Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The G
Comunque sia, io non lo comprerò, il 6 esce pure Ninja Gaiden 2, scelta sicuramente migliore.
Non rispondete attaccando, lo so benissimo che sono due generi diversi, ma preferisco di gran lunga spenderei soldi per NG, piuttosto che per DB.
Io ho giocato alla demo e per quel che ho visto è fichissimo :sisi:
Ma Dragon Ball per me ha la precedenza su tutto :D
-
Citazione:
Uomo Tigre
Io ho giocato alla demo e per quel che ho visto è fichissimo :sisi:
Ma Dragon Ball per me ha la precedenza su tutto :D
Anche per me U_U
Mi sa che io e te faremo tanti bei tornei :asd:
-
Citazione:
Jarod
Anche per me U_U
Mi sa che io e te faremo tanti bei tornei :asd:
Tanti tanti :sbav:
Sai Jarod,non ti facevo un Fan di Dragon Ball :sisi:
Ti avevo classificato come uno che lo aveva visto una volta e gli era piaciuto e finito li.Non credevo che addirittura saresti arrivato a comprare il gioco :lol:
-
Tigre, tu che hai provato la demo, mi puoi dire se il gameplay è giocabile? e la grafica come è?
-
Citazione:
Uomo Tigre
Tanti tanti :sbav:
Sai Jarod,non ti facevo un Fan di Dragon Ball :sisi:
Ti avevo classificato come uno che lo aveva visto una volta e gli era piaciuto e finito li.Non credevo che addirittura saresti arrivato a comprare il gioco :lol:
Scherzi? O_o
Io ho avuto tutta la saga budokai e tankaichi nonché l'indimenticabile DBGT per PsOne.
Io sono stato e sarò un gradissimo fan di DB. Quando mi iscrissi ero molto presente sul forum principale e partecipavo attivamente alle discussioni.. Ora che ho detto e visto tutto su DB non partecipo più molto alle discussioni.
-
Citazione:
Shadow46
Tigre, tu che hai provato la demo, mi puoi dire se il gameplay è giocabile? e la grafica come è?
Parli della demo di Ninja Gaiden o di Dragon Ball?
No perchè se parli della demo di Dragon Ball mi sono rifiutato tassativamente di provarla per evitare di rovinarmi la sorpresa.
Giocherò al gioco completo una volta acquistato :)
Citazione:
Jarod
Scherzi? O_o
Io ho avuto tutta la saga budokai e tankaichi nonché l'indimenticabile DBGT per PsOne.
Io sono stato e sarò un gradissimo fan di DB. Quando mi iscrissi ero molto presente sul forum principale e partecipavo attivamente alle discussioni.. Ora che ho detto e visto tutto su DB non partecipo più molto alle discussioni.
Buono a sapersi!
Non ti facevo un gran fan ma farò meglio a ricredermi :sisicool:
Tu Jarod lo compri domani il gioco?
Io domani passo in fumetteria a comprare l'ultima T-Shirt su Goku e poi sabato mattina terminata la scuola vado a prendere Burst LImit.:tunz:
-
mi riferivo a quella di burst limit , visto che ti piace cosi tanto pensavo l'avessi già provato. :sisi:
-
Cacchio, ho letto che in tutto ci sono 21 personaggi O_o
Madonna, che schifosa operazione commerciale, vogliono replicare la saga Budokai e Budokai Tenkaichi sulle console next-gen, ormai è chiaro il loro intento...
Ma vabbè, se c'è ancora qualcuno a cui piace...
-
Citazione:
Shadow46
mi riferivo a quella di burst limit , visto che ti piace cosi tanto pensavo l'avessi già provato. :sisi:
Eheheh ho resistito ed ho evitato di provarlo :lol:
Quanti di voi lo comprano al Day One?
-
Citazione:
Uomo Tigre
Eheheh ho resistito ed ho evitato di provarlo :lol:
No io penso proprio lo prenderò settimana prossima, anche perchè domani non posso e Sabato lavoro...
Cq c'è la demo sullo store percaso? O_o