Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The_Ophidian
Chiedo conferma se l'iniziativa è generalizzata, o si tratta d un caso isolato e inspiegabile del punto vendita in cui mi sono imbattuto (effettivamente sul sito della catena non ho trovato riscontri); ma pare che Gamestop stia letteralmente liquidando buona parte dello stock per PC.
No, non allarmatevi; parlo solo di quei titoli che hanno qualche annetto sulle spalle o che non sono al massimo della popolarità, non c'è modo di credere che il comparto PC sarà ridimensionato... Fatto sta che da qualche giorno, il prezzo di una miriade di titoli è stato ridotto tra i 2,98 e 0,98 euri (!!!), annoverando tra gli altri, robetta tipo World in Conflict, l'intera linea Might&Magic e dintorni, le ristampe delle avventure Lucas e altro ancora. Inutile dire che ho fatto incetta :asd: ...e immagino che la segnalazione possa far piacere a chiunque volesse recuperare qualche gioco lasciato indietro a costo prossimo allo zero ;)
domani mattina mi trovano davanti al gamestop a pontecagnano prima dell'apertura.
Ho letto di Max Payne, Might & Magic e Portal? Bioshock??? Auguratemi buona fortuna.
-
Citazione:
lagunalex
domani mattina mi trovano davanti al gamestop a pontecagnano prima dell'apertura.
Ho letto di Max Payne, Might & Magic e Portal? Bioshock??? Auguratemi buona fortuna.
Bioshock l'ho visto al solito prezzo di 14.98€. Confermo il prezzo di Max Payne 2, Portal, Team Fortress 2, Lost Planet,Crysis Warhead che è di 2.98€.
-
Devo assolutamente passare dal gamestop :ahsisi:
-
Citazione:
Darkito
Bioshock l'ho visto al solito prezzo di 14.98€. Confermo il prezzo di Max Payne 2, Portal, Team Fortress 2, Lost Planet,Crysis Warhead che è di 2.98€.
e hai detto niente :D devo andare a tutti i costi ;)
-
Ho fatto un salto anch'io: Unreal Anthology e Heroes of Might and Magic Tribes of The East a € 2,98, più Max Payne 2 a € 7,98 (ma devo ancora finire il primo che ho acquistato venerdì al Blockbuster). A chi interessa, ho visto anche un Sam & Max Season One a €2,98.
-
Citazione:
lagunalex
e hai detto niente :D devo andare a tutti i costi ;)
Ah ma io quei titoli li ho presi al volo :cannabis:
-
Maledico il fatto di non avere un Gamestop nella mia zona...ma porc :asd:
-
Citazione:
Qualcun'altro
Ho fatto un salto anch'io: Unreal Anthology e Heroes of Might and Magic Tribes of The East a € 2,98, più Max Payne 2 a € 7,98 (ma devo ancora finire il primo che ho acquistato venerdì al Blockbuster). A chi interessa, ho visto anche un Sam & Max Season One a €2,98.
:shock:
-
ma come sono Heroes of Might and Magic e portal?? io li ho trovati ma non li ho neanche presi in considerazione perche non li conosco
-
Might & Magic, la sere di gdr... mmm...Andrew potrebbe darti un parere più esteso, io sono tuttora a secco. Se si parla di Heroes of Might & Magic, invece posso dirti: Capolavoro assicurato a priori. Tra l'altro Alex, sbaglio o ti faceva gola la raccolta HOMM3&4&espansioni? 0,98 euri. Ho detto tutto.
Portal: è uno dei capolavorerrimi inseriti nell'Orange Box, puzzle game a dir poco geniale. Se proprio non puoi mettere mano sullo scatolo arancio, l'acquisto è d'obbligo.
Pure la Season One a 2,98? ...tanta roba :sisi: