Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buddha94
Lì sarebbero stati perfetti un Balotelli o un Cassano a caso.
Ossia gente coi piedi buoni, sì! Balotelli non lo avrei comunque convocato, concordo con chi ha fatto notare che in U21 non ha fatto niente di buono, a Cassano avrei dato un'altra chance.
Comunque sebben il Paraguay non sia una delle pretendenti alla coppa del mondo non dimentichiamoci che ha battuto nelle qualificazioni sia Brasile che Argentina. Non saranno campioni, ma di certo non sono una squadra materasso
-
Citazione:
Buddha94
ok ma gente del genere, se gli gira le scatole, ti destabilizza l'ambiente da far schifo. Il "gruppo unito" ormai è una caratteristica forte della nostra Nazionale e il mondiale non l'avremmo vinto senza di esso.
-
Citazione:
Don Peppe
ok ma gente del genere, se gli gira le scatole, ti destabilizza l'ambiente da far schifo. Il "gruppo unito" ormai è una caratteristica forte della nostra Nazionale e il mondiale non l'avremmo vinto senza di esso.
Anche i Beatles erano uniti ma non mi pare abbiano vinto mondiali. Nel 2006 si vinse per il forte gruppo ma non solo. Senza Grosso, Cannavaro, Pirlo e altri che facevano i fenomeni con cavolo che si arrivava a Berlino.
Il gruppo lo si può fare anche con giocatori come quelli, è più difficile certo, ma se vuoi il lavoro facile rimani a casa.
-
Citazione:
Red
Ah, tanto per la cronaca, De Rossi si è preso la colpa sul gol di Alcazar (o Alcatraz o come diavolo si scrive)Male Marchisio, che non si trova per niente a suo agio con questo modulo, Iaquinta, che non ha combinato quasi nulla, malissimo Gilardino, un vero e proprio ectoplasma pur con tutte le attenuanti, irritante Camoranesi.
Da rivedere tutto il reparto difensivo, comunque. E speriamo di recuperare sia Pirlo che Camoranesi, darebbero un pò più di ispirazione ad una manovra offensiva che in questo momento è semplicemente asfittica.
Per concludere, non capisco certe critiche. Le avrei capite se fossimo i favoriti per la vittoria finale o se questa fosse la nazionale del 2006, ma con i giocatori a disposizione che ha l'Italia, mi chiedo davvero come si potessero avere aspettative migliori. Si sapeva che sarebbe stata una sofferenza sin dalla prima partita, non mi pare che qualcuno abbia mai detto il contrario.
Poi vabbè, ognuno la vede come meglio è portato a farlo.
e che doveva dire ,che la colpa era di cannavaro che si era perso l'uomo? de rossi è leader,cannavaro no! ovviamente è un mio modo di vedere.
per il resto perfetto,ma io dico proprio perchè siamo mediocri,non si può giocare in maniera semplice,senza inventarsi i ruoli? e comunque visto che cassano (che non è un fenomeno,ma è meglio di quagliarella,per esempio) faceva schifo ed è rimasto a casa,che almeno giochi di natale che quest'anno i suoi 29 goal li ha segnati!
è chiaro che tutto quello che farà la nazionale è ben accetto,il calcio italiano è questo,lo dimostra il fatto che la squadra più forte d'italia è l'inter che non ha giocatori italiani!
p.s. @ peppe
la storia del gruppo è la più grande balla che sento da sempre, è così evidente che si deve remare tutti dalla stessa parte che diventa ridicorlo dirlo o sottolinearlo,quando si parla di sport di squadra,chiaramente!
capello si portava panucci ovunque,e panucci fighetta o meno ha vinto dovunque e continua a giocare in serie A,la verità è che ognuno la vede a modo suo,il calcio non è una scienza esatta,si può far tutto e il contrario di tutto!
-
Citazione:
vultur
Anche i Beatles erano uniti ma non mi pare abbiano vinto mondiali.
I Beatles non giocavano a calcio, che esempio è?
Citazione:
Buddha94
Purtroppo, con questi giocatori puoi aspettarti il colpo di genio, ma anche il colpo di testa. In un Mondiale lo paghi. Totti lo sa e lo sa anche De Rossi.
-
Citazione:
michele longobardi
Purtroppo, con questi giocatori puoi aspettarti il colpo di genio, ma anche il colpo di testa. In un Mondiale lo paghi. Totti lo sa e lo sa anche De Rossi.
Purtroppo lo so. Spero che Balotelli metta la testa a posto perchè potenzialmente è un campione.
Intanto Portogallo e Costa D'Avorio stanno ancora pareggiando 0 a 0 al 55simo.
-
Citazione:
Buddha94
Purtroppo lo so. Spero che Balotelli metta la testa a posto perchè potenzialmente è un campione.
Intanto Portogallo e Costa D'Avorio stanno ancora pareggiando 0 a 0 al 55simo.
Ma la partita com'è? Qualcuno la sta guardando?
-
Citazione:
michele longobardi
Il solito Portogallo, tanti passaggi e inconcludente là davanti. Ronaldo veramente inesistente (almeno Pepe corre).
Se la Costa D'Avorio avesse avuto Drogba dall'inizio, sarebbe in vantaggio. La squadra africana è tutt'altro che una cenerentola. E' fortissima fisicamente ed ha delle buone individualità.
-
Citazione:
michele longobardi
Io ho visto parte del primo tempo e ora sto vedendo il secondo. È abbastanza equilibrata e ci sono state occasioni da entrambe le parti.
-
Comunque è in linea con il resto del Mondiale, giusto?
Citazione:
Naoto
Se la Costa D'Avorio avesse avuto Drogba dall'inizio, sarebbe in vantaggio. La squadra africana è tutt'altro che una cenerentola. E' fortissima fisicamente ed ha delle buone individualità.
Il calcio africano (le nazionali) sta facendo passi da gigante. Ormai hanno assorbito il modo di giocare europeo mettendoci in più doti atletiche che noi ci sogniamo.