Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Cloud Strife;2250682]Un gruppo più brutto dell'altro santiddio.
bene , facile sparare merda dicendo un gruppo più brutto dell'altro . Ci puoi dire qualcos'altro in merito a perchè per esempio la voce del cantante dei marta sui tubi non sia interessante ? hai mai provato ad andare ad ascoltare la sua voce in concerto ? .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WickerGian
Ahahahahahahah dio se c'hai ragione :D :stretch: :tunz:
Se non avete da esporre un perchè valido sapete bene di non aver mai ascoltato bene questi gruppi . patetico .
-
Citazione:
logorrea90
Se non avete da esporre un perchè valido sapete bene di non aver mai ascoltato bene questi gruppi . patetico .
Ahahah è venuto ad insegnarci il sapientone della musica :asd:
sentiamo, tu non hai esposto un valido motivo per ascoltarli.....
Perchè sono orrendamente inascoltabili?????
Monotono, ripetitivi, prolissi, inconcludenti, NON innovativi.
Ecco perchè.
L'underground italiano è ben altro che quei quattro gruppetti per emo in calzamaglia che hai nominato tu.....
Ma tanto non ti sto a nominare i miei, non ci arriveresti, non li conosci. Questo è il vero underground, chi suona nelle bettole, negli scantinati, arrivando alle feste nazionali.....
"E poi?" Dirai tu.......
E poi vanno all'estero, che è l'unica strada da intraprendere.
Chi è patetico?
-
Citazione:
logorrea90
bene , facile sparare merda dicendo un gruppo più brutto dell'altro . Ci puoi dire qualcos'altro in merito a perchè per esempio la voce del cantante dei marta sui tubi non sia interessante ? hai mai provato ad andare ad ascoltare la sua voce in concerto ? .
Ma figurati se voglio andare ad un concerto dei Marta sui Tubi giusto per ascoltare la loro voce (anche se i più fastidiosi nel mucchio lì citato sono il Teatro degli Orrori, gli Zen Circus e le Luci della Centrale Elettrica), metti che poi qualcuno che conosce mi vede, non ci faccio mica una gran figura.
-
Quindi non hai una gran stima del gusto musicale di chi ti circonda :asd:.
-
ahahahha lo sapevo uno che si crede di conoscere la vera musica ''alternativa '' molto probabilmente un depresso artista che non riesce a sfondare nella musica e un'altro che non ha mai ascoltato mezza discografia dei gruppi citati . bene . continuate cosi :) e con questo vi saluto perchè di gente che vive per una musica che crede alternativa solo perchè li ascolta 4 persone è patetico . Cominciate ad ascoltare veramente i gruppi citati e non per sentito dire . Io concludo qui e non vi risponderò più perchè mi sembra patetico dalla mia posizione rispondervi visto che non conoscete assolutamente niente di questi gruppi . buona giornata !
-
Citazione:
logorrea90
ahahahha lo sapevo uno che si crede di conoscere la vera musica ''alternativa '' molto probabilmente un depresso artista che non riesce a sfondare nella musica e un'altro che non ha mai ascoltato mezza discografia dei gruppi citati . bene . continuate cosi :) e con questo vi saluto perchè di gente che vive per una musica che crede alternativa solo perchè li ascolta 4 persone è patetico . Cominciate ad ascoltare veramente i gruppi citati e non per sentito dire . Io concludo qui e non vi risponderò più perchè mi sembra patetico dalla mia posizione rispondervi visto che non conoscete assolutamente niente di questi gruppi . buona giornata !
ahahahahah no no non fare finta, tu sparisci perchè hai raggiunto la quota messaggi stabilita :asd:
Sta gente mi fa morire dal ridere......e prega iddio che non mi hai detto in faccia la parola "patetico" se no finiva male :asd:
ciao bimbo, vatti a fare du' spade con marta sui tubi!
-
Citazione:
WickerGian
ahahahahah no no non fare finta, tu sparisci perchè hai raggiunto la quota messaggi stabilita :asd:
Sta gente mi fa morire dal ridere......e prega iddio che non mi hai detto in faccia la parola "patetico" se no finiva male :asd:
ciao bimbo, vatti a fare du' spade con marta sui tubi!
Ah non l'ho pensato solo io allora :asd:.
In pratica ha detto a Cloud che non capisce un cazzo di musica, credo che rotolerò dal ridere per una settimana :rotfl:.
-
Musica underground italiana? Conosco Musica per bambini e Uochi Toki, poco altro.
Oggi ho provato ad ascoltare i La Quiete, ma non si capisce che sono italiani. Non si capisce un cazzo di come cantano, anzi. Musicalmente invece non sembrano poi tanto male, anche se di Screamo continuo a preferire (tra i due che ho ascoltato) i La Dispute.
Altro non conosco, tuttabia non mi dispiacerebbe approfondire per scovare artisti semi-sconosciuti che poi si rivelano tra i meglio dotati della scena nazionale.
Citazione:
logorrea90
ahahahha lo sapevo uno che si crede di conoscere la vera musica ''alternativa '' molto probabilmente un depresso artista che non riesce a sfondare nella musica e un'altro che non ha mai ascoltato mezza discografia dei gruppi citati . bene . continuate cosi :) e con questo vi saluto perchè ho raggiunto 50 post
Fix'd.
-
Citazione:
Kaartikeya
Mah...sarò io a conoscere musicisti scarsi :D
Probabile.
Per il resto, mi sono fatto un sacco di risate.
(fermo restano che a me Marta Sui Tubi, Teatro degli Orrori, Luci della Centrale e Zen Zircus non dispiacciono troppo).