Pagina 4 di 45 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 442
    Junior Member

Predefinito

Ma nooo... di nuovo 8.5... con un netto miglioramento rispetto al precedente?
    Su altri ho visto anche 9 o 9.5.... ci poteva stare benissimo un 9 anche qui.
    Preso ovviamente stamattina... al negozio di GS mi hanno dato anche il codice per sbloccare un contenuto ^^ ecco come passerò il pomeriggio

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggio
    il secondo è diverso?
    voi avete detto no
    grazie che il concetto di base deve essere simile ovvio che ragionamenti non ci si può aspettare che assassin creed 2 sia il seguito di resident evil
    la cosa più giusta è dire è migliorato? la risposta è si in tutto!!! è qui che diventa fazioso il voto non potete dargli un 8.5 a un gioco quando il suo predecessore ha avuto lo stesso voto assurdo è privo di logica questo 8.5
    Naturalmente, se ti dicessi che l'8.5 al primo assassin's è stato dato anni e anni fa, quando un 8.5 valeva diversamente perchè - giustamente - il mercato era diverso, rimarresti scioccato? Ovvio che no. Conosco bene la faccia di un fanboy di qualcosa, quando la vedo, inutile stare a ragionarci.

Tomb Raider 1 al tempo magari prese 9. Assassin's ha mezzo voto in meno. scappiamo, scappiamo, tomb raider 1 attualmente è migliore di AC. Geniale.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

infatti io non trovo assolutamente giusto il 9 a uncharted 2 li era giustissimo un 9.5 poi dai mi dici come si fa a dare 9 a tekken 6??? ma stiamo scherzando il gioco più riciclato della storia sullo stesso livello di uncharted 2 non vedo nessuna logica
    allora perché non ne parli nei topic a loro dedicati?

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

non penso proprio di essere fuori strada se al suo predecessore gli dai 8.5 e mi dici che il seguito è migliorato ma lo accusi di avere lo stesso concetto (che doveva essere assassin* creed 2 per caso il seguito di resident evil?) non puoi dargli assolutamente 8.5 è privo di ogni logica dato che ci troviamo con un prodotto che ha lo stesso concetto (sfido è il seguito) ma completamente migliorato in tutto mi sa che stavolta fuori strada sono altre persone non io
    Tu dici che è migliorato e ti fermi lì. Io ti dico che è vero, ha migliorato la struttura di gioco, l'ha resa più fluida e dinamica, forse ancora meglio intrisa con la trama. io ti dico che al cambio d'impostazione (che non è però una rivoluzione) ha messo in evidenza problemi piuttosto importanti, come l'intelligenza artificiale nemica che non ha seguito di pari passo quel miglioramento che ci poteva e doveva aspettare. Molto spesso, troppo spesso, mi sono ritrovato a combattere nemici che nel bel mezzo dello scontro distolgono la loro attenzione dal duello, voltandomi addirittura le spalle o seguendo comportamenti poco consoni alla situazione. Quindi per come la vedo io è stata aggiunta molta carne al fuoco senza però approfondire gli aspetti del gioco che sono quelli che interessano noi. I numeri li lasciamo ai PR

Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

Al primo AC ho dato 8,5, e lo confermo. All'epoca, il mio voto era quello.
    Al secondo, OGGI, do 8,5, e lo confermo. Se fosse stato IDENTICO al primo con solo l'ambietnazioen cambiata, gli avrei dato 7-7,5. E' migliorato? Si1 MA dopo questi anni, il miglioramente mi eguaglia, non supera, il giudizio del primo. MI hanno dato quello che mi aspettavo, né di più né di meno, e riceve lo stesso voto del primo, né di più né di meno.

Paracelso
    Guest

Predefinito

Ma perchè 8 di longevità? E avete dato 9 di longevità a Modern Warfare 2 che non dura un cazzo. 7,5 il sonoro e secondo me si merita di più. No non condivido nulla. Date voti altissimi a giochi che potrebbero prendere di meno e voti più bassi a giochi che si meritano di più. E mi riferisco agli sparatutto che in genere ricevono da parte vostra voti molto alti e i gdr. Sui giochi di avventura, horror e altro siete molto più tirati

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Al primo AC ho dato 8,5, e lo confermo. All'epoca, il mio voto era quello.
    Al secondo, OGGI, do 8,5, e lo confermo. Se fosse stato IDENTICO al primo con solo l'ambietnazioen cambiata, gli avrei dato 7-7,5. E' migliorato? Si1 MA dopo questi anni, il miglioramente mi eguaglia, non supera, il giudizio del primo. MI hanno dato quello che mi aspettavo, né di più né di meno, e riceve lo stesso voto del primo, né di più né di meno.
    Diciamolo, è un signor voto

Spoiler:
    Ma più che altro è un ottima recensione

Junior Member

Predefinito

Secondo me le recensioni devono essere critiche proprio per sottolineare eventuali difetti e permettere alla gente di valutare l'acquisto del gioco............se fossero tutte 9.5 non avrebbero senso....

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

un gioco da 8 per me.

Senior Member L'avatar di Soul 89

Predefinito

Appena preso dal Blockbuster e mi hanno regalato la maglietta del gioco :asd:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •