Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
Quindi ho ragione io:
- Apple sistema chiuso -> Veloce e sicuro.
- Android sistema aperto -> lento e vulnerabile.
Questo è ciò che conta. I dettagli tecnici danno una spiegazione, ma se io voglio un telefono veloce e sicuro scelgo Apple.
Se il multitasking è un'impressione, ma funziona come se fosse reale, a me utente cosa cambia?
Lento e vulnerabile è quantomeno faziosa come affermazione... Hai mai provato un terminale Android di fascia alta...? Certo che se ti basi sull'Ideos per queste informazioni...! Tra l'altro la "vulnerabilità" di Android è per la maggior parte dovuta a errati utilizzi, dal momento che per QUALSIASI applicazione è obbligatorio accettare che questa possa accedere a determinati servizi... Certo che se uno installa senza guardare e non si insospettisce se un giochino chiede accesso a chiamate, rete mobile e SMS, allora è stupido lui scusa...! Ad ogni modo, questo 4s è stata un po' una mezza delusione per tutti credo, compresi noi androidiani che speravamo in qualcosa che trainasse il mercato invertendo nuovamente i ruoli e stimolasse quindi la concorrenza...
-
Citazione:
alakyr
io correggerei cosi
- apple = hardware monopolizzato (che paghi 10 volte tanto aggiungerei xD)
- android = open source sia a livello hardware che software
comunque ne riparliamo appena esce ice cream ;)
scusami eh... ma a me pare un discorso un po' da fanboy... che te frega se l'hardware è monopolizzato o che paghi 10 volte tanto? voglio dire... il prezzo è quello ed è sempre stato quello se non lo accetti ti compri altro.
-
Citazione:
ranmyzer
scusami eh... ma a me pare un discorso un po' da fanboy... che te frega se l'hardware è monopolizzato o che paghi 10 volte tanto? voglio dire... il prezzo è quello ed è sempre stato quello se non lo accetti ti compri altro.
ho editato il mex leggi bene il pezzo finale e capisci
-
Citazione:
alakyr
io correggerei cosi
- apple = hardware monopolizzato (che paghi 10 volte tanto aggiungerei xD)
- android = open source sia a livello hardware che software
comunque ne riparliamo appena esce ice cream ;)
Hardware monopolizzato che non paghi 10 volte tanto, basta confrontare prodotti simili. Non puoi fare confronti hardware con iPhone e Galaxy S 2 e poi confronti di prezzo iPhone e Hwawei! Il prezzo è su per giù lo stesso, solo che uno ti da il telefono in alluminio e vetro, l'altro in plastica... Non andiamo avanti a luoghi comuni.
L'open source ha mille pregi, ma non certo quelli di prestazioni e sicurezza...
Che poi sembra che io voglia difendere Apple in tutti i modi e attaccare Android, non è così, dico solo le cose come stanno. E se un domani dovessi cambiare telefono e Android sarà meglio di iOS, io non ho alcun problema a cambiare. Al momento sono contento di iPhone 4, e non vedo nemmeno le ragioni per passare al 4S.
Per quanto riguarda ice cream, io aspetterei anche l'uscita di iOS 5 allora. Che poi se non sbaglio è domani.
-
Citazione:
Stech1987
Lento e vulnerabile è quantomeno faziosa come affermazione... Hai mai provato un terminale Android di fascia alta...? Certo che se ti basi sull'Ideos per queste informazioni...! Tra l'altro la "vulnerabilità" di Android è per la maggior parte dovuta a errati utilizzi, dal momento che per QUALSIASI applicazione è obbligatorio accettare che questa possa accedere a determinati servizi... Certo che se uno installa senza guardare e non si insospettisce se un giochino chiede accesso a chiamate, rete mobile e SMS, allora è stupido lui scusa...! Ad ogni modo, questo 4s è stata un po' una mezza delusione per tutti credo, compresi noi androidiani che speravamo in qualcosa che trainasse il mercato invertendo nuovamente i ruoli e stimolasse quindi la concorrenza...
Stech io ragiono così: Galaxy S 2, hardware al top, prestazioni inferiori. iOS 1 virus che si presenta nei telefoni jailbroken, Android centinaia di virus. Non sono fazioso, guardo i numeri.
-
Citazione:
Samvise
Stech io ragiono così: Galaxy S 2, hardware al top, prestazioni inferiori. iOS 1 virus che si presenta nei telefoni jailbroken, Android centinaia di virus. Non sono fazioso, guardo i numeri.
Quoto. Purtroppo il fatto che nell'android market non ci sia una supervisione da parte di google in stile apple con il suo app store ha i suoi effetti. Sarà pure molto più versatile e vantaggioso per gli sviluppatori (in termini di velocità di pubblicazione e costo della licenza di sviluppo) ma la sicurezza dell'utente finale ci rimette eccome.
-
Citazione:
Roscio360
ciao gentz! come primo post di questa nuova sezione voglio sapere delle cose su questo iphone come il prezzo previsto, possibili offerte da parte di operatori e/o di negozi d'elettronica e se vale la pena di comprarlo. so che esce il 28 e sono ultra indeciso se prenderlo o no. l'unica cosa che mi ferma è il prezzo...
allora perchè non ti butti su un android il migliore in questo momento fino a che non uscirà il nexus prime è sicuramente il galaxy s2 io stesso l'ho comprato una settimana fa (399€)e mi arriverà dal 24 in poi, è l'android con la versione di gingerbread (2.3) meglio ottimizzata quindi ottime prestazioni e fluidità con dei consumi "relativamente" bassi; poi quel display ha dei colori e dei contrasti meravigliosi.
-
Tra l'altro l'iPhone 4S uscirà in Italia il 28 ottobre, Samsung permettendo! lol
-
Iphone 4s = Iphone for Steve
-
Citazione:
Samvise
Hardware monopolizzato che non paghi 10 volte tanto, basta confrontare prodotti simili. Non puoi fare confronti hardware con iPhone e Galaxy S 2 e poi confronti di prezzo iPhone e Hwawei! Il prezzo è su per giù lo stesso, solo che uno ti da il telefono in alluminio e vetro, l'altro in plastica... Non andiamo avanti a luoghi comuni.
L'open source ha mille pregi, ma non certo quelli di prestazioni e sicurezza...
Che poi sembra che io voglia difendere Apple in tutti i modi e attaccare Android, non è così, dico solo le cose come stanno. E se un domani dovessi cambiare telefono e Android sarà meglio di iOS, io non ho alcun problema a cambiare. Al momento sono contento di iPhone 4, e non vedo nemmeno le ragioni per passare al 4S.
Per quanto riguarda ice cream, io aspetterei anche l'uscita di iOS 5 allora. Che poi se non sbaglio è domani.
rileggiti pure te il mio mex che lo avevo editato aggiungendo una frase finale -.-
i confronti hardware si fanno eccome essendo entrambi di fascia alta (mai considerato il gs2 ma anche solo l'optimus 2x basta e avanza) per i confronti di prezzo sei te che hai tirato fuori hwawei perchè io non l'ho nominato! i 203$ che ho scritto è il costo della componentistica di ogni iphone 4s alla apple che poi vanno rivenduti ai prezzi che ho scritto nella prima pagina! a parita di hardware un telefono android del genere lo paghi 300€ al massimo mentre con 800€ di iphone ti compri un sgs2 e mezzo...
l'unico confronto che non è fattibile, come ho scritto prima ma che tu non hai letto, è quello tramite bench perchè un confronto equo è da fare fra ios5 contro ice cream non contro ginger che ha il suo bell'annetto al contrario di ios5 che ha un paio di giorni..
comunque prima o non mi sono spiegato bene o hai letto male te...poco importa...spero di essere stato chiaro ora su quello che intendevo prima...
invece per i materiali si saranno pure nobili ma non sono per niente resistenti e sono pericolosi..basta cercare su google i danni provocati da iphone esplosi (non così tanto rari senza contare i tentativi di apple di insabbiarne molti altri riferiti da utenti che non si sono fatti corrompere, quindi chissa quanti altri hanno accettato senza dire nulla a nessuno) soprattutto a causa dei materiali "pregiatissimi" di cui è composto senza sommare che basta che ti cade male anche da soli 50cm e rischi di avere lo schermo illeggibile (altra cosa che si legge tranquillamente googlando)