Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sennar-95
Finito quasi esclusivamente in singleplayer facendo tutte le quest secondarie :tunz:
Idem. Due volte. sigh
Non è un granché come gioco, ma in co-op può essere un discreto ammazzatempo. Il secondo è eoni sopra.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Idem. Due volte. sigh
Non è un granché come gioco, ma in co-op può essere un discreto ammazzatempo. Il secondo è eoni sopra.
Decisamente, hanno preso il primo elevando tutto all'ennesima potenza.
-
Mi unisco ai cori generali: prima di giocarlo in co-op Borderlands l'ho veramente odiato
-
Ben per me allora. Significa che il secondo lo adorerò.
-
Citazione:
~Snake Eater
Parli del solo Castlevania che mi sono rifiutato di giocare per principio.
Ma quelli della scorsa gen (PS2) li hai fatti?
Okej, io lo chiamo God of Shadows, ma resta un gran bel gioco, per me e per quanto vale la mia opinione (poco).
-
Citazione:
foppa21
Ma quelli della scorsa gen (PS2) li hai fatti?
Okej, io lo chiamo God of Shadows, ma resta un gran bel gioco, per me e per quanto vale la mia opinione (poco).
È un ottimo action, ma non è un Castlevania, tutto qui : )
-
Citazione:
Jack_
È un ottimo action, ma non è un Castlevania, tutto qui : )
Condivido, dico solo che è un peccato perderselo per questo motivo
-
Il primo Borderlands è tutto atmosfera, va giocato nel mood giusto per apprezzarlo. È variegato, con un ritmo ben studiato e una sensazione di costante miglioramento davvero consistente. E soprattutto ha un carattere e un carisma che sprizzano da tutti i pori.
Questo il primo.
Il secondo è dozzinale, palesemente console-oriented, level design orrendo, boss e personaggi senza carattere e mal caratterizzati, gameplay riciclato, gunplay addirittura attenuati, ritmi scazzati e un piattume generale che intacca tutta l'atmosfera. È un buon gioco e si lascia giocare (anche se personalmente l'ho mollato un paio di volte prima di finirlo), nulla da dire, ma il primo ai tempi era tutt'altra cosa.
TL;DR
-
Oh, prima che arrivino le frotte di indignati, quella in spoiler è una provocazione, eh.
-
Citazione:
Altheix
Il primo Borderlands è tutto atmosfera, va giocato nel mood giusto per apprezzarlo. È variegato, con un ritmo ben studiato e una sensazione di costante miglioramento davvero consistente. E soprattutto ha un carattere e un carisma che sprizzano da tutti i pori.
Questo il primo.
Il secondo è dozzinale, palesemente console-oriented, level design orrendo, boss e personaggi senza carattere e mal caratterizzati, gameplay riciclato, gunplay addirittura attenuati, ritmi scazzati e un piattume generale che intacca tutta l'atmosfera. È un buon gioco e si lascia giocare (anche se personalmente l'ho mollato un paio di volte prima di finirlo), nulla da dire, ma il primo ai tempi era tutt'altra cosa.
TL;DR
Oppure no?