Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
si sta scritto che che te li blocca, ma in realtà non succede niente
Cavolo! Grazie!
Almeno ho finito il gioco quasi senza trucchi :likeaboss:
EDIT: ma comunque siete sicuri??? alcuni dicono il contrario...
-
Citazione:
KekkuzStyle
Cavolo! Grazie!
io li usavo e i trofei del singolo li ho. Non tutti, ma non vedo perchè quelli che ho doveva darmeli e gli altri no (trovare tutti i piccioni, per esempio)
-
Citazione:
KekkuzStyle
Cavolo! Grazie!
Io ho completato il gioco al 100% e preso quasi tutti i trofei del single e ho usato i trucchi. Credo come ha detto JFG che i trofei sono bloccati solo per la sessione in cui si usano.
-
Finito Dante' s Inferno, davvero bello.
Caruccia trama <3, alcune boss fight sono davvero belle, poi assolvere e condannare è una figata. :D
Ho mancato soltanto 3 monete d' argento nella prima giocata. D:
-
Finito LA NOIRE e presi i relativi trofei conclusivi.
-
-
molti trofei su hawx 2 e ac2 :D
-
Ieri ho preso i primi trofei di Infamous e Sly Racoon.
-
Buddha, quante ore ci hai messo per fallout3?
Comunque ho finalmente ucciso quel dannato dottore in black ops, con conseguente platino!!!
-
Citazione:
Ziousebio
Buddha, quante ore ci hai messo per fallout3?
Comunque ho finalmente ucciso quel dannato dottore in black ops, con conseguente platino!!!
Sulle 50 ore credo. Comunque la prossima volta controllo il salvataggio e ti dirò meglio.
-
Ci si può riuscire amche in 30 ore a difficile
-
Citazione:
Dargil
Ci si può riuscire amche in 30 ore a difficile
Vabbè, Fallout 3 per me è stato il primo RPG che ho portato fino alla fine. Si può dire che sono abbastanza negato :lol:
-
150 vittorie online a fifa 10 e ancora niente trofeo delle 100 vittorie, vuol dire che su 150 partite sono usciti più di 50 volte, scandaloso
-
10% di assasin's creed brotherhood, mi sembra un platino abbastanza tosto.
-
I trofei dei tre splinter cell HD mi sembrano abbastanza in controtendenza con quelli facilotti delle collection. Anzi, mi sembrano tra i più difficili che io abbia mai visto in un single player. In tutti e tre richiedono di finire il gioco senza morire, senza mai farti scoprire e con mille altre cazzate varie. E non funziona nemmeno ricaricare, perchè il contatore degli allarmi/morti resta. Sono sconvolto, visto che chiedono di fare il tutto alla difficoltà massima. Deve esserci per forza un trucchetto, altrimenti non ci riuscirebbe mai nessuno.
-
Citazione:
loaldnt
I trofei dei tre splinter cell HD mi sembrano abbastanza in controtendenza con quelli facilotti delle collection. Anzi, mi sembrano tra i più difficili che io abbia mai visto in un single player. In tutti e tre richiedono di finire il gioco senza morire, senza mai farti scoprire e con mille altre cazzate varie. E non funziona nemmeno ricaricare, perchè il contatore degli allarmi/morti resta. Sono sconvolto, visto che chiedono di fare il tutto alla difficoltà massima. Deve esserci per forza un trucchetto, altrimenti non ci riuscirebbe mai nessuno.
Pivello, rimarrai scioccato quando vedrai quei trofei nella mia lista. U_U
A parte gli scherzi Loal, mi sa proprio che non ci sono trucchetti. Gli Splintercell sono fatti così.
-
Citazione:
The Prince
Pivello, rimarrai scioccato quando vedrai quei trofei nella mia lista. U_U
A parte gli scherzi Loal, mi sa proprio che non ci sono trucchetti. Gli Splintercell sono fatti così.
TUTTO il gioco senza mai farsi vedere o morire? TUTTO?
TTTTUUUUUTTTTOOOOO?
cioè, senza neanche la possibilità di ricaricare? Ma a me sembra esagerato. Ma anche se sei bravo, arrivi alle ultime missioni che sono veramente toste, fai un errore e ti scoprono e devi rifare tutto il gioco daccapo? ma stiamo scherzando?
-
Citazione:
loaldnt
TUTTO il gioco senza mai farsi vedere o morire? TUTTO?
TTTTUUUUUTTTTOOOOO?
cioè, senza neanche la possibilità di ricaricare? Ma a me sembra esagerato. Ma anche se sei bravo, arrivi alle ultime missioni che sono veramente toste, fai un errore e ti scoprono e devi rifare tutto il gioco daccapo? ma stiamo scherzando?
Per niente. In Chaos Theory ogni missione veniva valutata alla fine con una barra percentuale. Ricordo che le portai tutte al 100%, ma per farlo: difficoltà massima, niente uccisioni, niente morti, niente allarmi, niente civili uccisi, niente armi da fuoco.
Mi spiace. :D
-
Citazione:
The Prince
Per niente. In Chaos Theory ogni missione veniva valutata alla fine con una barra percentuale. Ricordo che le portai tutte al 100%, ma per farlo: difficoltà massima, niente uccisioni, niente morti, niente allarmi, niente civili uccisi, niente armi da fuoco.
Mi spiace. :D
ma le missioni le puoi scegliere singolarmente, se non sbaglio. In SC3 c'è il trofeo di ottenere almeno l'80% in ogni missione, e questo non è impossibile. Ma il trofeo a cui mi riferisco io è fare tutto il gioco senza farsi scoprire. Non penso che fare le missioni singolarmente serva.
-
Citazione:
loaldnt
ma le missioni le puoi scegliere singolarmente, se non sbaglio. In SC3 c'è il trofeo di ottenere almeno l'80% in ogni missione, e questo non è impossibile. Ma il trofeo a cui mi riferisco io è fare tutto il gioco senza farsi scoprire. Non penso che fare le missioni singolarmente serva.
Scusa, tu devi iniziare il gioco a difficile e portarlo avanti senza tutte quelle cose che ho elencato prima. Forse credo tu possa anche selezionarle singolarmente, l'importante è che ottieni in tutte almeno una volta il 100%.