Visualizzazione Stampabile
-
Sto nerdando abbastanza su Cod4.
Intanto ho finito Half Life 2 Episode 1 e a breve incomincio il secondo episodio.
Su PS3 invece (incredibilmente :asd:) sto giocando a God of War 2, iniziato da poco.
-
Ho iniziato finalmente Assassin's Creed II.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele longobardi
Quello è l'upscaling grafico. Un remake è il riadattamento della trama, in pratica tutto viene fatto ripartendo da zero tenendo conto di essere fedeli all'opera originale. Splatterhouse è un remake, Tomb Raider Anniversary è un remake. SotC e ICO saranno gli stessi di quelli usciti su PS2 ma non una grafica più definita e l'aggiunta dei trofei.
Ignoravo questa differenza, mi scuso per l'errore ;)
-
Citazione:
Iappo
Ignoravo questa differenza, mi scuso per l'errore ;)
Sempre perchè sei un nabbo che posta boiate, anzi, perdono, uno Iappo :asd:
Cagate a parte, sto aspettando Convinction sollazzandomi con Inazuma Eleven per Nintendo Ds, davvero godibile e ben fatto, oltre che insospettatamente divertente.
Poi volendo sto cercando di arrivare al prestigio di Black Ops.
-
Citazione:
.Spakk
Dovrebbe uscire in collection hd insieme a ICO :sisi:
P.S. sto piano piano andando avanti a RE, ora sono davanti a un simpatico serpente gigante :sisi:
Scappa via e risparmiati le munizioni come ho fatto io :lol: sono un pezzetto più avanti :)
-
Citazione:
ObsCorey89
Scappa via e risparmiati le munizioni come ho fatto io :lol: sono un pezzetto più avanti :)
Non mi sembra si possa scappare, controllo meglio sperando che non mi faccia fuori prematuramente. Quindi anche essendo un boss è possibile scappare? Perchè da come ho capito devo farlo fuori perchè
-
Citazione:
.Spakk
Non mi sembra si possa scappare, controllo meglio sperando che non mi faccia fuori prematuramente. Quindi anche essendo un boss è possibile scappare? Perchè da come ho capito devo farlo fuori perchè
Scappa scappa, ti do la conferma, poi vedrai in seguito ;) comunque per ora risparmi munizioni. Ah a proposito non è che hai capito come diavolo funzionano le taniche col cherosene? :lol:
-
Citazione:
ObsCorey89
Scappa scappa, ti do la conferma, poi vedrai in seguito ;) comunque per ora risparmi munizioni. Ah a proposito non è che hai capito come diavolo funzionano le taniche col cherosene? :lol:
Non ci sono arrivato ancora :oops: Comunque avevi ragione, pensavo andasse ucciso e invece poi è scappato. Ora penso di dover trovare il simbolo delle stelle nella stanza coi quadri e i corvi(già uccisi). Non so esattamente cosa dovrebbe succedere se azzecco l'ordine dei quadri, ma mi sembra sia: culla>bebè>ragazzo>bel ragazzo>uomo ardito>mezza età>morte, ma non sono sicuro :scratch:
-
Citazione:
.Spakk
Non ci sono arrivato ancora :oops: Comunque avevi ragione, pensavo andasse ucciso e invece poi è scappato. Ora penso di dover trovare il simbolo delle stelle nella stanza coi quadri e i corvi(già uccisi). Non so esattamente cosa dovrebbe succedere se azzecco l'ordine dei quadri, ma mi sembra sia: culla>bebè>ragazzo>bel ragazzo>uomo ardito>mezza età>morte, ma non sono sicuro :scratch:
Strano questo enigma non l'ho ancora fatto, eppure sono un 2/3 ore di gioco più avanti :strano: forse le versioni Gamecube e DS sono leggermente diverse...
-
Citazione:
ObsCorey89
Strano questo enigma non l'ho ancora fatto, eppure sono un 2/3 ore di gioco più avanti :strano: forse le versioni Gamecube e DS sono leggermente diverse...
penso di si: in questo remake dell'1 ci dovrebbero essere nuovi enigmi, ma solo alla difficoltà che sto facendo
-
un mio amico mi ha prestato il nintendo DS con il gioco Ace Attorney Apollo Justice. Fantastico, troppo coinvolgente. ieri sera è stata dura smettere, volevo sapere come si evolveva la storia! :asd:
-
Appena comprato Pokèmon SoulSilver, che ricordi.
-
Continuo a giocare all'online di battlefield bad company 2.
-
Presi dallo store FFVIII-IX e Grandia per togliere un po' la polvere alla psp, con Dissidia ci ho litigato
-
Citazione:
greatfede
Appena comprato Pokèmon SoulSilver, che ricordi.
Bellissimo :sbav:
Finito in due giorni di nerdaggio puro.
-
Dimenticavo di dire che ho avuto la fortuna di beccare il primo Max Payne, ora posso farmi definitivamente la saga
-
Citazione:
Dargil
Dimenticavo di dire che ho avuto la fortuna di beccare il primo Max Payne, ora posso farmi definitivamente la saga
Ti lovvo<3
Mo, come minimo non ti piace :lol:
-
Finito Resident Evil Rebirth, non credevo ci fosse tanto da fare fuori dalla magione :lol: Titolo comunque tanto valido quanto i due sequel, l'unica cosa che pecca è la mancanza di una colonna sonora epica come gli altri 2. Un 8.5 comunque se lo merita tutto. Anche la longevità va oltre la media, quasi 13 ore di gioco, non male :sisi:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Ti lovvo<3
Mo, come minimo non ti piace :lol:
Tecnicamente è uscito abbastanza male ma non me ne frega niente della grafica se almeno nella tecnica generale c'è un buon sonoro, mi sta piaecndo, ma sto andando troppo piano
-
Ho fatto la demo di dead space 2, pensavo di morire di infarto ma non è stato così: molto divertente e varia, ogni tanto mi è anche scappata qualche risatina, come nell'ascensore verso la fine, stavo mirando il soffitto in continuazione e alla fine un necromorfo è spuntato per davvero :lol: