Al 23 mi pare, poi mi sono rotto... Ci penserò più avanti
Visualizzazione Stampabile
Al 23 mi pare, poi mi sono rotto... Ci penserò più avanti
aiuto 18 grazie...
18 mi dice poco :asd:
Cmq ho ripreso, il 24 l'ho superato dopo 2 giorni, ma sono andato a cercare aiuto su internet, perchè proprio non capivo. Il 25, quello con i dadi, invece l'ho passato in circa 90 secondi :lol:
allora il diciotto e quello con l'immagine con i numeri alla matrix
Ah si, ti dice che c'è un'anomalia nel codice, ma non è quello dell'immagine
urca!!è arrivato anche qui "enigmi"!!!
mi ricordo tempo fa quando lo avevo cominciato ero arrivato al livello 36(se non ricordo male)tra boie e ladre poi però mi sono stancato è ho lasciato perdere tutto!il mio livello preferito era quellose c'è ancora perchè alcune soluzioni sono cambiate!Spoiler:
Hai 2 indizi. Anomalia nel codice e verticale mi pare
Bene. L'anomalia non è del codice dell'immagine, quindi dovrai guardare prorpio il codice html... E poi c'è verticale...
ummmhh..ok mo vedo
ok mi l'anomalia nel codice lo fatta ora la metto in verticale ma nn mi dice niente
ora sono a quello del tipo con gli occhiali ho dcritto la parola ma mi dice 1=1+7
ec.....
io non capisco il 18!!
io sono al XXXIII.....ma sto cercando ancora le giuste tracce da sentire insieme......
io sto al 29esimo sto impazzendo
io al kv (49°)
hai superato il 40? senza nemmeno dirmi nulla?
io ho un problema...non sento niente unendo le tracce audio!!!!
le ho sovrapposte ma....niente!!!!!
Io invece al 27 ho finito il puzzle, scritto il nome dei 3 magi, trovato i 4 tasselli mancanti con le relative lettere, delle quali non ho capito l'utilità, e letto l'indizio che parla di cavallo e mosse
Potreste aiutarmi nel 33°.......quali sono le tracce da utilizzare?????
Se supero il 27 e i successivi magari ci provo ad aiutarti :asd: