS mi hanno dato anche il codice per sbloccare un contenuto ^^ ecco come passerò il pomeriggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALILUIGI
il secondo è diverso?
voi avete detto no
grazie che il concetto di base deve essere simile ovvio che ragionamenti non ci si può aspettare che assassin creed 2 sia il seguito di resident evil
la cosa più giusta è dire è migliorato? la risposta è si in tutto!!! è qui che diventa fazioso il voto non potete dargli un 8.5 a un gioco quando il suo predecessore ha avuto lo stesso voto assurdo è privo di logica questo 8.5
Naturalmente, se ti dicessi che l'8.5 al primo assassin's è stato dato anni e anni fa, quando un 8.5 valeva diversamente perchè - giustamente - il mercato era diverso, rimarresti scioccato? Ovvio che no. Conosco bene la faccia di un fanboy di qualcosa, quando la vedo, inutile stare a ragionarci.
Tomb Raider 1 al tempo magari prese 9. Assassin's ha mezzo voto in meno. scappiamo, scappiamo, tomb raider 1 attualmente è migliore di AC. Geniale.
-
Citazione:
ALILUIGI
infatti io non trovo assolutamente giusto il 9 a uncharted 2 li era giustissimo un 9.5 poi dai mi dici come si fa a dare 9 a tekken 6??? ma stiamo scherzando il gioco più riciclato della storia sullo stesso livello di uncharted 2 non vedo nessuna logica
allora perché non ne parli nei topic a loro dedicati?
-
Citazione:
ALILUIGI
non penso proprio di essere fuori strada se al suo predecessore gli dai 8.5 e mi dici che il seguito è migliorato ma lo accusi di avere lo stesso concetto (che doveva essere assassin* creed 2 per caso il seguito di resident evil?) non puoi dargli assolutamente 8.5 è privo di ogni logica dato che ci troviamo con un prodotto che ha lo stesso concetto (sfido è il seguito) ma completamente migliorato in tutto mi sa che stavolta fuori strada sono altre persone non io
Tu dici che è migliorato e ti fermi lì. Io ti dico che è vero, ha migliorato la struttura di gioco, l'ha resa più fluida e dinamica, forse ancora meglio intrisa con la trama. io ti dico che al cambio d'impostazione (che non è però una rivoluzione) ha messo in evidenza problemi piuttosto importanti, come l'intelligenza artificiale nemica che non ha seguito di pari passo quel miglioramento che ci poteva e doveva aspettare. Molto spesso, troppo spesso, mi sono ritrovato a combattere nemici che nel bel mezzo dello scontro distolgono la loro attenzione dal duello, voltandomi addirittura le spalle o seguendo comportamenti poco consoni alla situazione. Quindi per come la vedo io è stata aggiunta molta carne al fuoco senza però approfondire gli aspetti del gioco che sono quelli che interessano noi. I numeri li lasciamo ai PR ;)
-
Al primo AC ho dato 8,5, e lo confermo. All'epoca, il mio voto era quello.
Al secondo, OGGI, do 8,5, e lo confermo. Se fosse stato IDENTICO al primo con solo l'ambietnazioen cambiata, gli avrei dato 7-7,5. E' migliorato? Si1 MA dopo questi anni, il miglioramente mi eguaglia, non supera, il giudizio del primo. MI hanno dato quello che mi aspettavo, né di più né di meno, e riceve lo stesso voto del primo, né di più né di meno.
-
Ma perchè 8 di longevità? E avete dato 9 di longevità a Modern Warfare 2 che non dura un cazzo. 7,5 il sonoro e secondo me si merita di più. No non condivido nulla. Date voti altissimi a giochi che potrebbero prendere di meno e voti più bassi a giochi che si meritano di più. E mi riferisco agli sparatutto che in genere ricevono da parte vostra voti molto alti e i gdr. Sui giochi di avventura, horror e altro siete molto più tirati
-
Citazione:
Tatsumaki
Al primo AC ho dato 8,5, e lo confermo. All'epoca, il mio voto era quello.
Al secondo, OGGI, do 8,5, e lo confermo. Se fosse stato IDENTICO al primo con solo l'ambietnazioen cambiata, gli avrei dato 7-7,5. E' migliorato? Si1 MA dopo questi anni, il miglioramente mi eguaglia, non supera, il giudizio del primo. MI hanno dato quello che mi aspettavo, né di più né di meno, e riceve lo stesso voto del primo, né di più né di meno.
Diciamolo, è un signor voto :sisi:
-
Secondo me le recensioni devono essere critiche proprio per sottolineare eventuali difetti e permettere alla gente di valutare l'acquisto del gioco............se fossero tutte 9.5 non avrebbero senso....
-
-
Appena preso dal Blockbuster e mi hanno regalato la maglietta del gioco :asd: