GT!! Appena in 1 lontanissimo futuro nn avrai molto da fare ti commissionerò 1 altro disegno su Kaioshin!!:D
Da oggi in poi sarai la mia disegnatrice ufficiale!! :lol::lol: (skerzo!!:ok:)
1 Bacio!!
:tifa:
Visualizzazione Stampabile
GT!! Appena in 1 lontanissimo futuro nn avrai molto da fare ti commissionerò 1 altro disegno su Kaioshin!!:D
Da oggi in poi sarai la mia disegnatrice ufficiale!! :lol::lol: (skerzo!!:ok:)
1 Bacio!!
Ihihih!! penso proprio ke sarà 1 romantico e passionale bacio in bocca!! :asd::bene:
Appena lo farai lo potrei salvare?? So già ke verrà favoloso!! :bene::ok:
1 bacio!!
Cavolo GT! sei davvero brava a disegnare! Mi levo tanto di cappello! Se non ti dispiace vorrei farti una piccola richiesta sempre se hai tempo e non ti disturbo. Mi farebbe piacere se tu facessi una specie di "locandina" x la mia ff Dragonball D, se ti va di farla e vuoi avere maggiori informazioni contattami x MP.
ps. Ancora complimenti!
Ecco l'ultimo artwork (beh,non proprio l'ultimo, dato che ieri notte mi sono messa all'opera con un certo uomo dai capelli diafani :bene:) su cui sto lavorando.
Beh, il personaggio in questione è Ananke,come spiegato più volte nei post indietro, è, diciamo, il "nonno" del nostro caro e tonto piccoletto!
http://img386.imageshack.us/img386/5...ticularxq1.jpg
Per ora è tutto all'inizio, vediamo se riesco a ricavare qualcosa di meglio da tutto, specie i capelli!:asd:
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è STUPENDO!! Ke brava ke sei!! :bene:
Mi stai facendo innamorare di Crili!!
Anke se il Mio Kaioshin rimane SEMPRE al primo posto!!:lol::bene:
1 Bacio!!